Prenotare una spedizione al telefono

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Se vuoi prenotare una spedizione telefonicamente e ti stai chiedendo se è possibile, SpedireSubito.com ti dice che è possibile fare il tuo ordine di spedizione direttamente con noi.

Come si prenota una spedizione?

Telefonando all’assistenza spedizioni di Spedire Subito, un nostro operatore consulente farà ordine di spedizione del tuo pacco. Per prenotare una spedizione corriere telefono, dovrai trasmettere i dati all'operatore che telefonicamente ti chiederà i dati da inserire, quali:
  • Il Paese di partenza della spedizione, e il Paese di arrivo della spedizione "cioè dove sarà destinato"
  • Il peso del pacco compreso di imballaggio in chilogrammi (kg)
  • Le misure del pacco in lunghezza, larghezza ed altezza in centimetri (cm)

Come chiamare corriere

Chiamare un corriere (UPS, GLS, SDA, etc.) è facile semplice, e veloce con noi broker di spediresubito.com  è la giusta soluzione alle tue spedizioni, telefonandoci un nostro operatore confronterà insieme a te i tempi di consegna dei differenti corrieri adatti alle tue esigenze. Con il nostro consulente potrai ordinare i servizi disponibili con criteri: Prezzo, da quello che più trovi economico.  I tempi di consegna, a cominciare da quei transiti di 24 ore fino ad arrivare a quelli adatti al tipo della tua spedizione. Il consulente ti chiederà i dati da inserire nell'ordine: nome, cognome, indirizzo per il ritiro, indirizzo di consegna, ed indirizzo mail dove ti verrà inviata la conferma.  Dove potrai controllare lo stato dell'ordine di spedizione. Ti verrà chiesto il metodo di pagamento che desideri utilizzare Paypal o Carta di credito/Postepay. Nell'email che ti sarà inviata dopo l'ordine troverai il link dove potrai visualizzare i dati della spedizione e scaricare così la lettera di vettura del corriere da applicare al pacco e la fattura. Per effettuare spedizioni multicollo parla sempre con un nostro consulente. NB: Il costo delle spedizioni in importazione, è determinato in base al peso e alle dimensioni dei pacchi, quindi raccomandiamo di inserire il peso esatto e le dimensioni esatte in centimetri. L'inosservanza di questi dati potrebbe causare il fermo del pacco e costi di spedizione aggiuntivi. I tempi di consegna sono sempre indicativi ed in ogni caso non vincolanti, relativi alle nostre statistiche basate su partenze dai maggiori centri italiani verso i maggiori centri dell'Europa. Inoltre fatti o eventi non dipendenti da SpedireSubito.com, fra cui quelli dovuti a puro titolo esemplificativo ma non limitativo, a cause di forze maggiori: atti di autorità pubbliche nell'esercizio del proprio mandato, scioperi, disfunzioni delle reti di trasporto aereo e terrestre causate da fenomeni atmosferici o calamità naturali, potrebbero influire sui tempi di consegna. Per ricevere una stima dei tempi di transito, comunque non vincolanti, Vi invitiamo a contattare preventivamente l'assistenza clienti direttamente online (via email o chat sul sito) e telefonicamente.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social