Cerca spedizioni Nevixe

Tracking Nexive

Nexive
Sito web
www.nexive.it
Assistenza clienti
02.91080530

Informazioni su Nexive:

La storia del gruppo Nexive ebbe inizio nel 2014, a seguito del rebranding della società madre TNT Post Group, frutto di una serie di scissioni aziendali successive alla liberalizzazione del mercato dei servizi postali. Si optò quindi per il cambio di nome di TNT Post Italia in Nexive.

Il gruppo Nexive venne venduto sette anni dopo, nel corso del 2021, a Poste Italiane. Sono attualmente in corso le operazioni societarie per il completamento della fusione e della scissione parziale di alcuni rami (nello specifico, il ramo mail di Poste Italiane S.p.A. e il ramo print di Postel S.p.A.).

Che servizi offre Nexive?

Grazie all’impiego di tecnologia all’avanguardia, Nexive offre servizi per la spedizione di pacchi con corriere espresso, buste e documenti, direct-mailing e soluzioni digitali.

Il sistema impiegato da Nexive si basa su una rete di distribuzione capillare, puntuale e veloce, un network studiato per mettere in relazione mittente e destinatario in maniera efficiente.

Tramite il Portale Spedisci, al quale si può effettuare l’accesso solo tramite area riservata, è possibile gestire la spedizione di corrispondenza e pacchi fino a 20 kg di peso.