Spedisci ora una bicicletta con corriere espresso

Spedisci una bicicletta intera o smontata all'estero

4.3 su Trustpilot
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

Max
kg
Max
cm
Max
cm
Max
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedire una bicicletta con SpedireSubito è semplice, veloce e garantito! 

Se vogliamo portare in vacanza con noi la nostra compagna di avventure, se vogliamo regalare questo fantastico veicolo ad un nostro caro amico lontano oppure se vogliamo acquistare quel modello introvabile venduto solo a migliaia di km di distanza la cosa migliora da fare è organizzare la spedizione di una bicicletta con corriere espresso!



Come spedire una bicicletta all’estero:

Per spedire una bicicletta all’estero ci sono piccoli accorgimenti da adottare per rendere la nostra spedizione quanto più sicura possibile.

È sempre consigliabile spedire una bicicletta smontata e riporla all’interno di una scatola in quanto in questo modo andremo a ridurre la grandezza del cartone e di conseguenza anche il costo del trasporto. Smontando manubrio, pedali, sellino e ruote avremo modo di avvolgerli con materiale di protezione come stoffa, carta o pluriball prima di riporli nella scatola contenente la bicicletta, così facendo li proteggeremo da urti o danneggiamenti durante il transito e durante la movimentazione della scatola.

La scatola che conterrà la nostra bicicletta non potrà superare dei limiti di dimensioni.

Le misure massime in centimetri accettate della bicicletta imballata sono la somma della lunghezza e della larghezza moltiplicate per due, aggiungendo infine il lato più lungo (max 400 cm).

Una volta riposta la nostra bicicletta nella sua scatola è consigliabile scrivere sul cartone tutti i dati di spedizione ed il numero di tracking e stampare ed applicare sul lato più esteso la nostra etichetta di spedizione con il codice a barre.

Per richiedere l’etichetta di spedizione sarà sufficiente compilare il modulo d’ordine online con tutti i dati utili per far sì che gli autisti possano svolgere nel migliore dei modi il il ritiro, il trasporto e la consegna della nostra scatola.

Compilando il modulo con i dati richiesti, potrai programmare la spedizione di una bicicletta con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso, in pochi e semplici passi, cosa aspetti? Spedisci subito una bicicletta!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare