Cerca spedizioni DHL
Tracking DHL

- Sito web
- www.dhl.it
- Assistenza clienti
- 199.199.345
Informazioni su DHL:
DHL venne fondata nel 1969 a San Francisco da Larry Hillblom, Adrian Dalsey e Robert Lynn. L’azienda iniziò ad espandere i propri servizi a livello mondiale nei primi anni ’70, finché nel 2001 non venne acquisita da Deutsche Post, che ne stabilì la sede a Bonn, in Germania. Nel 2002, la società passò così dalla tradizionale livrea a sfondo bianco e strisce rosse all’adozione dei colori giallo e rosso.
Nel corso degli anni, DHL si è distinta a livello globale per la sponsorizzazione di gare di auto da corsa, team di Formula Uno, squadre sportive e intere competizioni, ma anche per le molteplici acquisizioni, fusioni ed operazioni di marketing. Grazie all’acquisto di aerei, hub e magazzini in tutto il mondo, DHL è oggi una delle società leader nel settore dei trasporti su strada, via mare e via terra.
Attualmente, sono 400 mila le persone che lavorano per il marchio, consegnando circa 1.624.000.000 pacchi ogni anno in oltre 220 Paesi e territori.
Che servizi offre DHL?
I servizi offerti da DHL includono la spedizione di documenti e pacchi a livello nazionale ed internazionale, di pallet, container e carichi tramite trasporto aereo, marittimo, via terra e per via ferrovia, e servizi dedicati alle imprese per la spedizione di posta diretta. La società fornisce inoltre soluzioni personalizzabili di stoccaggio, trasporto, distribuzione e logistica, senza perdere di vista il proprio obiettivo di azzeramento delle emissioni entro il 2050.
Scegli il servizio e rintraccia la tua spedizione
Servizio globale di ricerca e tracciamento spedizioni corrieri espressi