Spedire con Nexive

Spedisci ora con Nexive* a prezzi chiari e convenienti

4.3 su Trustpilot
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Corriere espresso Nexive*:

Nexive è un corriere espresso Italiano che si occupa di spedizione pacchi e buste su territorio nazionale ed internazionale.

Fu fondata nel 1998 in Italia con il nome TNT Post Italia ad oggi primo corriere privato più utilizzato in Italia, secondo solo a Poste Italiane.

Informazioni sui servizi di spedizione Nexive*:

La Nexive offre servizi di spedizione su strada a livello nazionale ed internazionale; le spedizioni effettuate con corriere espresso Nexive sono tracciabili on line tramite numero di spedizione.

I tempi di consegna per le spedizioni su territorio Italiano ed Europeo sono di circa 3-5 giorni lavorativi, entro e non oltre i 7 giorni lavorativi; i tempi possono subire variazioni in base alla località di partenza e di destinazione.

Vantano differenti gamme di servizi, quelli più utilizzati di Nexive sono: Formula Certa, Formula Certa Direct, Formula International, Raccomandata Classica, Raccomandata International, Sistema Completo, Sistema Espresso ed infine Sistema Economy.


Servizi di spedizione Nexive

Di seguito trovi l'elenco completo dei servizi offerti da Nexive, con il quale potrai spedire la tua merce in Italia e all'estero ad un prezzo conveniente.




*Spediresubito.com è un broker che garantisce un livello di servizio pari o superiore alle informazioni riportate in questa pagina; il corriere utilizzato potrebbe essere differente, al fine di garantire una migliore qualità dell'esperienza di spedizione.

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare