Spedire in Emirati Arabi Uniti a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito in Emirati Arabi Uniti con i migliori corrieri espressi

4.3 su Trustpilot
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito in Emirati Arabi Uniti in 4 mosse

Spedire in Emirati Arabi Uniti online è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire in Emirati Arabi Uniti senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna in Emirati Arabi Uniti.

Come spedire in Emirati Arabi Uniti: guida passo a passo

Scopri come spedire un pacco, consulta ora la nostra video guida su come spedire in Emirati Arabi Uniti a prezzi convenienti tramite corriere espresso, replica i passaggi illustrati nel video e organizza la spedizione in Emirati Arabi Uniti in totale sicurezza e autonomia.




Spedire un pacco in Emirati Arabi Uniti

Spedire un pacco in Emirati Arabi Uniti può risultare difficile, con SpedireSubito puoi spedire un pacco in Emirati Arabi Uniti in modo semplice, veloce e garantito! Con il servizio per spedire un pacco all’estero in località extra CEE puoi spedire in Emirati Arabi Uniti senza preoccuparti delle procedure doganali come la dichiarazione di libera esportazione e la fattura proforma necessari, in quanto penserà al tutto SpedireSubito.


Come spedire un pacco in Emirati Arabi Uniti 

Se non sai come spedire un pacco in Emirati Arabi Uniti basta seguire queste semplici regole.


Come si prepara un pacco?

Sul form è possibile anche scegliere quanti e quali pacchi si vogliono spedire. Per pacchi da spedire in Emirati Arabi Uniti quindi extra CEE, sarà utile includere tutti gli articoli in una packing list, comoda e veloce da compilare. In questa seconda fase, bisognerà specificare la packing list ovvero una lista del contenuto del pacco. Questo è necessario soprattutto per le spedizioni speciali, informazione che renderà più rapido il processo di riconoscimento della spedizione. Dopo aver inserito tutte le specifiche, l’indirizzo di destinazione ed aver scelto il corriere a cui affidare la spedizione, ciò che servirà sarà un imballaggio ideale per il pacco da spedire in Emirati Arabi Uniti. 

Come si spedisce un pacco?

Una volta che il pacco è pronto per essere spedito in Emirati Arabi Uniti, non resta che scegliere se portare il pacco ad un punto di consegna predefinito oppure il ritiro comodamente a casa. SpedireSubito garantisce una gamma di opzioni per ogni preferenza

Quali dati devo inserire?

Per spedire un pacco in Emirati Arabi Uniti serviranno i dati principali come indirizzo di mittente e destinatario, eventuali accortezze da presentare al corriere e nient’altro. SpedireSubito si occuperà di predisporre i documenti di esportazione e doganali per spedire il pacco in Emirati Arabi Uniti. 

Quanto costa spedire un pacco in Emirati Arabi Uniti?

Una volta dentro il form di spedizione, basterà scegliere il tipo di articolo che si preferisce spedire con un pacco in Emirati Arabi Uniti e farsi guidare passo dopo passo per l’inserimento dei dati. Il sistema offrirà delle opzioni in base alle specifiche del pacco con i relativi costi, che varieranno anche in base al corriere scelto. Il comparatore di spedizioni di SpedireSubito renderà tutto più veloce. 

Pacco spedito!

Grazie al servizio di ricerca spedizioni, sarà possibile monitorarlo in tutto il viaggio fino a destinazione. Semplice, facile e direttamente da casa! 



I vantaggi di spedire un pacco con corriere in Emirati Arabi Uniti

Il modo migliore per spedire un pacco in Emirati Arabi Uniti è utilizzare SpedireSubito, per una spedizione economica, sicura e rapida. I servizi di SpedireSubito non conoscono confini, ma soprattutto garantiscono una gestione a 360° della spedizione di un pacco in Emirati Arabi Uniti, affidandosi a partner all’avanguardia e corrieri certificati. I vantaggi sono molteplici: 

  • con SpedireSubito non bisognerà predisporre nessun documento eventuale da presentare agli uffici doganali in Emirati Arabi Uniti. Questo è un servizio incluso nell’offerta di SpedireSubito, che predisporrà l’operazione ai partner di competenza;
  • il corriere a cui verrà affidata la spedizione del pacco in Emirati Arabi Uniti si preoccuperà di conoscere e tutelare la spedizione di qualsiasi categoria di prodotti, chiaramente stando alle regole doganali di ogni Stato;
  • basterà esclusivamente inserire i dati nel form di SpedireSubito per avere una panoramica dei costi per spedire un pacco in Emirati Arabi Uniti;

  • con la registrazione gratuita di un account sul sito web sarà possibile salvare in rubrica gli indirizzi di mittente e destinatari, avere a disposizione uno storico con dettagli di spedizione (stato della spedizione, tracking, ecc…) e registrare i dati di fatturazione preferiti. 

SpedireSubito è l’ideale per spedire un pacco in Emirati Arabi Uniti in modo economico, efficace e veloce. Provare, per credere!




Spedire una busta in Emirati Arabi Uniti

Spedire una busta in Emirati Arabi Uniti con corriere espresso è semplice e veloce. Sei nel posto giusto, ti guideremo e ti forniremo tutte le informazioni necessarie su come spedire una busta in Emirati Arabi Uniti e in pochi semplici passaggi sarai in grado di spedire una busta in Italia e nel resto del mondo con il miglior servizio espresso 24 ore* al costo più basso.



Come spedire una busta in Emirati Arabi Uniti

Per prima cosa procurati una busta formato A4 o formato A3, in base alle dimensioni dei documenti da spedire in Emirati Arabi Uniti. Meglio se imbottita, tipo Mail Lite Gold, proteggerà al meglio i tuoi documenti da spedire anche dall’acqua che può accidentalmente venire a contatto con la busta (I corrieri spesso possono consegnare sotto la pioggia o toccare la busta con le mani bagnate). Se non riesci a procurarti una busta imbottita va bene anche una busta cartonata come quella dei corrieri espressi, per intenderci, la cosiddetta express envelope.

Scegli la data per il ritiro a domicilio, prenota la spedizione e stampa l’etichetta da attaccare sulla busta.

Un consiglio importante: scrivi sulla busta mittente e destinatario con indirizzo completo e riporta anche il numero di spedizione. Questo accorgimento, in caso di distacco o danneggiamento dell’etichetta di spedizione, permetterà di individuare subito la busta ed eviterà che venga smarrita.

Come spedire una busta in Emirati Arabi Uniti con ritiro e consegna a domicilio? Adesso sai come fare.




Spedire una valigia in Emirati Arabi Uniti

Con SpedireSubito puoi spedire valigie in Emirati Arabi Uniti in modo semplice, veloce e garantito. Spedire Subito è un servizio di spedizione bagagli e valigie online, con ritiro e consegna a domicilio, tramite corriere espresso. Spedire Subito è specializzato nella spedizione di valigie in Emirati Arabi Uniti, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti. Vuoi goderti una bella vacanza in Emirati Arabi Uniti senza l’impiccio dei bagagli? Spediscili con noi! È facile, conveniente e sicuro. Fai le valigie e organizza il tuo itinerario, al resto pensiamo noi!



Come spedire una valigia in Emirati Arabi Uniti?

Cominciamo dall’inizio. Se spedisci una valigia in Emirati Arabi Uniti, la soluzione migliore è quella di inserirla in una scatola di cartone, oppure, se non disponi di questo tipo di imballo, l’alternativa è fare come in aeroporto: avvolgere il tuo bagaglio con della pellicola trasparente.

Fatta questa operazione puoi procedere alla misurazione della tua valigia, ci servono il peso e le dimensioni per proporti una soluzione su misura delle tue esigenze. Ricorda, possiamo spedire in in Emirati Arabi Uniti solo valigie fino a 30kg di peso.

Ora che hai tutte le misure puoi inserirle nell’apposito box e poi premere Calcola tariffa, troveremo la soluzione perfetta per te calcolando i costi per spedire una valigia in Emirati Arabi Uniti.

Se la nostra proposta ti soddisfa, puoi procedere all’inserimento dei tuoi dettagli personali e al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura non devi fare altro che selezionare la casellina accanto al box di pagamento e compilare il modulo che vedrai comparire.

Ci siamo quasi. Ora non ti resta che decidere se preferisci recapitare il tuo pacco al punto di consegna o se hai tempo di aspettare il corriere comodamente a casa tua. Incolla al tuo pacco l’etichetta che ti abbiamo inviato via mail e verifica che l’imballo sia solido, ti consigliamo di inserire una seconda copia dell’etichetta anche all’interno della valigia.

Non appena il corriere avrà preso in carico la tua valigia ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione in in Emirati Arabi Uniti.




Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.

Servizio postale in Emirati Arabi Uniti (UAE)

Il servizio postale negli Emirati Arabi Uniti può essere fatto risalire ai primi tempi degli Stati Truciali. Il primo servizio postale negli Emirati Arabi Uniti è stato istituito nel 1833 quando la British East India Company ha istituito un servizio postale a Dubai. Il servizio era gestito dall'esercito britannico e veniva utilizzato per inviare posta tra la guarnigione dell'esercito britannico a Dubai e la guarnigione dell'esercito britannico in Bahrain.

Nel 1892, il primo ufficio postale negli Emirati Arabi Uniti è stato aperto a Dubai. L'ufficio postale si trovava nel cortile del vecchio forte di Dubai. L'ufficio postale era gestito dall'ufficio postale britannico e veniva utilizzato per inviare posta tra Dubai e le altre colonie britanniche nella regione.

Nel 1952, i primi francobolli postali furono emessi negli Emirati Arabi Uniti. I francobolli sono stati emessi dalla British Post Office e sono stati utilizzati per inviare posta tra gli Emirati Arabi Uniti e altre colonie britanniche nella regione.

Nel 1971, gli Emirati Arabi Uniti sono diventati un paese indipendente e il servizio postale è stato nazionalizzato. L'Ufficio Postale degli Emirati Arabi Uniti è stato istituito ed è diventato l'operatore postale ufficiale nel paese.

Nel 1973, i primi francobolli postali sono stati emessi negli Emirati Arabi Uniti dall'ufficio postale degli Emirati Arabi Uniti. I francobolli sono stati emessi per commemorare il 10 ° anniversario dell'indipendenza degli Emirati Arabi Uniti.

Nel 1974, il primo servizio postale è stato istituito ad Abu Dhabi. Il servizio è stato gestito dall'Ufficio Postale di Abu Dhabi ed è stato utilizzato per inviare posta tra Abu Dhabi e gli altri emirati del paese.

Condividi sui social

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare

Il blog di SpedireSubito

Tutte le notizie dal mondo delle spedizioni, i nostri consigli per scegliere i corrieri, le tariffe migliori e molto altro.