Spedire con SDA*

Spedisci ora tramite corriere SDA* con ritiro e consegna a domicilio

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Corriere espresso SDA*:

SDA acronimo di Speditori Destinatari Autorizzati è una compagnia di trasporti di merci come pacchi e buste operante principalmente sul territorio Italiano.

La SDA fondata nel 1984 a Roma si occupa di spedizioni espresse nazionali; nell’anno 1988 venne acquistata da parte del gruppo Poste Italiane. Ad oggi la SDA dispone il 20% della Bartolini per agevolare la gestione e lo smistamento delle spedizioni su territorio nazionale.

Informazioni sui servizi di spedizione SDA*:

SDA offre servizi di spedizione nazionale; le spedizioni effettuate con corriere espresso SDA sono tutte tracciabili online.

SDA dispone 100 filiali operative in tutta Italia, per recuperare le spedizioni in giacenza o lasciarvi le spedizioni in attesa di ritiro.

I tempi di consegna per le spedizioni su territorio Italiano sono di circa 1-2 giorni lavorativi, ma i tempi possono variare in base alla località di partenza e di destinazione.

Vantano differenti gamme di servizi, in base alla selezione variano i tempi di spedizione ed il servizio ad essa associato, alcuni dei servizi più utilizzati di SDA sono: A orario definito, Espresso, Deferred, Internazionali ed infine Speciali.


*Spediresubito.com è un broker che garantisce un livello di servizio pari o superiore alle informazioni riportate in questa pagina; il corriere utilizzato potrebbe essere differente, al fine di garantire una migliore qualità dell'esperienza di spedizione.

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare