Spedire olio

Tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio dell'olio inclusi nel prezzo

4.3 su Trustpilot
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Con SpedireSubito puoi spedire olio tramite corriere espresso in Italia e all'estero in pochi e semplici passaggi a prezzi chiari e convenienti con inclusi i servizi di ritiro e consegna a domicilio della spedizione, tracking della tua spedizione ed un team di assistenza pronto ad aiutarti per spedire olio extravergine di oliva in bottiglie o latte. Se inoltre decidi di iscriverti su SpedireSubito potrai usufruire di altre interessanti funzionalità come la rubrica degli indirizzi di spedizione, lo storico delle spedizioni e la gestione dei dati di fatturazione.

Spedire olio in Italia

Se hai necessità di spedire olio di oliva in Italia, con SpedireSubito puoi spedire verso qualsiasi località italiana usufruendo del miglior corriere espresso a tariffe di spedizione molto convenienti e con tempi di consegna veloci che vanno dalle 24 alle 72 ore in base alla località di consegna.



Spedire olio in Europa

Se devi spedire olio in Europa, con SpedireSubito puoi spedire verso qualsiasi località Europea usufruendo del miglior corriere espresso a prezzi di spedizione estremamente convenienti e con tempi di consegna veloci che vanno dalle 48 alle 72 ore in base alla località di consegna.



Come spedire bottiglie e lattine di olio di oliva

Se non sai come spedire bottiglie e lattine olio tramite corriere espresso ed è la tua prima spedizione on-line, ti consigliamo di consultare la seguente video guida dove troverai informazioni utili ed una guida passo a passo su come organizzare la tua spedizione in sicurezza con SpedireSubito.


Spedire lattine di olio

Se devi spedire lattine di olio, la procedura di spedizione è sempre la stessa, basterà selezionare la voce lattine in fase di spedizione. Riguardo all'imballaggio è sempre necessario proteggere le lattine di olio con del pluriball e del cartone, inserirle in un pacco su misura e successivamente in un pacco più grande creando un sovra-imballaggio.




Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.

Con SpedireSubito puoi spedire olio in:

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare