Spedizione con corriere espresso

Spedizione in Italia, Europa e all'estero con ritiro e consegna a domicilio

4.3 su Trustpilot
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Scegli dove inviare la tua spedizione

Aree nel quale puoi effettuare una spedizione con corriere espresso.

Spedizione in Italia

Spedizione in Italia con ritiro e consegna a domicilio in 24/48 ore* tramite corriere espresso.

Spedizione in Europa

Spedizione in Europa con ritiro e consegna a domicilio in 48/72 ore* tramite corriere espresso.

Spedizione all'estero

Spedizione all'estero con ritiro e consegna a domicilio in 4/7 gg* tramite corriere espresso.

Spedizione dall'estero all'Italia

Spedizione dall'estero all'Italia con ritiro e consegna a domicilio in 48/72 ore* tramite corriere espresso.

La spedizione è la procedura che effettua il mittente per spedire della merce verso una destinazione, questa procedura può essere svolta in differenti modi, il più tradizionale è quello di recarsi presso un ufficio postale con un pacco già preparato, portarlo all'operatore, calcolare il costo della spedizione allo sportello, e valutare se spedire con i servizi postali, ma questo richiede molto tempo.

Il secondo modo, più rapido ed economico, invece è quello di effettuare una spedizione on-line con corriere espresso, che offre il vantaggio di ritiro e la consegna a domicilio, e delle tariffe di spedizione chiari e convenienti ideali per spedire pacchi e buste in Italia Ma anche all'estero a prezzi convenienti


Cosa serve per fare una spedizione

Per effettuare una spedizione serve un imballaggio sicuro per la merce da spedire, per assicurarsi che sia correttamente protetta al suo interno per la tratta che dovrà percorrere.

Successivamente bisognerà reperire i dati di spedizione, quali: Nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, indirizzo email e numero di telefono, questo per il mittente ma anche per il destinatario, in quanto verranno richiesti in fase di spedizione.

Successivamente bisognerà indicare peso e dimensioni della merce da spedire, che possono essere pacchibustepalletvaligievinooliobiciclette, la località di partenza, e quella di destinazione.

Inserendo i seguenti dati è possibile calcolare il costo della spedizione, e valutare quindi il servizio di spedizione ideale da acquistare, successivamente verranno richiesti da di ritiro di consegna.

Una volta finalizzata la procedura di pagamento, si riceverà tramite mail un etichetta in formato PDF, che dovrete stampare da applicare all'imballaggio pronto per essere spedito; dopodiché non rimane che attendere Il corriere il giorno selezionato, per il ritiro a domicilio.




Spedizione pacchi

Quando hai qualcosa da spedire, devi trovare il modo giusto per inviarlo. Ci sono molti modi diversi per inviare ogetti, ma uno dei più popolari è attraverso la spedizione dei pacchi. La spedizione dei pacchi è un modo per inviare cose che sono troppo grandi o troppo pesanti per essere spedite per posta. È possibile utilizzare la spedizione dei pacchi per inviare le cose a livello locale o internazionale. Quando si utilizza la spedizione del pacco, sarà necessario trovare una società di spedizione che può aiutare a ottenere il vostro pacco a destinazione.


Costo spedizione pacco

La spedizione dei pacchi non è sempre a buon mercato, ma ci sono modi per mantenere basso il costo di spedizione per un pacco. Il primo passo è provare su SpedireSubito a calcolare il costo di spedizione inserendo peso e dimensioni del pacco da spedire, così facendo verrà calcolato il costo di spedizione, incluso di ritiro e consegna a domiclio. Con noi è facile trovare il prezzo migliore. Il secondo passo è imballare correttamente il pacco. Assicurarsi che all'interno non vi sia nulla di allentato che possa spostarsi e danneggiare il contenuto. Infine, assicurarsi che il pacco sia delle dimensioni e del peso corretti. Una volta fatto questo non rimane che attendere il ritiro da parte del corriere.




Spedizione internazionale

La spedizione internazionale può essere un processo complicato, ma con l'aiuto di una buona compagnia di spedizione come SpedireSubito, può essere un gioco da ragazzi. Quando si sceglie una compagnia di spedizione, è importante considerare l'affidabilità dell'azienda per verificare la qualità dei servizi ed i prezzi di spedizione. È anche importante trovare un'azienda che possa soddisfare le tue esigenze di spedizione specifiche, sia che si tratti di spedire un articolo di grandi dimensioni o oggetti delicati e particolari.

Quando si sceglie una corriere internazionale, è importante valutare i costi del trasporto, in quanto spesso molto elevati, i tempi di consegna in base alla tratta della nostra spedizione ed i documenti doganali necessari per assicurare una consegna senza intoppi. SpedireSubito a differenza di altri spedizioneri predispone in autonomia tutti i documenti doganali per le spedizioni estere al fine di garantire la consegna nelle mani del destinatario.




Spedizione con corrieri

Se devi spedire con corriere sei nel sito giusto, con SpedireSubito puoi spedire tramite i migliori corrieri a prezzi chiari e convenienti, con incluso il servizio di ritiro e consegna a domicilio, verso tutte le aree del globo. Per organizzare una spedizione con i corrieri, basterà compilare il form ad inizio pagina inserendo i dati richiesti, verrà calcolato il prezzo del trasporto e potrai valutare il servizio migliore per effettuare la tua spedizione in modo sicuro ed economico.




Prenotare spedizione

Se stai cercando di prenotare una spedizione online, ci sono alcune cose che devi tenere a mente. Innanzitutto, dovrai conoscere il peso e le dimensioni del tuo pacco, nonché la destinazione. Avrai anche bisogno di conoscere il servizio di cui hai bisogno in base all imballaggio, se un pacco, una busta, un pallet, vino, olio, valigia oppure una bicicletta.

Una volta definite le seguenti informazioni, potrai prenotare la tua spedizione. Ti verrà chiesto di fornire le tue informazioni di contatto come mittente, nonché le informazioni per il pacco che stai spedendo, l'indirizzo di ritiro. Sarà necessario specificare anche le informazioni del destinatario ed infine dovrai pagare per la spedizione direttamente on-line. Una volta prenotato il ritiro, potrai monitorarne i progressi online. Potrai anche ricevere aggiornamenti sulla tua spedizione via email o SMS.




Preventivo spedizione

Se hai bisogno di richiedere un preventivo di spedizione, ci sono alcuni semplici passi che puoi fare. Per prima cosa, dovrai raccogliere alcune informazioni sugli oggetti da spedire. Ciò include il peso, le dimensioni e la destinazione degli articoli. È quindi possibile utilizzare l'apposito preventivatore di spedizione per ottenere una preventivo del costo. Una volta ottenuto tale informazione, è possibile finalizzare l'acquisto online ed ultimare la procedura di spedizione. Successivamente non rimane che stampare ed applicare il pacco all'imballo ed attendere il ritiro da parte del corriere il giorno selezionato.




Spedizione online

Stai cercando un modo semplice per spedire online direttamente a casa tua o dall'ufficio? Non cercare altrove o fare file infinite alle Poste, con SpedireSubito, puoi spedire online i tuoi oggetti ovunque comodamente dal tuo smartphone. Inoltre, puoi risparmiare sui costi di spedizione approfittando degli sconti offerti dai fornitori di spedizioni online. Allora, cosa stai aspettando? Inizia a fare acquisti per i tuoi regali di Natale oggi e lascia che la spedizione online si occupi del resto!




Spedizione bagagli

Quando stai pianificando un viaggio, una delle cose più importanti a cui pensare è cosa mettere in valigia, ma non sempre tutto riesce a starci all'interno, quindi la soluzione migliore è spedire i bagagli a destinazione. A differenza del servizio di spedizione bagagli offerto dalle compagnie aeree, effettuare una spedizione di bagagli con corriere espresso risulta più economico. Calcola ora il costo di spedizione per una valigia dall'apposito form.




Spedizione assicurata

Quando spedite qualcosa di nuovo e di valore, che volete essere sicuri che arrivi a destinazione in modo sicuro e intatto, ed nel caso vi siano problemi di danneggiamento e smarrimento vi sia un assicurazione vettoriale in grado di coprire il danno, nasce la necessità di una spedizione assicurata. Ecco perché è importante scegliere un servizio di spedizione che offra un'assicurazione. Per poter effettuare una spedizione assicurata, è necessario che la merce da spedire sia nuova ed imballata, sarà quindi necessario fornire una fattura o ricevuta di acquisto della merce da assicurare dove viene riportato il suo valore.


Spedizione economica

Se stai cercando una spedizione economica, sei nel posto giusto. Su SpedireSubito potrai spedire in modo economico pacchi, buste, pallet e molto altro, in modo da poter trovare l'offerta migliore per le tue esigenze. Il nostro calcolatore di spedizione rende facile trovare l'opzione di spedizione più economica attraverso il migliore corriere espresso. Allora, cosa stai aspettando? Inizia a fare acquisti oggi stesso e approfitta delle nostre tariffe di spedizione economiche!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare