Spedizioni internazionali

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Corrieri spedizioni internazionali

Con SpedireSubito potrete avvalervi di corrieri specializzati in spedizioni internazionali con corriere espresso: potrete inviare e ricevere pacchi in Europa e nel resto del mondo senza preoccuparvi di nulla. 

I vantaggi di SpedireSubito per le tue spedizioni internazionali

  • Migliori tariffe sempre garantite
  • Un unico portale per qualsiasi tipo di spedizione 
  • Punti di ritiro su tutto il territorio nazionale 
  • Selezione dei servizi e dei corrieri internazionali
  • Tempi di consegna rapidi e trasporto sicuro
  • Supporto e assistenza spedizioni senza pari del web
  • Messaggio whatsapp ad ogni spostamento della spedizione
  • Servizio tracking internazionale in tempo reale

Come ordinare una spedizione internazionale

Ordinare una spedizione tramite corriere espresso su SpedireSubito è facilissimo: basta andare online e seguire la procedura. Non c'è alcuna limitazione: in qualsiasi luogo vi troviate, a casa come in ufficio, connettetevi e il gioco è fatto, bastano un computer e una stampante. Aprite il browser di internet e digitate www.SpedireSubito.com sulla barra degli indirizzi e:

Ora non vi resta che aspettare il vostro corriere espresso: arriverà esattamente nella data che avete richiesto. In alternativa, potrete effettuare il ritiro ad un access point da voi scelto.



Spedizioni internazionali garantite

Spedire in Europa è diventato un processo rapido e accessibile. Tuttavia, quando si estende oltre l'Europa, la dinamica cambia. Affrontare spedizioni internazionali verso destinazioni extra CEE richiede una pianificazione più attenta, ma con le giuste risorse e servizi affidabili, si può garantire un processo di spedizione fluido e sicuro.

Spedizioni in Europa

SpedireSubito rende la spedizione pacchi in Europa un processo rapido e accessibile. Offre tariffe vantaggiose per spedizioni di buste, pacchi, e pallet, garantendo ritiro e consegna a domicilio inclusi nel prezzo. La procedura di spedizione online è sicura e conveniente, consentendo agli utenti di compilare il modulo di ordine, scegliere la data di ritiro, e effettuare il pagamento in modo sicuro con carta di credito, prepagate o PayPal. 

La spedizione in Europa con corriere espresso è semplificata: basta stampare l'etichetta di spedizione ricevuta via e-mail, attendere il corriere per il ritiro o utilizzare opzioni di ritiro presso un access point. Con la possibilità di tracciare le spedizioni in tempo reale, monitorare lo stato dei colli è facile attraverso il sistema di ricerca spedizioni. SpedireSubito copre tutti i paesi Europei, offrendo tariffe convenienti su misura in base al peso e alle dimensioni della merce

Per spedizioni di buste, il servizio offre tariffe competitive, spedizione via aerea in 24 ore. Inoltre, per spedizioni extralarge come pacchi ingombranti e pallet, sono disponibili soluzioni su misura con tempi di consegna veloci e prezzi competitivi. L'assistenza clienti dedicata è attiva durante la settimana, garantendo supporto esperto in ogni fase della spedizione. Con SpedireSubito, inviare pacchi, buste o pallet in Europa diventa un'operazione efficiente e affidabile.



Spedizioni all’estero

Spedire all'estero può suscitare dubbi e incertezze, ma SpedireSubito offre una soluzione affidabile e veloce attraverso la sua vasta rete di corrieri espressi. La priorità di SpedireSubito è la soddisfazione del cliente e la tempestività delle spedizioni. Grazie a un codice di tracciamento unico, i clienti possono seguire il percorso del loro pacco in tempo reale attraverso un sistema automatico. Il servizio di assistenza spedizioni fornisce ulteriore supporto dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, tramite chat, e-mail o telefono.

SpedireSubito offre tariffe competitive per spedizioni all'estero, coprendo moltissime destinazioni Extra Europee e fornendo una libertà d'azione massima per i clienti. Il processo di spedizione è semplificato, richiedendo solo la compilazione di un modulo online con i dettagli essenziali, seguita dal pagamento sicuro con carta di credito, prepagata, paypal, Satispay o portafoglio ricarica. Il corriere ritirerà il pacco a domicilio o presso uno degli Access Point designati.

Le tariffe di spedizione comunitarie rendono i servizi di SpedireSubito vantaggiosi, offrendo una divisione in fasce di peso con costi trasparenti basati sul peso effettivo. Con tempi di consegna rapidi, migliaia di Access Point sparsi nel mondo e un servizio su misura, SpedireSubito si presenta come una soluzione completa e conveniente per le spedizioni all'estero. Con SpedireSubito, spedire all'estero è facile, conveniente e affidabile, rendendo il servizio sempre accessibile e a portata di mano.



Come tracciare le spedizioni internazionali

SpedireSubito è l'unico portale specializzato in spedizioni internazionali che vi offre l'opzione innovativa ricerca spedizioni internazionali e notifica whatsapp: grazie a questo strumento è sempre possibile, in ogni momento e da qualsiasi luogo, controllare la propria spedizione. Si tratta, infatti, di un motore di ricerca spedizioni, un servizio globale di tracciamento che vi permette di tenere costantemente monitorate le spedizioni e i ritiri, salvando dunque dal pericolo di smarrimento dei pacchi o peggio da quello di truffe. Con SpedireSubito.com le vostre spedizioni sono davvero in buone mani e a portata di smartphone.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social