Sistema completo: che cos'è e come funziona

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Non tutte le persone o tutti i clienti, sanno cosa sia un sistema completo in ambito spedizioni. Molti privati che sono abituati a spedire saltuariamente i loro pacchi forse nemmeno conoscono l'esistenza di tale servizio. Questo tipo di servizio è un sistema completo della gestione delle spedizioni, si avvale per l'esattezza di un servizio di consegna molto più espresso. Per richiedere il servizio, vi basterà andare sulla piattaforma di spedizioni. Tale servizio è molto ambito dalle aziende che si occupano di un certo sistema per spedire. Nel senso che si tende a prefissare l'appuntamento della consegna. Quindi il cliente potrà ricevere la consegna direttamente fino fuori la sua porta, che sia di casa, o dell'ufficio, o del negozio, la consegna avverrà direttamente sul piano dello stabile.

Come funziona un sistema completo di spedizioni

Le caratteristiche per usufruire del servizio sono facili. Una volta andati sul portale per spedire, il portale spedizioni vi indicherà le caratteristiche del tipo di servizio. Tale servizio come accennato poco fa, abbiamo detto che vi permette di prefissare la consegna su appuntamento, avrete un servizio di consegna su tutto il territorio nazionale, garantito entro le 24 ore dal momento in cui il corriere prenderà in carico la consegna! Attraverso il portale per spedire, farete richiesta dell'ora e il giorno che il corriere espresso deve passare a ritirare l'ordine. Che sia un pacco o altro tipo di merce. La spedizione partirà immediatamente, evitando la procedura che farebbe un altro tipo di spedizione di forma standard. L'ordine preso in carico sarà consegnato al destinatario entro le 24 ore direttamente sul piano da voi indicato nella compilazione della spedizione. Per le località che hanno un punto geografico un più complesso, se dovesse risultare più difficile la consegna, potrebbe slittare di qualche ora, ma nulla di più. Per la procedura di come richiedere il servizio, il metodo di richiesta è sempre quello dei più classici. Vi basterà andare sul portale spedizioni, fare richiesta per spedire in Italia con il servizio completo, immettere tutti i dati che vi verranno richiesti (sia del mittente, che del destinatario) nei dati andrà inserito oltre al civico dello stabile, anche il numero del piano, e quello dell'interno. Una volta che avrete cliccato sul bottone "Spedisci Ora" potrete pagare in tutta sicurezza sia con PayPal, che carta di credito. Vi arriverà una email direttamente nella casella della vostra posta elettronica con tutti i dati della lettera di vettura. Tale lettera di vettura andrà stampata e applicata sulla merce da spedire. Dopo dovrete solo attendere il corriere espressoche verrà a ritirare l'ordine da spedire. Potrete seguire la spedizione attraverso il servizio tracking che vi verrà messo a disposizione in modo completamente gratuito. Per qualsiasi dubbio, qualsiasi informazione in merito alle tue spedizioni, ti invitiamo a contattarci. Lo puoi fare sia andando sul nostro sito, o se preferisci un contatto diretto puoi telefonare al numero che vedi nel sito, un nostro consulente sarà a tua completa disposizione per guidarti nella scelta giusta più adatta alle tue spedizioni. O se preferisci, sempre dal nostro portale per spedire, puoi cliccare direttamente su assistenza spedizioni dove i nostri operatori saranno sempre a disposizione per ogni tua necessità.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social