Spedire in Austria

Spedire in Austria

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi in Austria in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio di spedizione online, con ritiro e consegna a domicilio, tramite Corriere Espresso. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti. Per ogni tipo di spedizione di buste o pacchi in Austria scegli i servizi di SpedireSubito.com e sarai soddisfatto della tua scelta: i nostri servizi di spedizione sono gestiti con assoluta trasparenza sia per quel che riguarda il prezzo che per quanto riguarda i tempi di consegna, poniamo, inoltre, particolare attenzione al trasporto di materiali delicati come il vino o l’olio d’oliva per evitare di danneggiare il contenuto dei tuoi pacchi. Operiamo in tutta l’Europa offrendo il servizio di ritiro e di consegna a domicilio, l’assistenza On-line per la tua spedizione e la tracciabilità in tempo reale. Garantiamo, inoltre, tre tentativi di consegna della merce al destinatario ed un servizio di giacenza nel caso il pacco non dovesse essere accettato. La nostra organizzazione logistica si ispira ai moderni sistemi di gestione europei e le nostre tariffe sono senza alcun dubbio fra le più convenienti sul mercato internazionale.

 

 

 

 

Spedire pacchi in Austria:


Quando devi spedire un pacco ti scontri sempre con limiti di dimensione e peso? Con SpedireSubito.com questo non sarà più un problema! Usufruendo dei nostri servizi puoi spedire pacchi di diverse dimensioni e peso in Austria e in tutta Europa: se desideri spedire un pacco in Austria puoi affidarti a noi per il trasporto di pacchi fino a 60 kg di peso con consegna in massimo sette giorni lavorativi. Per quel che riguarda le dimensioni spediamo pacchi fino a due metri ma se le dimensioni del tuo pacco sono maggiori puoi comunque spedire con noi richiedendo un preventivo personalizzato per spedire pacchi di ogni peso e dimensione! I prezzi per la spedizione dei pacchi sono estremamente chiari e semplici: i pacchi fino a 5 kg aranno un costo di 21,50 euro, i pacchi fino a 15 kg avranno un costo di 26,4 euro, i pacchi fino a 30 kg avranno un costo di 35 euro ed i pacchi fino ai 60 kg costeranno 55 euro. Se hai urgenza di consegna puoi utilizzare la spedizione espresso via aerea con consegna in 24 ore.

Spedire buste in Austria di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire una busta in Austria non è mai stato così semplice: compila il modulo per la spedizione e controlla lo stato della consegna attraverso la tracciabilità On-line. I nostri prezzi sono davvero competitivi, infatti, per spedire una busta che pesa fino a 500 grammi basteranno 18 euro e 90 centesimi. Se hai qualche dubbio sui nostri servizi leggi i commenti di chi ha già spedito con noi e non esitare a contattarci! Facile, semplice e veloce è il nostro servizio di spedizione buste. Scegliere un servizio di qualità è il segreto per spedire ciò che vuoi in massima sicurezza.

Spedire vino in Austria:


Spedire vino in Austria con SpedireSubito.com è molto semplice, tutto ciò che ti occorre è un indirizzo e-mail valido e una stampante, in questo modo potrai spedire bottiglie di vino e di olio extravergine di oliva in assoluta tranquillità restando comodamente seduto a casa tua. I nostri operatori si preoccuperanno della spedizione e dell’imballaggio delle bottiglie e le consegneranno in Austria in un tempo massimo di sette giorni lavorativi. Spediresubito.com è garanzia di sicurezza e di un servizio di qualità.

I tempi di consegna del pacco in Austria:

I tempi di consegna in Austria sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Austria il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

 

Procedura per spedire pacchi in Austria:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta l'Austria, ed in città come:



Informazioni sull'Austria:

L’Austria è una Repubblica parlamentare federale e fa parte della Comunità Europea. Situata nell’Europa centrale non ha sbocco sul mare. Ha una popolazione di 8 milioni di abitanti e la capitale è Vienna con una popolazione di 1,7 milioni di abitanti. La lingua ufficiale è il tedesco, ma si parlano anche altre lingue come il croato, l’ungherese e lo sloveno. L'Austria è una democrazia rappresentativa parlamentare, composta da nove Stati federati ed è uno dei sei paesi europei che hanno dichiarato la neutralità permanente] e uno dei pochi paesi al mondo che include il concetto di neutralità eterna nella sua costituzione. L'Austria è membro delle Nazioni Unite dal 1955. L’Austria è entrata nella Comunità Europea il 1° Gennaio del 1995. L’economia di mercato è molto sviluppata e strettamente legata alle altre economie dell’Europa, in particolare a quella della Germania. L’Austria vanta anche un alto livello di qualità della vita. L’economia si basa su l’allevano bovini, la coltivazione di barbabietole da zucchero, cereali, alberi da frutta, e la coltura di viti per la produzione di vini. L’industria è particolarmente sviluppate in alcune zone nelle vicinanze di Vienna. Particolare importanza ha avuto anche l’industria siderurgica e metallurgica, grazie alle numerose miniere presenti nel suo territorio.