Spedire a Dusseldorf

Spedire a Dusseldorf

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Dusseldorf in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Dusseldorf:


{rsform 55}

Spedire buste a Dusseldorf di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Dusseldorf:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Dusseldorf:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Dusseldorf il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Dusseldorf:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Dusseldorf:

Dusseldorf è una città della Germania che conta circa 600.000 abitanti. E’ capitale del Land della Renania Settentrionale-Vestfalia. La città è la settima della Germania per grandezza. Dusseldorf fa parte dei cinque centri più importanti della Germania per quanto riguarda l’economia, la cultura, il traffico e la politica, insieme a Francoforte, Monaco, Amburgo e, naturalmente, Berlino. Per quanto riguarda i trasporti, Dusseldorf  possiede un importante aeroporto che è tra i più grandi della Germania. Inoltre è dotata di efficienti sistemi di trasporto ferroviari e di un porto commerciale situato sul fiume Reno. Oltre alla ferrovia, Düsseldorf ha una fitta rete di trasporto pubblico locale, con molte linee metrotanviarie, autobus e tram.La città è nota per essere un importante polo fieristico di importanza internazionale. Il programma annuale ha 42 eventi che richiamano, all'incirca, 23.000 espositori e 1.500.000 di visitatori. Tra le più rilevanti si segnalano:
-    Pro-wein, il luogo d'incontro per tutti gli enologi e i professionisti del vino.
-    K-2007 è la fiera mondiale dei produttori e industrie del settore della plastica e delle gomme.
-    L'Interpack, che si svolge ogni tre anni, è la più importante fiera al mondo per l'industria dell'imballaggio, impacchettamento e macchine per l'industria dolciaria
La città è sede di un gran numero e aziende quotate in borsa, fra cui la Henkel.  Il volume d’affari di Düsseldorf è il più alto della Germania negli ambiti della moda, pubblicità e consulenza aziendale. E’ anche una sede importante per banche e la borsa. E’ una città ricca di musei e gallerie, elementi che attraggono tanti turisti. Nelle indagini sulla qualità della vita nazionali ed internazionali continua ad avere un ottimo risultato.