Spedire in Finlandia

Spedire in Finlandia

SpedireSubito.com si occupa delle spedizioni di pacchi e buste in Italia e in tutta Europa garantendo la totale comodità e sicurezza. Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi in Finlandia in modo veloce e facile: i nostri prezzi sono sempre trasparenti e chiari, offriamo il servizio di ritiro dei pacchi a domicilio ed un’assistenza senza pari durante tutto il tempo della spedizione. Per l’invio del materiale ci serviamo del Corriere Espresso ed offriamo un servizio di cinque giorni di giacenza presso il centro di smistamento più vicino al destinatario nel caso che, dopo tre tentativi di consegna, il pacco non sia accettato. Il nostro modo di operare e la nostra struttura sono moderni ed innovativi alla pari con i migliori servizi di consegna in Europa. Per questo possiamo garantirvi la sicurezza della consegna e del materiale completamente integro.

 

 

Spedire pacchi in Finlandia:


Devi spedire un pacco in Finlandia ed hai paura che vada perso o rotto? Pensi che per spedire un pacco in Finlandia occorrano tempi lunghissimi e che dovrai fare lunghe code all’ufficio postale? Se ti affiderai ai nostri servizi tutto questo non dovrà più spaventarti. Spediamo pacchi in Finlandia per un peso fino ai 60 kg e garantiamo la consegna entro sette giorni lavorativi. Se il pacco che devi spedire supera i limiti di peso o volume puoi sempre chiedere un preventivo personalizzato ed affidarti alla nostra esperienza. Siamo qui per aiutarti ed agevolarti nelle consegne che hai la necessità di fare mediante spedizione. La qualità del nostro servizio è garantita dalla nostra affidabilità, se vuoi scoprire la nostra reputazione leggi i commenti dei clienti che hanno già acquistato il servizio da noi.

Spedire buste in Finlandia di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


SperdireSubito.com offre un servizio per la spedizione di buste in Finlandia che ti consentirà di fare la tua spedizione comodamente da casa avendo la certezza che la busta sarà consegnata al destinatario in massimo 24 ore. Hai un computer funzionante, una comoda poltrona e hai l’esigenza di inviare una busta? Sei nel posto giusto! Siamo noi a fare tutto per te. Diamo garanzia di sicurezza e qualità nella consegna delle buste.

Spedire vino in Finlandia:


Spedire vino in Finlandia non è mai stato tanto semplice! Vuoi fare assaggiare il buon vino italiano fino in Finlandia? Facile, semplice, veloce e sicuro! Per spedire fino a 36 bottiglie di vino in Finlandia puoi rivolgerti a Spediresubito.com ed avere la certezza che il tuo vino viaggerà in assoluta sicurezza. SpedireSubito.com, infatti, offre il servizio di imballaggio per le bottiglie di vino ed olio d’oliva ed utilizza sofisticati metodi che impediranno il danneggiamento delle bottiglie stesse. Chiama i nostri professionisti per avere tutte le informazioni utili sul nostro servizio, saranno lieti di rispondere alle tue domande e risolveranno qualunque tuo problema.

Tempi di consegna in Finlandia:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Finlandia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi in Finlandia:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta la Finlandia, ed in città come:



Informazioni sulla Finlandia:

La Finlandia è una repubblica presidenziale, stato membro dell’Unione Europea. E’ uno stato membro anche della NATO e dell’OCSE ed ha firmato il trattato di Kyoto. Nei Paesi dell'Europa CEE non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile nei centri smistamento, per prevenire il traffico di merce illegale.

La Finlandia si trova nell’Europa settentrionale, con una superficie di 338.424,38 km²,  conta circa 5 milioni di abitanti. Fa parte dei cosiddetti paesi nordici, e si affaccia sul mar baltico. La capitale è Helsinki  con circa 500 mila abitanti. Le lingue ufficiali sono il finlandese, lo svedese e il sami. La Finlandia  ha una densità di popolazione di circa 16 abitanti per  Km2, che la classifica al primo posto in Europa come il paese più scarsamente popolato. La Finlandia ha un tasso di alfabetizzazione del 100%, ed è tra le prime al mondo per l’acquisto di libri e quotidiani pro-capite.  Il sistema sanitario è tra i più efficienti del mondo. L’economia è fortemente industrializzata e regolata secondo i principi del libero mercato. Il reddito pro-capite è molto alto, così come la qualità della vita.  I settori più sviluppati sono quelli del legno, della metallurgia, della cantieristica e della progettazione, molto importante anche l'industria elettronica e delle telecomunicazioni (Nokia). In crescita è anche il settore del turismo. In agricoltura si coltiva principalmente grano, orzo e patate. Si allevano bovini, suini e animali da pelliccia. Notevole importanza ha la pesca, sia alimentare che economica. Per quanto riguarda i trasporti, la rete stradale è molto sviluppata, ma non le autostrade e le ferrovie. Mentre svolge un ruolo importante la navigazione, sia sulle acque interne che sul mare. La compagnia di bandiera per il trasporto aereo è la Finnair. Molto sviluppato è il commercio con l’estero, che rappresenta una buona parte del PIL, ma a parte il legname e pochi minerali, la Finlandia dipende largamente dalle importazioni per il suo fabbisogno di materie prime, energia e diversi componenti industriali.