Spedire a Francoforte

Spedire a Francoforte

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Francoforte in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Francoforte:


Spedire buste a Francoforte di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Francoforte:


Tempi di consegna per Francoforte:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Francoforte il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Francoforte:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Francoforte:

Francoforte sul Meno è una città extra-circondariale situata al centro della Germania, bagnata dal fiume Nidda A pochi chilometri a nord della città sorge la catena montuosa del Tunus. Città vicine sono Magonza e Wiesbaden  a circa 20 chilometri ad ovest, la confinante Offenbach e Darmstadt  a 25 chilometri a sud. Con 679.664 abitanti è  la quinta città in Germania per numero di abitanti. Francoforte viene considerato uno dei principali centri finanziari europei, nonché il più importante della Germania. E’, infatti, sede della Banca federale Tedesca, della Banca centrale europea e della Borsa di Francoforte che, per volume di azioni, è la terza al mondo. Francoforte ha inverni rigidi ed estati caldi, clima tipico continentale. E’ una città  multiculturale. La maggior parte degli immigrati vengono dalla Turchia, dall’Italia e dall’ex-jugoslavia. Inoltre, in questa città, vi è la più grande comunità coreana d'Europa. Sulla religione bisogna die che ha Francoforte predomina il cattolicesimo, anche se in passato era predominante il protestantesimo. Francoforte si trova al quinto posto nella classifica delle grandi città mondiali con la migliore qualità di vita. Francoforte, ma anche al primo posto in Germania per quanto riguarda la circolazione di droghe. Nonostante questo dato negativo, la città è, per fortuna conosciuta come il centro finanziario tedesco, ospitando le sedi centrali di alcune tra le banche più importanti della Germania ed estere. Francoforte è anche un importante centro per il commercio aereo e navale. Il suo aeroporto è il terzo scalo più importante d’Europa. E’ una città fieristica e per tale motivo gode di un particolare statuto comunale. Tra le tante fiere che vi si svolgono, una delle più importanti è l'annuale Fiera del libro.

Joomla SEF URLs by Artio