Spedire a Gera

Spedire a Gera

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Gera in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Gera:


Spedire buste a Gera di documenti via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Gera:


Tempi di consegna per Gera:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Gera il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Gera:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Informazioni su Gera:

Gera è un città tedesca di 99.262 abitanti situata nella regione della Turingia.

E' una città extracircondariale  e dopo la capitale Erfurt e Jena è la terza città per popolazione della regione.
Fino al 1920 fu il capoluogo dello stato Reuss,situata su un altopiano, sulla riva sinistra dell’Ester Bianco, che a sua volta nasce dai monti Metalliferi e il Fichtelgebirge.
Il fiume è un’importante linea commerciale lungo la quale non mancano tracce d’insediamenti slavi, sia a nord che ad est vi sono le miniere che l’hanno resa un’importante poli industriale che si è nel tempo espanso occupando tutto il fondo valle.
Dal punto di vista storico la città venne nominata per la prima volta nel 955, come territorio slavo che di fatto erano in possesso dell’abbazia di Quedlinburg.
In seguito divenne un feudo dei balivi di Weida, durante il XIII secolo fu colonia di confine, e solo nel 1303 divenne città.
Di seguito all’estinzione della casata dei Weida passò sotto la linea della stessa casata i Reuss, che restarono in carica fino alla rivoluzione.
La città fu distrutta dapprima dalla guerra sia nel 1450 e nel 1639, poi da un incendio del 1780, solo in seguito fu ricostruita.
La città, per le ragioni appena citate, ha un aspetto recente, salvo il municipio e qualche chiesa, che sono riuscite a salvarsi dall'incendio.
Il castello Osterstein, posto sulla sinistra del fiume, è stato per lungo tempo la residenza della famiglia ducale;
Da non perdere la Haus Schulenburg, Il Bierlagerungslabyrinth, Il botanischer Garten Gera,il Parco Hofwiesenpark Gera, il teatro Gera, l’Aranciera, lo Zoo forestale della città.

Sprovvista di aeroporto la città è raggiungibile dalla vicina Lipsia (70km) o da Erfurt (85 km) sia in treno che in auto in meno di un'ora è possibile visitare questa bellissima città.

Il CAP di Gera è: 07545-07557

Joomla SEF URLs by Artio