spedire a Goteborg

Spedire a Goteborg

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Goteborg in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Goteborg:


{rsform 53}

Spedire buste a Goteborg di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Goteborg:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Goteborg:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Goteborg il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Goteborg:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Goteborg:

Goteborg è la seconda città più grande e popolata della Svezia, dopo Stoccolma, e con il suo quasi milione di abitanti (982.000 per l'esattezza), vanta di essere anche la quinta città del nord Europa; situata nella regione del Bohuslan, la sua collocazione, che la espone sul Mare del Nord, le da una connotazione climatica molto differente rispetto alle altre città della Svezia del nord, il che comporta un clima molto meno freddo e pesante.

Con il porto più grande dei Paesi nordici, Goteborg è una città dinamica e molto moderna, una metropoli caratterizzata da una multi-etnia molto vasta, ma che non tralascia la sua storia e il suo passato architettonico.

La città è attraversata da infiniti canali e dall'importante fiume Gota, ed è circondata da colline; piena di stupendi e caratteristici ponti è, proprio per questo motivo, spesso paragonata a città come San Francisco e Amsterdam. Goteborg è anche una città piena di natura, capace di creare un luogo perfetto, una vera e propria metropoli ultra moderna, dove poter trovare sia l'innovazione e l'avanzamento tecnologico, mista ad una forte cultura dell'etica e della sostenibilità, sia paesaggi verdi e pieni di scorci fantastici, in grado di far sentire chiunque la abiti o la visiti letteralmente immerso nella natura.

A Goteborg c'è la principale attrazione di tutta la Svezia, il Spaceport Liserberg, che vanta di essere uno dei parchi di divertimento tra i più grandi a livello internazionale. I musei sono un'altra attrattiva di Göteborg; molto all'avanguardia e particolarmente presi di mira dai turisti vi sono il museo archeologico Ostindiska Huset ed il Konstmuseet, che può vantare collezioni uniche in Europa, con capolavori di autori tra cui Rubens, Rembrandt e Van Gogh.

Con ben oltre cinquanta mila studenti, l'Università di Goteborg è la più grande della Scandinavia, il che le ha permesso di diventare una città sempre più dinamica e pronta a mutare forma; è infatti considerata una delle città più vivibili della Svezia, capace di regalare sia l'atmosfera tradizionale delle tipiche città svedesi, che avere una connotazione più moderna, come le migliori città contemporanee.

La città è famosa anche per i molti eventi annuali, tra i più grandi della Scandinavia, come il Gothenburg Film Festival, ed il Way Out West, che riesce a mostrare la grande varietà musicale di queste regioni del Nord Europa.

Tra le attrazioni più visitate dai turisti ci sono la Cattedrale di Goteborg, costruzione neoclassica del 1815, il Goteborgs Stadsmuseum, un museo che racconta la storia della città spiegandone la sua evoluzione, il Parco della Società Ortoculturale, che è straordinariamente accattivante per le sue molteplici varietà di specie botaniche, tra cui ben 2.500 tipi diversi di rose, ed ancora il Fisktorget 411 20 Göteborg, un vero e proprio mercato al chiuso che ha una grande offerta di prodotti ittici locali.