Spedire a Groningen

Spedire a Groningen

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Groningen in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Groningen:


Spedire buste a Groningen di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Groningen:


Tempi di consegna per Groningen:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Groningen il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Groningen:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Groningen:

Groningen nome olandese di Groninga, è la città più importante dei Paesi Bassi settentrionali, ed è famosa soprattutto per la sua vita culturale e la sua università, la cui nascita risale al 1614. Oggi Groningen ha quasi 193mila abitanti, ed è anche il capoluogo dell’omonima provincia, ma la sua fondazione è datata intorno all’anno 1000, ed è conosciuta anche come la "piccola Amsterdam del Nord".

Al momento della Lega Anseatica, La città di Groningen è stata una delle prime a far parte della Lega Anseatica, nata nel 1159 su iniziativa di Enrico di Sassonia, detto "Il Leone", e quasi 100 anni dopo, nel 1251 riuscì ad avere il monopolio, all’interno della sua regione, dei commerci del grano, avendo da questo molta prosperità per i secoli seguenti.

Grazie all’Università, famosa sia per lo studio della teologia, che per quello dei "materiali avanzati", in questa cittadina del nord dell’Olanda vivono moltissimi giovani ed è l’ideale anche per chi voglia fare un viaggio nei Paesi Bassi, ma voglia uscire dal consueto schema del "viaggio ad Amsterdam".

Molte delle caratteristiche di Groningen sono comuni anche ad Amsterdam, come la possibilità di fare lunghe passeggiate in bicicletta, i canali che la attraversano, i coffee shop, ed anche i "quartieri a luci rosse". Nel suo centro storico si trova la torre Martini, molto suggestiva e che fa conoscere la città anche come "Martinistad", ed anche un importante museo d’arte, il Groninger Museum che si sviluppa su tre isolotti che si trovano tra i canali della città. Un complesso, quello del museo, che si nota non appena si arriva in città con il treno, trovandosi proprio vicino alla stazione, e grazie alla sua struttura, allo stesso tempo futuribile ed imponente.

Alcuni visitatori ne hanno esaltato le forme ed altri le hanno invece bollate come "mostruosità", qualcuno lo vede come una stazione di extraterrestri, altri come una nave. La sua diversità deriva dal fatto che sono stati tre architetti diversi a progettare le tre sezioni da cui è composto, su invito di un architetto italiano, Alessandro Mendini. Se si arriva all’interno, si scopre che lo stile diventa molto più armonico e la grande luce delle sue stanze fa risaltare le opere che vi sono esposte.

Visitare la città è facile, grazie ad una rete di trasporti pubblici veramente all’altezza, ma anche spostandosi in bicicletta, il mezzo di locomozione più amato dai cittadini locali, ed alla grande rete di piste ciclabili. Vivere a Groningen non è dispendioso e per i turisti il divertimento è sicuro, specialmente nelle vie più vivaci del centro dove ci sono molti palazzi antichi.

Il centro città è circondato da un canale a forma di anello, ed al suo interno oltre a visitare il museo ci sono anche strade come la Peperstraat e la Poelestraat, oltre alla Vismarkt ed alla Grote Markt. Mercatini, negozi di ogni genere e boutiques accolgono i visitatori insieme alle opportunità culturali che la città offre durante tutto l’anno.

Oltre a questo circa 160 pub e varie discoteche, in molte delle quali non si deve pagare il biglietto per entrare. Raggiungibile in treno, ma anche in aereo, ed una volta a Groningen si può spaziare veramente tra il moderno ed il passato, come ad esempio la Cattedrale di San Martino, che si trova sulla Grote Markt, ed è un caratteristico esempio di architettura "gotica".

Una visita a Groningen non deluderà nessuno.

Joomla SEF URLs by Artio