Spedire alle Isole Baleari

Spedire alle Isole Baleari

Se devi spedire pacchi, liquidi o altri materiali alle Isole Baleari scegli i servizi offerti da SpedireSubito.com. Operiamo in tutta l’Europa con assoluta trasparenza sul prezzo e prestiamo cura per la merce spedita. SpedireSubito.com ti permette di spedire alle Isole Baleari in totale comodità e sicurezza. Offriamo il ritiro delle spedizoni a domicilio, l’assistenza online, garantiamo tre tentativi di consegna della tua merce al destinatario ed un servizio di giacenza nel il destinatario non fosse reperibile all'ultimo tentativo. Lavoriamo tramite corriere espresso ed operiamo con un sistema organizzativo ispirato ai più moderni ed innovativi sistemi di gestione logistica d’Europa.



Spedire pacchi alle Isole Baleari:


Spedire vino alle Isole Baleari:


Tempi di consegna per le Isole Baleari:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote delle Isole Baleari il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

 Procedura per spedire pacchi alle Isole Baleari:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutte le Isole Baleari, ed in città come:



Informazioni sulle Isole Baleari:

Le Isole Baleari formano un arcipelago situato nel Mediterraneo occidentale, a poche centinaia di chilometri dalle coste spagnole e costituiscono una comunità autonoma con un'unica provincia.

Le lingue ufficiali sono il catalano e lo spagnolo ed il capoluogo è Palma di Maiorca, città di oltre 400.000 abitanti situata sull'isola omonima. Le ipotesi formulate circa l'origine del nome di queste isole sono tante, sebbene la più quotata sia quella che attribuisce a Baleari la provenienza dal termine greco "ballein", il cui significato, lanciare, proverrebbe dai mercenari che popolavano queste isole e che si distinguevano nell'uso della fionda.

Le isole principali dell'arcipelago sono Maiorca, la più estesa e popolata, Minorca, Formentera ed Ibiza. Le ultime due, tuttavia, da un punto di vista geografico rappresentano un arcipelago distaccato da quello principale, tanto che, già nell'antichità vennero chiamate dai primi navigatori romani Pitiuse, ovvero isole dei pini.

La storia delle isole Baleari è caratterizzata da un alternarsi di dominazioni ed invasori, tra cui Romani, Bizantini, Arabi ed Aragonesi.

Oggigiorno, il turismo rappresenta la principale risorsa economica della comunità, con milioni di turisti che ogni anno raggiungono le magnifiche isole dell'arcipelago, non soltanto per visitare le numerose attrazioni storiche, architettoniche e paesaggistiche, ma anche e soprattutto per godere del fermento, della vitalità e dei divertimenti di una terra che non dorme mai.

Tra tutte, l'isola più adatta ai giovani è senza dubbio Ibiza, o Eivissa, com'è chiamata in lingua catalana.

Ma Ibiza possiede anche un centro storico di grande importanza, dichiarato patrimonio Unesco per la bellezza e la diversità di stili architettonici che vi si fondono e che impreziosiscono un borgo antico fantastico, abbarbicato su un costone roccioso a ridosso del mare.

Formentera è diventata il luogo di vacanza preferito da attori e vip, grazie alla bellezza delle sue spiagge bianche, nonché all'esclusività dei suoi borghi e dei locali che vi si affollano.

Minorca è l'isola più genuina, che ha saputo preservare la sua essenza e che offre ai visitatori paesaggi incantevoli e pittoreschi, esattamente come la costa settentrionale, selvaggia e ricca di insenature ed anfratti di mistica bellezza. Ruderi romani, chiese paleocristiane, fortezze dal sapore moresco, aumentano l'appeal di un'isola che sfoggia una storia molto importante.

Maiorca è l'isola più estesa e presenta alcune zone di interesse naturale, quali la riserva di S'Albufereta ed i parchi di Sa Dragonera e dell'isola di Cabrera.

All'interno della città romana di Palma di Maiorca, sorge la maestosa Basilica di Santa Maria, consacrata nel 1346 e realizzata secondo i dettami dello stile gotico. Venne fondata nel luogo sul quale sorgeva la grande moschea della Medina.