Spedire a Norimberga

Spedire a Norimberga

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Norimberga in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Norimberga:


{rsform 55}

Spedire buste a Norimberga di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Norimberga:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Norimberga:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Norimberga il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

 

Procedura per spedire pacchi a Norimberga:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Norimberga:

Norimberga è una città extra-circondariale della Germania, situata nella Land della Baviera. Con oltre mezzo milione di abitanti , è la seconda città più grande della Baviera. Norimberga nasce sulla riva del fiume Pegnitz che l'attraversa da est a ovest per circa 14 km per poi congiungersi, pochi km a nord della città di Furth, con il fiume Rednitz per formare il Regnitz. Il centro della città è delimitato a nord dalla collina sulla quale si trova il castello con la sua cinta muraria. Vittima anch’essa della Seconda Guerra Mondiale, Norimberga, nel dopoguerra, ha fortunatamente avuto un grande sviluppo dal punto di vista economico. La sua economia si basa prevalentemente sull’industria metallurgica, chimica, meccanica ed artigianale. Quest’ultima è di considerevole importanza per la città. L’antica tradizione del giocattolo si è andata sviluppando a tal punto da diventare una della più grandi attività economiche della città. Non a caso Norimberga è diventata sede dell’annuale Fiera del giocattolo di Norimberga che è la più grande fiera di giocattoli a livello mondiale. La città è inoltre famosa per i suoi panpepati e per le salsicce. Norimberga è anche un’importante città storica, culturale e sportiva, ricca di monumenti che sono riusciti a sopravvivere, in parte, ai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale. Ogni anno, con grande successo, la città ospita una prova de Campionato turismo tedesco DTM nella pista cittadina del Norisring. La particolarità di questa manifestazione consiste nel fatto che i box e la griglia di partenza vengono allestiti davanti al Tribunale di Norimberga. La principale società sportiva di Norimberga è l’1 FC Norimberga, che è una società preminentemente calcistica.
La città è situata sulle rive del fiume Pegnitz che nasce a circa 80 km a nord-est della città Il territorio della città comprende una superficie di 186,6 km², a ovest la città è praticamente unita con la città confinante di Fürth. A nord di Norimberga vi è una fertile pianura nella quale è situato anche l'aeroporto cittadino.