Spedire a Praga

Spedire a Praga

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Praga in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Praga:


Spedire buste a Praga di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Praga:


Tempi di consegna per Praga:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Praga il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Praga:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Praga:

Praga è la capitale e la più grande città della Repubblica Ceca, ma fu anche capitale della Cecoslovacchia e del Sacro Romano Impero. Sorge su nove colli, affacciandosi sulle rive del fiume Moldava, precisamente nella parte centro-occidentale della Repubblica, e possiede una popolazione che supera 1.257.000 abitanti. Praga ha un clima molto freddo, con inverni gelidi ed estati fresche che non superano i 20°.  Questa città rappresenta un centro turistico e culturale di fama mondiale, al punto da essere stata inserita, nel 1992, nella lista dei siti Patrimoni dell'Umanità dell'UNESCO. Nel corso dei secoli innumerevoli sono i soprannomi ad essa attribuiti, tra questi "Città delle cento torri", "La Madre delle città", "Città d'oro" e "Il sogno di pietra". Praga è una città da sempre amata da artisti e scrittori di tutto il mondo che più di una volta hanno attinto da essa ispirazione. Ricca di opere architettoniche e monumenti di tutti i secoli, come il grande Castello che si impone al suo interno, alto più di 600 metri. Vi è poi il suggestivo Moldava, sormontato da splendidi ponti, che separa in due il centro storico, nato e sviluppato proprio intorno ad esso. Uno degli elementi più suggestivi di Praga è il Ponte Carlo, attraversabile solamente a piedi, che separa la Città Vecchia dal Quartiere Piccolo, utilizzato in passato per giustiziare i condonnati a morte ed ora quotidianamente colmo di cantanti jazz, venditori ambulanti e turisti impegnati ad ammirare le bellezze della città. Le opere architettoniche richiamano diverse tendenze e stili sviluppati nei secoli, dal Barocco al Rococò, dall'Art Nouveau al Modernismo. Oltre al Ponte Carlo e alla Città Vecchia, è possibile ammirare anche la Malà Strana, ovvero il quartiere sorto sotto il Grande Castello di Praga, il Novè mesto, ovvero la Città Nuova e la grande Piazza dell'Orologio. Ulteriormento ricco di storia e suggestione è il quartiere ebraico di Josefov che contiene al suo interno il famoso cimitero ebraico. Praga è anche la terra natia di molti artisti celebri, come lo scrittore Kafka, il drammaturgo-presidente eroe della "Rivoluzione di velluto" Vaclav Havel, e Milan Kundera, il famoso autore de "L'insostenibile leggerezza dell'essere", tutti personaggi che in qualche modo hanno contribuito a rendere la città famosa e indimenticabile, dedicandole più di un posticino all'interno delle loro opere.

Joomla SEF URLs by Artio