Spedire in Scozia

Spedire in Scozia

Per ogni tipo di spedizione di buste o pacchi in Scozia opta per i servizi di SpedireSubito.com e sarai soddisfatto della tua scelta: i nostri servizi di spedizione sono gestiti con assoluta trasparenza sia sui prezzi che per quanto riguarda i tempi di consegna, rispettiamo sempre la merce delicata come il vino o l’olio d’oliva per evitare di danneggiare il contenuto dei tuoi pacchi. Operiamo in tutta l’Europa offrendo il servizio di ritiro e di consegna a domicilio, l’assistenza online per la tua spedizione e la tracciabilità On-line in tempo reale. Garantiamo due tentativi di consegna della merce al destinatario ed un servizio di giacenza nel caso il pacco non dovesse essere accettato. Per l’organizzazione ci ispiriamo ai moderni sistemi europei e le nostre tariffe sono senza alcun dubbio fra le più convenienti sul mercato internazionale.



Spedire pacchi in Scozia:


Con SpedireSubito.com puoi far consegnare pacchi di diverse dimensioni e peso in Scozia e in tutta Europa. Se vuoi spedire un pacco in Scozia scegli di affidarti a noi: ci occupiamo del trasporto di pacchi fino a 60 kg in massimo sette giorni lavorativi. Se invece devi inviare un pacco con molta urgenza puoi optare per la spedizione espresso via aerea con consegna in 24 ore. I prezzi per la spedizione dei pacchi variano a seconda del peso: i pacchi fino a 5 kg hanno un costo di 21,50 euro, i pacchi fino a 15 kg hanno un costo di 26,40 euro, i pacchi fino a 30 kg hanno un costo di 35 euro ed i pacchi fino ai 60 kg solo 55 euro. Le dimensioni del lato più lungo del pacco da spedire non devono superare i due metri. Se le dimensioni del pacco sono diverse puoi spedire con noi richiedendo un preventivo personalizzato per spedire pacchi di tutte le dimensioni e peso!

Spedire buste in Scozia di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire buste in Scozia tramite SpedireSubito.com è semplice, veloce e sicuro: offriamo il servizio di ritiro e di consegna a domicilio, la sicura consegna entro 24 ore dalla spedizione e garantiamo il servizio di giacenza nel caso il destinatario non fosse reperibile dopo tre tentativi di consegna. Se sceglierai i nostri servizi sarai sicuro che la tua busta non potrà assolutamente essere smarrita.

Spedire vino in Scozia:


Desideri spedire vino in Scozia ma hai paura che le bottiglie vadano rotte durante il trasporto? SpedireSubito.com ti permette di spedire vino ed olio extravergine in tutta Europa senza la preoccupazione per il danneggiamento del carico. Il vino è una merce molto delicata e come tale va imballata con cura perché le bottiglie non rischino di rompersi durante il viaggio: se non disponi dell’attrezzatura adatta per imballare il vino provvederemo noi ad inserire le bottiglie in contenitori adatti prima di lasciare l’Italia. I costi per spedire il vino in Scozia variano a seconda del numero delle bottiglie: si possono spedire da 6 a 36 bottiglie spendendo al massimo 95 euro.

Tempi di consegna in Scozia:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Scozia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

 

Procedura per spedire pacchi in Scozia:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:

Informazioni sulla Scozia (Regno Unito UK):

La Scozia è una della quattro nazioni che costituiscono la Gran Bretagna, entrata a far parte di quest'ultima nel 1707, attraverso il cosiddetto Patto d'Unione. Precisamente si trova a nord del Regno Unito, di cui ne occupa circa un terzo del territorio totale, con una superficie di 78.782 km² al cui interno risiedono circa cinque milioni di abitanti distribuiti in maniera disomogenea. La Scozia è suddivisa in tre regioni principali: Lowlands, Highlands e Southern Uplands. La capitale della Scozia è Edimburgo, rinomata città da circa 450.000 abitanti, famosa soprattutto per le architetture georgiane e medievali. Tuttavia questa nazione possiede un'altra importante città considerata dai suoi abitanti come un'altra capitale, cioè Glasgow, la città più grande e popolosa, che conta circa 600.000 abitanti e rappresenta un importante centro culturale. Le lingue parlate sono l'inglese, lo scozese e il gaelico, anche se in minor modo. La valuta scozese è la sterlina, cosi come nel resto della Gran Bretagna. Il clima scozzese è influenzato dalle correnti oceaniche che scontrandosi con la Corrente del Golfo, creano delle zone di bassa pressione, rendendo il clima delle isole britanniche imprevedibile, con temperature medio-basse. Politicamente la Scozia rappresenta uno stato unitario possedente un governo ed un parlamento sovrani. Successivamente ad un referentum del 1997, sia alla Scozia che al Galles venne concesso un autogoverno limitato poichè il Parlamento del Regno Unito può continuare ad emanare, abolire o ridurre gli ambiti di autonomia devoluti a queste due nazioni. Dal punto di vista economico la Scozia rappresenta un importante centro che ha forti legami sia con l'Europa, sia con il resto del mondo. La sua economia si è concentrata, soprattutto a partire dalla Rivoluzione Industriale, sull'industria pesante, in particolar modo sul settore delle costruzioni navali, su quello dell'estrazione del carbone e quello siderurgico. Un altro settore molto importante per l'economia scozzese è rappresentato dai giacimenti petroliferi nel mare del Nord. Successivamente agli anni '70, con lo sviluppo della tecnologia, l'economia della Scozia si è concentrata nei settori dell'informatica e della tecnologia in generale. Altre importanti attività economiche scozzesi sono la distillazione del whisky, la produzione di birra e l'industria tessile.

Joomla SEF URLs by Artio