Spedire a Strasburgo

Spedire a Strasburgo

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Strasburgo in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Strasburgo:


Spedire buste a Strasburgo:


Spedire vino a Strasburgo:


Tempi di consegna per Strasburgo:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Strasburgo il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Strasburgo:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Strasburgo:

Strasburgo è una città della Francia orientale, settima dello stato per popolazione, abitata da 1.145.000 persone, nonché capoluogo dell’Alsazia. La città confina con la Germania ed è posta  sulle rive del Reno. Come suggerisce il nome stesso, proveniente dal latino “Strate Burgum”,che significa letteralmente “citta delle strade”, la città è da sempre crocevia dell'Europa continentale, a metà strada tra Parigi e Praga. Fondata più di 2000 anni fa, la città si sviluppò su  un terreno paludoso adiacente al fiume Ill, che ancora oggi scorre in mezzo al centro cittadino. La sua posizione strategica fece diventare la città, nel medioevo, un importante centro commerciale. Grazie a questo, nel 1262, diventò una città libera del Sacro Romano Impero. La sua ricchezza economica di quel periodo è  testimoniata dagli importanti edifici che sono presenti ancora oggi che sono l'orgoglio della città. Uno di questi è la Cattedrale di Strasburgo, cominciata nel 1176 e terminata nel 1439, che era per l'epoca l'edificio più alto del mondo. Tra le altre attrattive artistiche e culturali, quelle che meritano di essere visitate sono senza dubbio la splendida Cattedrale di Notre-Dame, realizzata in arenaria, un capolavoro di intrecci e ricami scolpiti nella pietra, costruita a partire dall' XI secolo; l'antico quartiere di case a graticcio di Petite France, un tempo ritrovo di pescatori, tintori e mugnai e nei nostri giorni sede di laboratori artigianali che, dal 1988, è  stato dichiarato dall’Unesco patrimonio dell'Umanità; il Palais Rohan, un palazzo classico progettato dall'architetto del re, Robert de Cotte, nel 1730, destinato ai principi-vescovi della città, ora sede di tre musei, il museo delle belle arti, il museo archeologico, e il museo delle arti decorative, in cui si può ammirare una delle più belle collezioni di ceramiche in Francia; il Museo delle belle Arti di Strasburgo, noto per i dipinti italiani (soprattutto rinascimentali ma non solo) per le tele spagnole (tra cui El Greco, Goya) e per i maestri olandesi dal XV al XVII secolo (tra cui Rubens e Van Dyck). Uno dei modi più belli per vedere la città è attraverso un giro in battello sui canali che circondano la città vecchia. Strasburgo è anche la città con il porto fluviale più importante della Francia.  Nel corso della storia moderna è diventata una delle capitali dell'Unione Europea. Oggi è infatti sede di importanti istituzioni quali il Parlamento Europeo, del  Consiglio d'Europa e della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. La città ospita anche organismi europei come il comando dell'Eurocorps, il centro informatico di Europol e la Farmacopea europea. E’ una città aperta e cosmopolita, dove cattolici e protestanti vivono in armonia e pregano nella stessa cattedrale. Una città che ha radici storiche molto antiche, ma che mostra anche i segni di una modernità avvincente che la rende attrattiva e suggestiva.

Joomla SEF URLs by Artio