Delivery express: corriere a portata di mano

In questo articolo ti spieghiamo come funziona il servizio di spedizione online. Dedicato interamente a te che forse non ti sarà mai capitato finora di avvalerti di un servizio spedizione online.

Innanzitutto per usufruire di tale servizio, è importante avere a disposizione strumenti come, un computer, o uno smartphone, o un tablet. Il tutto con un collegamento ad internet. E ancor meglio avere una stampante a portata di mano. Ecco già di base il servizio spedizione online funziona avvalendosi di questi strumenti.

Perché è comodo il servizio spedizione online?

Il servizio di spedizione online, è un servizio che si basa sulla delivery express, cioè una consegna rapida. Conviene perché ti evita di andare alle Poste a perdere del tempo. Conviene perché è di gran risparmio, pensate già solo che dovreste prendere l'auto, mettervi in fila, compilare dei moduli, tutto tempo che vi leverebbe a voi nel poter fare altre cose. E poi il servizio pacco delivery costa di meno. La consegna a domicilio avviene in tempi rapidi. Il tutto tramite la consegna corriere. Scegliendo il nostro servizio di spedizione con ritiro e consegna a casa avrai il massimo del confort, avvalendoti anche della consegna al piano direttamente fuori la tua porta di casa, o ufficio, o negozio.

Come funziona e come si ordina una spedizione online?

Semplice, il tutto si svolge in pochi passaggi, in pochi click. Ti basterà andare direttamente sul sito di SpedireSubito, scegliere se effettuare una spedizione di carattere nazionale (quindi in Italia) o se effettuare una spedizione in Europa (all'estero). Dovrai compilare il modulo dati rispondendo a tutte le informazioni che ti vengono chieste, quindi dovrai inserire sia i dati del mittente (colui che sta spedendo il pacco) sia i dati del destinatario (colui che riceverà il pacco). Più ricco di informazioni sarà il modulo dati, più precisa, facile e veloce sarà la consegna. Dopo avere inserito correttamente tutti i dati, vi basterà cliccare sul bottone "Spedisci Ora" e pagare in tutta sicurezza o con PayPal, o con carta di credito.

Al fine di tale operazione vi verrà inviata una e-mail da parte di SpedireSubito direttamente nella vostra posta elettronica. In tale email che vi verrà inviata, c'è una lettera di vettura (cioè un documento che contiene tutte le informazioni che avete fornito per la vostra spedizione). Tale lettera di vettura la dovrete stampare ed incollare sul pacco, o busta, o pallet da spedire.  Potrete richiedere il servizio di ritiro del pacco nel giorno e l'ora che vorrete, un nostro corriere espresso passerà a ritirare il pacco da spedire. Fatto... tutto qui. Dopo potrete seguire la tracciabilità della vostra spedizione in modo del tutto gratuito (sia il mittente, che il destinatario) attraverso il servizio tracking (codice personale) un codice di tracciabilità che digitandolo nella apposita pagina per la ricerca spedizioni di tutti i corrieri espresso che sta eseguendo la spedizione, potrete monitorare minuto per minuto tutti gli spostamenti del vostro pacco, sapere sempre dove si trova, fino alla consegna avvenuta!

Non esitare a contattarci. Spedisci con noi i tuoi pacchi, le tue buste e quant'altro. Ti basterà andare sul nostro sito ed effettuare l'ordine. Se preferisci puoi telefonare direttamente al numero che vedi nel sito, un nostro operatore consulente ti darà tutte le informazioni che necessiti, seguendoti attentamente nel preparare l'ordine per la tua spedizione. Per qualsiasi necessità la nostra assistenza spedizioni è sempre operativa per darti supporto sulla scelta del servizio e sulle spedizioni che hai svolto.



Cerchi un sistema completo per le tue spedizioni?

Prova subito il nostro sistema completo per spedire!

 
Spedisci ora!