Dropshipping come funziona con SpedireSubito.com

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Con SpedireSubito.com sono molti i servizi legati alle spedizioni prenotabili online in pochi e semplici clic, comodamente da casa, dall'ufficio, dal parco, si potranno ordinare spedizioni con ritiro e consegna a domicilio tramite corriere espresso.

I servizi di spedizione standard, detti "regolari" permettono di spedire pacchi sia in Italia che in Europa.

Non solo semplici spedizioni ma anche servizi per spedizioni particolari e dedicati come le spedizioni ingombranti.

Che si debba spedire pacchi e pallet, prodotti alimentari come vino, olio, destinati all'Italia ed all'Europa, i servizi di spedizione di SpedireSubito.com sono la soluzione adatta a tali esigenze.

Spedire merce tramite dropshipping con SpedireSubito.com è facile e conveniente, serve solo una connessione ad internet e collegandovi al sito in pochi clic e con procedura semplice ed istintiva effettuerete la vostra spedizione.

Basta semplicemente selezionare il tipo di spedizione desiderata e cliccare su "Spedisci Ora", tramite l'apposita area si aprirà il modulo di spedizione tramite il quale è possibile effettuare la procedura di spedizione passo passo in totale autonomia.

I costi di spedizione dropshipping sono veramente concorrenziali, un ulteriore vantaggio non solo per il tuo business e divisi in 3 fasce di peso e prezzo tra cui scegliere e con garanzia di consegna.

Spedire nel mondo o importare dall'estero all'Italia è ora possibile, semplice ed economico se con SpedireSubito.com, i costi per le spedizioni comprendono il ritiro del pacco ovunque si voglia, ben 3 tentativi di consegna, 5 giorni di giacenza ed il servizio assistenza clienti migliore del web e senza intermediari e attese.

I pagamenti sono altrettanto sicuri, infatti è possibile portare a termine la procedura di spedizione tramite con carta di credito o PayPal.

La rete di distribuzione organizzata di SpedireSubito.com è composta da numerosi corrieri espressi operanti in tutta Italia ed Europa comunitaria.

I punti di forza invece che contraddistinguono SpedireSubito.com dalle altre aziende di spedizioni sono innanzitutto la facilità di utilizzo, la velocità di spedizione e recupero dei pacchi, prezzi per spedizioni dropshipping molto vantaggiosi ed un'assistenza clienti dedicata.

Il servizio assistenza infatti è disponibile telefonicamente, via email e via chat online, operativo dalle ore 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.

Tutte le spedizioni sono tracciabili online nell'apposita sezione per la ricerca di spedizioni, quindi massima sicurezza e trasparenza grazie anche all'immancabile numero di tracking, presente su ogni etichetta del pacco e ben visibile.

La consegna avviene sempre con firma per ricevuta su POS elettronico portatile a dimostrazione del buon esito della spedizione.

Prezzi trasparenti e preventivi dedicati gratuiti completano i punti di forza del servizio di drop shipping di SpedireSubito.com.

 

Consigli per il drop shipping

Sul sito web di SpedireSubito.com infatti è possibile trovare tutte le informazioni dettagliate per effettuare le tue spedizioni al meglio, con guide passo passo sulle modalità di spedizione in drop shipping.

Come imballare e confezionare la merce è spesso un incognita, su SpedireSubito.com le istruzioni sono semplici e chiare per aiutarti nell'operazione, non perderai tempo ed il tuo passo sarà subito idoneo alla spedizione.

Le tipologie di spedizioni includono anche una lista di oggetti e materiali spedibili, con limiti di peso e dimensioni dei pacchi, ma per qualsiasi dubbio il centro assistenza è sempre a disposizione al fine di fornire le giuste risposte.

SpedireSubito.com è un servizio efficiente e sicuro, prendere visione di tutti i consigli di utilizzo del servizio e specifiche renderà il servizio piacevole per il cliente e senza sorprese, in questo modo chi deve spedire in dropshipping troverà la soluzione ideale per ogni tipologia di trasporto.





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: eCommerce

Condividi sui social