Spedire attrezzature sportive con corriere

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Noi di Spediresubito abbiamo la soluzione giusta per permettere, agli amanti dell’avventura, di viaggiare liberi e senza stress, senza il peso e l’ingombro delle attrezzature sportive, sia nella fase di partenza che di arrivo verso una determinata località, sia italiana che europea. Perché viaggiare sereni, senza in alcun modo rinunciare alle proprie passioni anche legate allo sport, è oggi possibile, grazie alla competenza e agli anni di esperienza dei nostri servizi di spedizione online, tramite corriere espresso. 

Quali operazioni compiere?

Il tutto è molto facile e veloce: bastano pochi click del mouse per avviare una spedizione con successo e che vi lasci pienamente soddisfatti. Occorre compilare la richiesta di preventivo di spedizione extralarge presente sul sito, ove saranno inseriti, oltre che i dati relativi a mittente, ricevente e indirizzo e località di destinazione, tutte le specifiche del pacco da inoltrare, relativamente a peso, misure varie e oggetti ed attrezzature in esso contenute. I nostri esperti valuteranno attentamente il contenuto dell’e-mail e vi forniranno un preventivo con tariffe personalizzate e costruite sulle vostre reali esigenze di spedizione. Si tratta, dunque, di una spedizione extra-large. L’imballaggio e la preparazione accurata del pacco sarà a vostra cura e una volta espletato il pagamento elettronico ed aver applicato su di esso l’etichetta di spedizione, il pacco verrà ritirato da un corriere espresso e consegnato, in tempi brevissimi, presso il luogo indicato in fase di prenotazione dell’ordine. Si ricorda, infine, che una delle migliori garanzie affinché la spedizione possa ritenersi veramente soddisfacente, è data dal corretto imballaggio del pacco da spedire, perché solo così si può scongiurare il rischio che la merce si danneggi oppure vada incontro allo smarrimento. Spedire in Italia e in Europa con Spediresubito.com è facile e veloce: passaggi rapidi ed intuitivi permetteranno a tutti di viaggiare senza l’ingombro di pesanti attrezzature e perché no, anche dei bagagli e delle valigie! E vi accorgerete di quanto sia bello ammirare un tramonto oppure il sole specchiarsi nell’azzurro del mare senza tirarsi dietro trolley ed attrezzature varie!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social