Spedire a Bielefeld

Spedire a Bielefeld

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Bielefeld in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Bielefeld:


{rsform 55}

Spedire buste a Bielefeld di documenti via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Bielefeld:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Bielefeld:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Bielefeld il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Bielefeld:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Bielefeld:

Bielefeld è un comune inglese di 328.864 abitanti situato nella regione della Renania Settentrionale-Vestfalia nel distretto di Detmold.

Situata nella Bassa Sassonia,vicino la Foresta di Teutoburgo in una zona collinare dello sato è suddivisa in 10distretti amministrativi locati in parti opposte della foresta;il centro della città è locato sul lato orientale della foresta.

Fondata nel 1214 con la funzione di controllare il passaggio attraverso la foresta,munita di grande castello "Sparrenburg",costruito in epoca medievale nell'allora centro della città,non fu mai espugnato durante tutto il medioevo,fu ristrutturato solo a metà 1879 e la ristrutturazione è visibile in quanto la facciata non rispecchia l'originale.

Divenuta famosa come città del lino,in quanto nel corso del XV secolo iniziarono a fiorire i commerci,nonostante il periodo di declino di questa attività oggi giorno l'industria tessile è ancora motivo di vanto e di ricchezza della città insieme alle altre industrie come l'industria alimentare,degli elettrodomestici,dell'informatica e delle industrie pesanti,le industrie sono locate nell'hinterland della città ed essendo la città circondata dalla foresta l'inquinamento a provocato non pochi danni.

Sede universitaria dal 1969,annovera docenti intellettuali dal calibro del famoso sociologo contemporaneo Niklas Luhmann.

E' anche sede di due delle più importanti opere di assistenza sociale protestante :la von Bodelschwingsche Anstalten Bethel e la Evangelisches Johanneswerk.

Tra i monumenti da visitare in questa splendida città ricordiamo il Kunsthalle,museo dell'arte,la bellissima "Rudolf-Oetker-Halle ossia la sala del concerto e la Neustädter Marienkirche ossia la chiesa principale nella quale erano conservate le due pale d'altre che ora risiedono al Metropolitan Museum of Art di New York.

La città è ben collegata da due autostrade,oltre che per la stazione ferroviaria che rientra nel sistema ad alta velocità tedesco,inoltre è servita da due aeroporti della regione: Paderborn-Lippstadt e Münster-Osnabrück.

Il CAP di Bielefeld è: 33501-331739