mappa coventry regno unito

Spedire a Coventry

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Coventry in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Coventry:


Spedire buste a Coventry di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Coventry:


Tempi di consegna per Coventry:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Coventry il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Coventry:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Coventry:

Coventry è un comune di 304.200 abitanti situato nel nella regione di Midlands Occidentali nella contea di West Midlands.

Dal punto di vista storico la città è stata resa famosa dalla battaglia aerea d'Inghilterramomento in cui fu quasi completamente rasa al suolo dopo che vi furono lanciate 394 tonnellate di bombe esplosive e 127 a scoppio ritardato;questo evento eccezionale è indicato come primo caso di distruzione totale di una città;cosa accaduta anche a Dresda città con la quale si è gemellata proprio perchè subito lo stesso attacco aereo.

La città in seguito alla seconda guerra mondiale,fu completamente ricostruita,diventando col tempo un importante centro di per la lavorazione del ferro e produzione della ceramica,sviluppata è anche il settore automobilistico si annoverano le industrie della Rover,Jaguar ora Tata Motors.

La città si distingue per la presenza di due università: l'università di Warwick e l'università di Coventry.

Luoghi di interesse della città sono la bellissima Cattedrale di San Michele,costruita nel XIV secolo ed in gran parte distrutta dai bombardamenti tedeschi dell seconda guerra mondiale,restano inpiedi solo la guglia,la terza più alta d'Inghilterra,e le mura esterne;la nuova cattedrale è stata inaugurata nel 1962 accanto alle rovine della vecchia,altra chiesa sopravvissuta ai bombardamenti di cui resta impiedi solo la guglia è la chiesa di Cristo,e la chiesa della Santissima Trinità invece ancora in uso.

Non mancano nella città i musei tra i quali si ricordano l'Herbert Art Gallery and Museum e il museo dei trasporti di Coventry,con esposti all'interno i due modelli il Thrust2 ed il ThrustSSC,auto che hanno superato la velocità del suono.

Si ricordano inoltre il Coventry jazz Festival ed il Festival Godiva,il primo festival della musica jazz il secondo è una sfilata di carnevale in memoria di lady Godiva che secondo la leggenda cavalcò nuda a cavallo,attraverso tutta la città, in segno di protesta delle tasse troppo elevate che il marito aveva imposto ai propri sudditi.

La città è raggiungibile dall'Italia tramite Birmingham a soli 17 km dal centro,per i voli interni ci si può arrivare anche tramite il Coventry Airport.

Il CAP di Coventry è: CV1-CV8

Joomla SEF URLs by Artio