mappa lancaster regno unito

Spedire a Lancaster

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Lancaster in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Lancaster:


{rsform 55}

Spedire buste a Lancaster di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Lancaster:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Lancaster:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Lancaster il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Lancaster:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Lancaster:

Lancaster è una città situata nella regione Nord Ovest nella contea Lancashire e conta di 138.000 abitanti situato nella city di Lancaster.

La città sorge sull'estuario del fiume Lune prima che lo stesso si getti nel mare d'Irlanda a 70 km da Manchester è tra le mete più suggestive per gli amanti di scenari naturali ed ideale per avventurarsi nella zona dei laghi del nord.

La nascita dell acittà è molto antica,si espannse sotto la dominazione romana e fiorì nel medioevo e nei secoli seguenti,ma con lo sviluppo spropositato di Liverpool e della città di Manchester,la città di Lancaster si ritrovo rilegata ad un eterno secondo piano che comunque non la rendono meno appetibile in quanto meta turistica.

Il Castello di epoca normanna è uno dele maggiori attrazioni della città,nel tempo divenne una del prigioni tra le più conosciute d'Europa,oggi giorno arredato con bellissimi arazzi ed antichi arredamenti è possibile vistarlo con le apposite visite;da visitare sono anche la chiesa di St.Mary e i musei cittadini come il Marittime Museum e l'Ashton Memorial,bellissimo anche il Williamson Park sede di una casa di farfalle esotiche ,di un recinto di uccelli tropicali e percorsi di paseggiata tra alberi e arbusti.

L'ashton Memorial Museum è sede di una galleria d'arte e di una mostra all'aperto,altro museo è il Cottage Museum,consiste in un cottage costruito nel 1739 e in seguito modificato custode di diversi utensili da lavoro.

Al di fuori della città si può visitare il bellissimo Lake District,dove sorge l'omonimo National Park,luogo preferito per coloro che praticano trekking,mountain-bike e canottaggio.

Tra l manifestazioni da non perdere si annovera il Lancashire Day un giorno di baldoria e festaggiamenti con tanti brindisi e tanto cibo.

Arrivare a Lancaster è particolarmente semplice o con lo Squires Gates Airport,o con il Blackpool International Airport che srvono voli locali oppure validissa alternativa è il Gatwick Airport Londinese e poi prendere i mezzi pubblici.

Il CAP di Lancaster è : LA1