Spedire a Sheffield

Spedire a Sheffield

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Sheffield in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Sheffield:


Spedire buste a Sheffield di documenti via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Sheffield:


Tempi di consegna per Sheffield:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Sheffield il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Sheffield:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Sheffield:

Sheffield è un comune inglese di 551.800 abitanti situato nella regione dello Yorkshire e Humber nella contea del South Yorshire.

Il nome della città deriva dalle vicinanza con il fiume Sheaf,si sviluppa in una pianura per l'appunto "field" tra sette colline,infatti è conosciuta anche con il nome di " the city of seven hills"ossia" la citta delle sette colline".

I primi segni di insediamento risalgono al Paleolitico Superiore,insediamento romano,una volta abbandonato divenne la parte meridionale del regno celtico,il castello di Sheffield fu costruito solo in seguito alla conquista normanna,atto a proteggere gli insediamenti circostanti,oggi è il fulcro intorno al quale si sviluppa la città.

Da sempre rinomata per la produzione dell'acciaio nel 1600 divenne il principale centro di coltellineria in Inghilterra;nel 1740 fu introdotta la produzione di acciaio damasco ed in seguito fu inventato uno dei primi esempi di placcato argento ciò diede alla città una forte spinta di crescita come città industriale.

Purtroppo questo periodo di evoluzione si fermò ben presto a causa della chiusura del mercato di alcuni importanti centri di esportazione,le conseguenti cattive condizioni scatenarono un'epidema di colera che causò diverse vittime,il recupero demografico si ebbe solo nel corso dell'ottocento.

La città in continua crescita demografica,subì un grave arresto dovuto alle morti provocate dal cedimento di una delle dighe che circondano la città,l'aspetto della città si modificò inevitabilmente e portò alla costruzione di agglomerati di abitazioni ammassate l'una sulle altre e l'intenso inquinamento fecero descrivere la città da George Orwell come "la più brutta città del Vecchio Mondo".

Le industrie cittadine,durante la seconda guerra mondiale, furono impiegate nella produzione di armi e munizioni;ciò rese la città bersaglio di attacchi aerei di cui uno causò più di 660 morti e la distruzione di diversi edifici.

Nel corso del 900 la città cambia ancora aspetto, vennero rifatti molti quartieri poveri e rimpiazzati con case popolari,altre furono rompiazzate da un nuovo sistema stradale,molte acciaierie chiusero ed dopo un ulteriore declino la città si riprese sotto la spinta dell'Universiade,che aiutò nella ripresa economica della città.

Monumenti di rilievo sono: il Millennium Galleries,grande galleria espositiva ultra moderna ed elegante,non è una semplice galleria bensì il connubio di più percorsi espositivi si passa del passato al contemporaneo alle progettualità scolastiche;Il Kelham Island Museum al cui interno oltre a prodotti della manifuttarura inglese,mostre temporanee e speciali o come il mercatino di Natale;poi ci sono i giardini botanici di Sheffield.

Un'altro complesso espositivo è il Magna Science Adventure Centre al cui interno,diviso in 4 padiglioni,i visitatori possono scoprire e comprendere a meglio i quattro elementi;Chatsworthe Chatsworth House è una residenza storica tra le più belle ed amate del paese,al suo interno sono moltissime le opere d'arte,all'esterno bellissimi sono i giardini con spettacolari fontane immerse nel verde,all'interno sono presenti negozi e ristoranti.

La cattedrale di Saint Peter e Saint Paul sono del quindicesimo secolo,da visitare anche la Cutler's Hall;come in tutte le città inglesi non mancano gli annuali festival che animano la città,oltre alle gare sportive o le celebrazioni a tema religioso,hanno luogo all'interno dei Botanical Gardens "l'Art in the Gardens",oppure lo Sheffield Fayre,ad agosto.

Famosa anche per le sue due università a cui si deve "la rivoluzione culturale"che sta travolgendo la città in questi ultimi periodi.

L'aver dato i natali a Joe Cocker l'hanno resa famosa nel mondo,inoltreè stata il set di diversi musical teatrali e cinematografici,tra cui il famoso "the Full Monty".

Arrivare a Sheffield è semplice le opzioni prevedono la scelta tra l'aeroporto Robin Hood Airport Doncaster Sheffield o quello di Manchester Airport.