Spedire vino in Europa, ecco come prenotare un ordine

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
SpedireSubito, che gestisce spedizioni in Europa di pacchi oppure di buste avvalendosi della partnership di rinomati e conosciuti corrieri espresso, offre la possibilità di inoltrare, previa prenotazione e pagamento online, scatole contenenti bottiglie di vino della capacità di 0,75 Lt, purché le bevande in esse contenute non siano di produzione propria e siano regolarmente autorizzate, ovvero etichettate e prodotte da aziende autorizzate. Partendo da questo importante presupposto, ci impegniamo a realizzare al meglio ogni singola spedizione, per far sì che ogni pacco ed in questo specifico caso, ogni singola bottiglia di vino, arrivi a destinazione perfettamente e lasci il cliente felice, soddisfatto e contento di aver intrapreso la scelta più giusta. Poiché ogni spedizione nasce e vive della collaborazione del cliente, che nell’ottica della nostra azienda occupa una posizione di primaria importanza, adesso cercheremo di illustrarvi, brevemente, i passi che dovrete compiere, per prenotare un ordine avvalendovi delle specificità del web e più in particolare, di una piattaforma facile, accattivante ed intuitiva. Passo dopo passo vi guideremo per realizzare una spedizione soddisfacente!

Spedire bevande alcoliche: come prenotare un ordine e rendere possibile la spedizione

Per prenotare un ordine con ritiro e consegna a domicilio, dovrete procedere innanzitutto all’imballaggio delle bottiglie: ricordate che ogni scatola, che dovrà contenere le cantinette in polistirolo, potrà contenere solo sei bottiglie. Per questo motivo, se avete necessità di spedire dodici bottiglie, dovrete servirvi di due scatole di cartone rigido. Se invece avete necessità di spedire 17 bottiglie, dovrete servirvi di 3 scatole, in cui inserirete 6 bottiglie nella prima, poi ancora 6 nella seconda e infine 5 bottiglie nella terza. Tutte le scatole dovranno essere integre e ben salde, senza strappi o rimandi a precedenti spedizioni realizzate. Per sciogliere dubbi e/o perplessità, potrete in ogni momento contattare i nostri esperti tramite diverse modalità di comunicazione: chat, email, fax oppure potrete avvalervi dei validi consigli dell’assistenza telefonica.

E adesso, veniamo al dunque. Dopo aver imballato il pacco, quali operazioni bisognerà compiere?

Il primo passo da espletare riguarderà la compilazione del modulo online, che dovrà essere completato in tutte le sue parti: nome, cognome, indirizzo sia del mittente che del ricevente, numeri telefonici, sia fisso che cellulare per essere più facilmente reperibili in caso di necessità, indirizzo di posta elettronica e giorno del ritiro da parte del corriere espresso. Effettuato con successo anche tale passaggio, verrete automaticamente indirizzati alla pagina dedicata al pagamento elettronico, che verrà fatto anticipatamente e tramite o PayPal oppure carta di credito. Dopo qualche istante, alla casella di posta elettronica indicata in fase di prenotazione, riceverete un messaggio, che conterrà l’etichetta di spedizione oppure le etichette, se si tratta di più pacchi. Vogliamo ricordarvi, a tal proposito, che le etichette porteranno, in qualità di destinatario, l’indirizzo che fa riferimento al centro di smistamento pacchi italiano, ovvero la località dove il pacco o i pacchi contenenti in questo caso le bottiglie di vino, si fermeranno prima di essere spedite nel Paese Europeo prescelto. Un funzionario ritirerà il pacco il giorno indicato in fase di prenotazione e consegnerà il tutto entro 72 ore. I tempi di consegna sono rapidi e veloci, ma sono soggetti a possibili e comprensibili variazioni, indipendenti dal corriere. Se siete interessati a conoscere il percorso del vostro pacco, potrete inserire, nello spazio online apposito, il numero presente sull’etichetta di spedizione, che vi indicherà le varie fermate che i vostri pacchi compieranno prima di essere consegnati ai vostri amici o parenti all’estero. Se invece, desiderate ricevere ulteriori informazioni e una stima sui tempi effettivi, potrete contattare il nostro staff attraverso i mezzi che vi abbiamo indicato precedentemente. La nostra mission punta alla soddisfazione del cliente e per questo miriamo a trasportare merci, abbigliamento, materiale vario e in questo caso anche bottiglie di vino in tutta Europa solo attraverso i migliori mezzi e le migliori risorse e il tutto è svolto con grande efficienza. Il nostro operato si fonda su valori come cordialità, rispetto, correttezza ed affidabilità. E tutto ciò ci ha permesso e ci permette ancora di ridurre e di abbattere spese onerose ed eccessive. La spedizione di vino, spumante e di altre bevande alcoliche vi verrà offerta a tariffe esclusive, tra le meno care della rete. Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere i nostri prossimi preziosi consigli!



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social