Spedire a Poznan a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito a Poznan con i migliori corrieri espressi

4.3 su Trustpilot
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito a Poznan in 4 mosse

Spedire a Poznan online è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Poznan senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Poznan.



Il modo più economico per spedire a Poznan

Vuoi spedire in modo economico a Poznan ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Poznan.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire un pacco a Poznan

Vuoi spedire un pacco a Poznan in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Poznan! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco a Poznan?

Hai bisogno di spedire un pacco a Poznan e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.





Come spedire una busta a Poznan in modo economico

Vuoi spedire una busta a Poznan in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Poznan.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Poznan, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Poznan.

Spedire una busta a Poznan con corriere espresso è semplice e veloce. Sei nel posto giusto, ti guideremo e ti forniremo tutte le informazioni necessarie su come spedire una busta a Poznan e in pochi semplici passaggi sarai in grado di spedire una busta in Italia e nel resto del mondo con il miglior servizio espresso 24 ore* al costo più basso.




Spedire una busta a Poznan

Per prima cosa procurati una busta formato A4 o formato A3, in base alle dimensioni dei documenti da spedire a Poznan. Meglio se imbottita, tipo Mail Lite Gold, proteggerà al meglio i tuoi documenti da spedire anche dall’acqua che può accidentalmente venire a contatto con la busta (I corrieri spesso possono consegnare sotto la pioggia o toccare la busta con le mani bagnate). Se non riesci a procurarti una busta imbottita va bene anche una busta cartonata come quella dei corrieri espressi, per intenderci, la cosiddetta express envelope.

Scegli la data per il ritiro a domicilio, prenota la spedizione e stampa l’etichetta da attaccare sulla busta.

Un consiglio importante: scrivi sulla busta mittente e destinatario con indirizzo completo e riporta anche il numero di spedizione. Questo accorgimento, in caso di distacco o danneggiamento dell’etichetta di spedizione, permetterà di individuare subito la busta ed eviterà che venga smarrita.

Come spedire una busta a Poznan con ritiro e consegna a domicilio? Adesso sai come fare.


Quanto costa spedire una busta a Poznan

Per spedire una busta a Poznan in formato A4 con consegna entro 24 ore* e con peso che non supera il chilogrammo il costo è a partire da soli 18,90 €. Invece per spedire una busta a Poznan in formato A3 con consegna sempre entro 24 ore* e fino a due chilogrammi di peso il costo è a partire da soli 21,90 €.





Spedire un pallet a Poznan

Con SpedireSubito puoi spedire un pallet a Poznan con corrieri espresso specializzati al prezzo più basso del web! Tutto ciò che devi fare è rilassarti e continuare a leggere.

Spedire un pallet a Poznan non è complicato, serve solo un po’ di pazienza e di precisione nell’imballo. Se non sai come fare, puoi leggere la nostra guida che trovi nella sezione Come imballare, vedrai è semplicissimo. Quando avrai finito, prendi bene le misure e il peso del bancale; fai attenzione a non superare i 500kg di peso, oltre purtroppo non possiamo spedire.

Inserisci le misure nell’apposito modulo e clicca su Calcola tariffa. Et voilà, la soluzione migliore per la tua spedizione pallet a Poznan è servita!


Come si spedisce un pallet a Poznan

Se la soluzione che ti abbiamo proposto per spedire un bancale a Poznan ti convince, non ti resta che prenotare il giorno per il ritiro del tuo pallet e cliccare su Seleziona. Ti ricordiamo che la consegna e il ritiro del pallet avviene sempre sul piano strada.

Inserisci tutti i dati del mittente e del destinatario e poi procedi al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura, spunta la casellina accanto al box di pagamento e compila il form che vedrai comparire.

Dopo che avrai confermato l’ordine, riceverai un’etichetta via mail da stampare e appiccicare al tuo pallet. Ti consigliamo di stampare più di una copia dell’etichetta e di inserirne, oltre che sul fianco del pallet, anche al suo interno.

Quando il corriere avrà ritirato il tuo pallet ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione pallet a Poznan.





Spedire una valigia a Poznan

Con SpedireSubito puoi spedire valigie a Poznan in modo semplice, veloce e garantito. Spedire Subito è un servizio di spedizione bagagli e valigie online, con ritiro e consegna a domicilio, tramite corriere espresso. Spedire Subito è specializzato nella spedizione di valigie a Poznan, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti. Vuoi goderti una bella vacanza a Poznan senza l’impiccio dei bagagli? Spediscili con noi! È facile, conveniente e sicuro. Fai le valigie e organizza il tuo itinerario, al resto pensiamo noi!


Come spedire una valigia a Poznan?

Cominciamo dall’inizio. Se spedisci una valigia a Poznan, la soluzione migliore è quella di inserirla in una scatola di cartone, oppure, se non disponi di questo tipo di imballo, l’alternativa è fare come in aeroporto: avvolgere il tuo bagaglio con della pellicola trasparente.

Fatta questa operazione puoi procedere alla misurazione della tua valigia, ci servono il peso e le dimensioni per proporti una soluzione su misura delle tue esigenze. Ricorda, possiamo spedire in a Poznan solo valigie fino a 30kg di peso.

Ora che hai tutte le misure puoi inserirle nell’apposito box e poi premere Calcola tariffa, troveremo la soluzione perfetta per te calcolando i costi per spedire una valigia a Poznan.

Se la nostra proposta ti soddisfa, puoi procedere all’inserimento dei tuoi dettagli personali e al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura non devi fare altro che selezionare la casellina accanto al box di pagamento e compilare il modulo che vedrai comparire.

Ci siamo quasi. Ora non ti resta che decidere se preferisci recapitare il tuo pacco al punto di consegna o se hai tempo di aspettare il corriere comodamente a casa tua. Incolla al tuo pacco l’etichetta che ti abbiamo inviato via mail e verifica che l’imballo sia solido, ti consigliamo di inserire una seconda copia dell’etichetta anche all’interno della valigia.

Non appena il corriere avrà preso in carico la tua valigia ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione in a Poznan.




Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.

Con SpedireSubito è possibile spedire pacchi a Poznan in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito è un servizio di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.

Informazioni su Poznan:

Poznan è una città della Polonia di 551.627 abitanti situata nel Vovoidato della Grande Polonia.

La città è situata sulle rive del fiume Warta ed è la quinta città più grande della Polonia ed la seconda per i commerci, oltre ad essere un punto di transito sulla strada tra Berlino e Varsavia ed è un importante centro economico, culturale, universitario oltre che industriale del Paese.

I primi scritti che parlano della città risalgono al 970 e parlano proprio della città di Poznan e del relativo vescovo.

I primi insediamenti risalgono al primo millennio a.C. con l'insediamento di popolazioni idoeuropee, mentre nel V secolo vi si insediarono le popolazioni slave.

Nel X secolo la zona passò sotto il dominio della dinastia dei Piast i quali vi costruirono la roccaforte, la città precedentemente era locata esclusivamente sulla sponda destra del fiume Warta, sotto la disnastia dei éiast la città ebbe una rapida espansione e fu scelta anche come sede vescovile, divenne in meno di 200 anni un fiorente centro economico e militare e i governanti ritenerro necessario che la città dovette espandersi anche sulla sponda sinistra del Warta.

Dopo un breve arresto dello sviluppo negli anni dal 1296, la città attraversò un bellissimo periodo nel 1386 sotto la dinastia dei Jagelloni, grazie all'apertura della tratta commerciale tra Lituania ed Europa Occidentale, la città divenne nodo cruciale delle rotte commerciali.

Questo periodo fiorente fu interrotto dal Diluvio Svedese, inseguito fu coinvolta sia nella Grande Guerra del Nordo, poi nella Guerra di successione polaccha, successivamente nella Guerra dei sette anni, e con l'ascesa lal potere di Stanislao II, la città ebbe un brevissimo periodo di pace interrotto dalle invasioni prima dell'esercito prussiano e poi di quello russo, in seguito la città fu ceduta alla Prussia.

La città ben presto si ribbellò e venne annessa al Ducato di Varsavia, per poi ripassare sotto i domini Prussiani e diventare capitale dell'omonimo granducato.

La città dopo la prima guerra mondiale e la sollevazione della Grande Polonia tornò sotto il dominio della Polonia e durante la seconda guerra mondiale venne inglobata nelle aree polacche annesse alla Germania nazista, dalla città furono deportati in circa 250.000 persone, nel dopo guerra gli operai insorsero contro il regime comunista, la celebre Rivolta di Poznan.

Numerosi sono i monumenti da visitare nella città, quest'ultima è divisa in città Vecchia ed in città Nuova e gli edifici sono principalmente in stile gotico, rinascimentale, neoclassico e liberty.

La vcittà vecchia accoglie all'interno delle mura, costruite nel XIII secolo di cui restano solo pochi frammenti, un centro storico di particolare interesse gli edifici medievali sono raccolti nei pressi della bellissima piazza del mercato vecchio, la Stary Rynek, il municipio terminato solo nel XIV secolo e poi ristrutturato, ha annessa la torre gotica, che accoglie il museo storico cittadino che documenta la storia della città.

Nei pressi del municipio è locata una copia della gogna cinquecentesca, la fontana di Prosperina del 1766, il museo militare della Grande Polonia e sempre all'interno della piazza c'è il museo degli strumenti Musicali ed il museo Archeologico allestito nel 1857.

Tra le più belle chiese della città vecchia si annovera la chiesa dei francescani dedicata a s.Antonio da Padova terminata nel XVIII secolo, al cui interno si possono ammirare navate riccamente stucchiate e dipinte, ugualmente ricca di decorazioni è la chiesa parrocchiale di S. Stanislao, arricchita con enormi colonne ricche di decori barocchi realizzati da Tommaso Poncino e Karl Dankwart.

La città nuova sviluppatasi nel corso dell'ottocento ha come punto nevralgico la piazza Plac Wolnosci su cui si affaccia la fornitissima e storica biblioteca Raczynskich, edificio neoclassico del XIX secolo con la facciata arricchita da colonne corinzie, a due passi sorge il vecchio teatro tedesco ora attualmente adibito ad ospitare negozi, caffè e a brevissima distanza è locato il museo nazionale il quale accoglie una ricca collezione di opere di arte dall' antica alla medievale e straniera, bellissima la sezione staniera con le opere più importanti degli artisti fiamminghi e olandesi ed italiani tra i quali si annoverano Bellini, Tintoretto, Bronzino.

La città annovera anche il bellissimo castello imperiale costruito, il Zamek Cesarski, costruito da Guglielmo II, presenti nella città ed assolutamente imperdibile è la Cattedrale di San Pietro e di San Paolo, la più antica di tutta la Polonia.

Ricca di Musei ben 28 e di teatri la città annovera tra i suoi ospiti celebri Franz Liszt e Niccolò Paganini.

La città fu un centro economico fin dal medioevo ed oggi oltre a essere di fatto uno dei poli economici più importanti della Nazione e considerata anche la seconda città più prosperosa del Paese dopo Varsavia, le principali industrie sono nel settore agroalimentare, automobilistico, ferroviario e logistico, la città ospita anche un'importante fiera internazionale dei beni industriali.

Poznan è anche polo univesitario rinomato infatti qui è la sede della famosa città Adam Mickiewicz, tra le più influenti e grandi del paese.

La città è fornita di Aeroporto il Poznan-Lawica Henryk Wieniawski situato a solo 7 chilometri ad ovest dal centro e la fitta rete di collegamenti facilitano moltissimo l'arrivo dei turisti da ogni parte dell'Europa, Poznan ha ben 5 linee ferroviarie internazionali dirette alle città di Amsterdam, Berlino, Mosca,Parigi Kiev.

Il CAP di Poznan è: 60-001 a 61-890

 

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare