Spedire in Francia

Spedire in Francia

Con SpedireSubito.com è possibile spedire in Francia in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio per spedire online con corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi in Francia ed in tutta Europa, con costi di spedizione tra i più convenienti sul mercato, chiari e trasparenti.



Spedire pacchi in Francia:


{rsform 55}

Spedire buste in Francia di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino in Francia:


{rsform 56}

Tempi di consegna in Francia:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Francia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi in Francia:

{rsform 58}
Come spedire un pacco


Come imballare un pacco

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni sulla Francia:

La Francia è uno Stato membro dell’Europa CEE, ed in quanto tale non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura per la spedizione di pacchi. I Pacchi non sono soggetti al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile nei centri smistamento, per prevenire il traffico di merce illegale.

La Francia ha una popolazione di oltre 61 milioni di abitanti. Ha una superficie di 675.417 Km2. La Capitale della Francia è Parigi, che è la città più popolosa e importante dello Stato. Parigi è anche la principale meta turistica dell’Europa e del Mondo. Altre citta importanti sono: Marsiglia, Lione, Tolosa, Lilla, Bordeaux, Cannes, Nizza, Nantes, Strasburgo, Grenoble.  Di tutti i principali Stati europei, è quello di più antica formazione. La Francia è uno dei paesi fondatori dell'Unione Europea, della zona euro e dell'area Schengen. È uno dei cinque membri permanenti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e fa parte degli otto Paesi più industrializzati del mondo (G8), dell'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (OCSE). È  attualmente la terza potenza nucleare mondiale, dietro Stati Uniti e Russia.  La Francia è attualmente la quinta potenza economica mondiale, dopo  Stati Uniti,  Cina,  Giappone e Germania,  e la seconda in Europa (subito dopo la Germania);  è membro dell'ONU, della NATO, dell'Unione Europea, del G8 e del G7. Gli alti livelli di reddito della sua popolazione, una legislazione sociale particolarmente avanzata e un'amministrazione pubblica efficiente ne fanno uno degli stati con la qualità della vita migliore al mondo. Nei trasporti, la rete ferroviaria è la più ampia dell'Europa OCcidentale, come anche la rete stradale. Nel paese sono presenti 478 aeroporti, il più grande dei quali  è l'aeroporto internazionale Charles de Gaulle.