Spedire a Monaco

Spedire a Monaco

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Monaco in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Monaco:


{rsform 55}

Spedire buste a Monaco di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


{rsform 54}

Spedire vino a Monaco:


{rsform 56}

Tempi di consegna per Monaco:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Monaco il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Monaco:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Monaco:

Situata sulle rive del fiume Isar, Monaco è una città extracircondoriale dell Germania meridionale, capitale della Baviera. E’, per numero di abitanti (ben oltre un milione ), la terza città tedesca, dopo Berlino ed Amburgo. Viene anche considerata la “capitale segreta” della Germania. . La città presenta una forte comunità turca e balcanica. I maggiori gruppi di cittadini stranieri sono i turchi (43.309), gli albanesi (30.385), i croati (24.866), i serbi (24.439), i greci (22.486), gli austriaci (21.411) e gli italiani (20.847).  E’ una città cosmopolita ma che custodisce gelosamente le sue antiche tradizioni germaniche. Questa contrapposizione tra storia e modernità, antichi costumi e moda, è sempre in perfetto equilibrio ed è proprio questo il segreto del fascino di Monaco di Baviera.
Monaco ha un clima estremamente variabile, tipicamente continentale, fortemente influenzato dalla posizione geografica in prossimità delle Alpi. Durante i mesi estivi Monaco raggiunge temperature molto elevate (punte di +35 °C ed oltre), e sono quelli in cui si verificano le più elevate precipitazioni atmosferiche. Per quanto riguarda i trasporti l’aeroporto principale della città è il Franz Joseph Strauss international airport  che è il secondo aeroporto della Germania, dopo Francoforte . Il sistema di trasporto pubblico include ferrovie, autobus, metropolitana e tram. La città è equamente raggiunta da tutti i mezzi pubblici, considerati logisticamente tra i più efficienti del mondo. Monaco di Baviera è una delle città guida dell’economia tedesca, ed ha le strutture produttive più dinamiche. La capitale bavarese accoglie le sedi principali di alcuni dei maggiori gruppi economici tedeschi, tra cui Siemens, BMW, MAN. La moneta circolante è l’Euro.