Spedire in Svezia

Spedire in Svezia

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi, buste e bottiglie di vino in Svezia con estrema semplicità e rapidità. SpedireSubito.com è la soluzione migliore per spedire in Italia e in tutta Europa con la garanzia e la sicurezza adeguate ai migliori standard europei. Con SpedireSubito.com è possibile spedire in Svezia a prezzi chiari e molto competitivi: i costi di spedizione sono bassi, offriamo il servizio di ritiro della merce a domicilio ed un’assistenza senza pari sia telefonica che on-line. Entro sette giorni lavorativi dal momento della spedizione la merce sarà consegnata all’indirizzo scelto, ma se il destinatario non dovesse accettarla SpedireSubito.com ti offre anche la possibilità di giacenza per la merce non ritirata. Lavoriamo tramite Corriere Espresso ed abbiamo un’organizzazione logistica che si ispira ai moderni sistemi di gestione europei. Le nostre tariffe sono senza alcun dubbio fra le più convenienti sul mercato internazionale.



Spedire pacchi in Svezia:


Se hai la necessità di spedire un pacco in Svezia puoi rivolgerti al servizio di SpedireSubito.com: il pacco sarà ritirato presso il tuo domicilio e consegnato in sette giorni lavorativi in Svezia presso l’indirizzo da te scelto. Tutto ciò che dovrai fare è compilare il modulo on-line ed avere a disposizione una stampante, a tutto il resto penseremo noi. I prezzi per la spedizione dei pacchi in Svezia dipendono dal peso e dalle dimensioni del pacco, se la merce dovesse superare i 60 kg puoi comunque richiedere un preventivo personalizzato e spedire pacchi di ogni peso e dimensione. I pacchi che contengono materiale delicato devono essere imballati con cura per evitare che si danneggino. Se lo desideri, puoi consultare il nostro blog per vedere come imballarli nella maniera migliore.

{rsform 53}

Spedire buste in Svezia di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Per la spedizione di buste in Svezia puoi affidarti al servizio di spedizione di documenti espresso per via aerea con consegna in 24 ore. La tua busta sarà recapitata in Svezia all’indirizzo da te scelto in tempi rapidissimi e, nel caso il destinatario non dovesse essere reperibile, potrai sempre contare sul servizio di giacenza. In ogni momento la nostra assistenza sarà disponibile per rispondere alle tue domante on line o telefonicamente.

{rsform 54}

Spedire vino in Svezia:


Desideri spedire vino in Europa ma hai paura che le bottiglie vadano rotte durante il trasporto? SpedireSubito.com ti permette di spedire vino ed olio extravergine in tutta Europa senza la preoccupazione per il danneggiamento del carico. Spedire vino in Svezia con il servizio di SpedireSubito.com è veramente semplice e veloce: per spedire il vino ti basterà compilare il modulo on line ed il gioco è fatto. I nostri operatori cureranno l’imballaggio delle bottiglie perché non si rompano durante tutto il viaggio e tu potrai controllare lo stato della consegna on-line in tempo reale. La spesa per l’invio del vino varia a seconda del numero di bottiglie che si vuole spedire: si possono spedire da 6 a 36 bottiglie per un massimo di 95 euro. Spedire in sicurezza non è mai stato così facile.

{rsform 56}

Tempi di consegna in Svezia:


I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Svezia il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

 

Procedura per spedire pacchi in Svezia:

{rsform 58}

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta Svezia, ed in città come:



Informazioni sulla Svezia:

La Svezia, ufficialmente Regno di Svezia, è uno stato dell'Europa settentrionale nella penisola scandinava. In quanto Stato membro dell'Unione Europea  non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura per la spedizione. I Pacchi non sono soggetti al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile, per prevenire il traffico di merce illegale.

La Svezia ha una superficie di 449.964 km², ed è il quinto paese più esteso dell'Europa. Ha una popolazione di 9 milioni di abitanti e la lingua ufficiale è lo svedese.

La Capitale  della Svezia è Stoccolma con circa 800 mila abitanti. Altre città importanti sono: Göteborg, Malmö, Uppsala, Linköping, Västerås, Örebro, Norrköping, Helsingborg, Jönköping, Umeå, Lund, Borås, Sundsvall, Gävle, Eskilstuna.

Fino al XIX secolo era un paese molto povero, ma con lo svilupparsi dei trasporti inizio lo sfruttamento delle ingenti risorse naturali del paese, come legname e ferro. Inoltre, un elevato livello di istruzione e le liberalizzazioni economiche contribuirono  l'affermarsi dell'industria manifatturia. Oggi, grazie al suo walfare, risulta uno degli stati più efficenti al mondo.  In Svezia occupa un posto importante l'ambiente, infatti circa 11% del territorio svedese è tutelato. In Svezia oltre il 60% del territorio è ricoperto di foreste, mentre solo il 7% è destinato ad aree coltivabili. Il territorio svedese è diviso in tre regioni naturali: a) Norrland (Terra del nord) e il regno della tundra, a settentrione, e delle foreste di conifere; b) Svealand (Terra degli Svedesi) è la grande pianura centrale, caratterizzata da moltissimi laghi di origine glaciale; c) Götaland ( Terra dei Goti) è occupato al centro dell'altopiano dello Småland e si sviluppa in una fertile pianura fino alle coste.

La Svezia è un paese ricco, con un PIL pro capite intorno ai $39 000 annui (2010). La redistribuzione della ricchezza garantisce un equilibrio sociale, un diffuso benessere e una qualità dei servizi pubblici come pochi altri nel mondo. Da sempre la Svezia concilia il liberalismo economico e la ricerca di giustizia del socialismo. La democrazia, la coscienza ambientale, lo Stato e l'uguaglianza sociale e la neutralità in ambito internazionale sono gli ideali cardini del modello svedese.

La forza dell'economia svedese consiste nell'avanzamento tecnologico di settori come la chimica, la meccanica e la metallurgia. L'innovazione scientifica ne è il propulsore tradizionale, sia nello sviluppo di nuove tecnologie, sia nell'innovazione di tecnologie applicate in settori tradizionali. Invenzioni come il cuscinetto a sfera e la dinamite sono le artefici del decollo industriale svedese.

Una nota dolente è il sistema viario, non paragonabile agli standard europei, questo a causa della scarsa densità della popolazione. Il sistema autostradale comunque è di nuova costruzione, ma ancora non sufficiente. I Treni sono moderni e veloci e il sistema ferroviario sufficiente agli standard nazionali. L'Aeroporto più grande è quello di Stoccolma-Arlanda. Molti sono i collegamenti marittimi, soprattutto con Danimarca e Germania. I collegamenti con queste due nazioni sono stati potenziati grazie ad un ponte tra la città di Malmo e Copenaghen.