Spedire vino in Alaska

Spedisci ora vino in Alaska in totale sicurezza!

4.3 su Trustpilot
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Stati Uniti d'America

Spedisci subito vino in Alaska in 4 mosse

Spedire vino in Alaska è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione di vino. Ti aiuteremo a spedire vino in Alaska senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione di vino in tempo reale con il codice di tracciamento sino alla consegna in Alaska.

Spedire vino in Alaska con corriere espresso dedicato:

SpedireSubito è la soluzione per la spedizione di bottiglie di vino in Alaska, dal ritiro a domicilio alla consegna a destinazione.

Ecco come fare per spedire le tue bottiglie di vinonegli Stati Uniti d'America in modo rapido, economico e sicuro!

Continua a leggere per scoprire quali sono gli accorgimenti da seguire affinché il tuo vino venga trasportato e spedito fino in Alaska.

Spedisci subito vino in Alaska in pochi semplici step:

  • Prepara l'imballaggio
    Segui le istruzioni per imballare le tue bottiglie di vino, ti serviranno per spedirle in Alaska nel miglior modo possibile.

  • Crea la tua spedizione
    Stampa l’etichetta di spedizione e attendi il corriere a domicilio il giorno che hai scelto.

  • Traccia la spedizione
    Potrai monitorare in tempo reale la tua spedizione di vino grazie al codice di tracciamento, finché non sarà giunto negli Stati Uniti d'America.

Desideri fare un regalo importante ai tuoi amici residenti in Alaska, oppure vuoi cogliere semplicemente l’opportunità di inviare una bottiglia di vino a colleghi o parenti, recapitando loro un dono speciale in grado di farli sentire vicini a te, nonostante la distanza?

Hai intenzione di espandere il tuo business in Alaska e vorresti inviare ad intenditori o ristoratori alcune bottiglie del tuo vino pregiato? Vorresti far conoscere meglio il tuo vino ad imprenditori in Alaska con cui sei in contatto?

Spedisci vino in Alaska in poco tempo: grazie a SpedireSubito le tue bottiglie di vino, prosecco o spumante potranno giungere intatte a destinazione!

Con Spedire Subito puoi farlo in modo accurato, semplice e veloce. Seguiamo l’intero il percorso, gestendo ogni fase dal ritiro del pacco alla spedizione, fino alla consegna a domicilio presso la destinazione in Alaska indicata, in modo che tu non debba preoccuparti di nulla.

Seguiamo tutte le fasi della tua spedizione di vino in Alaska 

Affidandoti a SpedireSubito, potrai contare su un servizio unico e garantito. SpedireSubito è un sistema esclusivo per inviare bottiglie di vino, prosecco o spumante a destinatari privati negli Stati Uniti D’America come se si trattasse di una semplice spedizione.

Ci occupiamo noi di tutto:

  • Imballaggio* e spedizione**
  • Creazione dei documenti di esportazione
  • Importazione negli Stati Uniti D’America
  • Pagamento dei dazi doganali***
  • Consegna a domicilio del destinatario

Come imballare le tue bottiglie di vino

Per impacchettare il tuo vino in maniera ineccepibile, è indispensabile che tu tenga presente che:

  • Il vino trasportato non deve essere fatto in casa. Dovrà essere etichettato e prodotto da aziende autorizzate, con una gradazione fino a 16°.
  • Il pacco non deve contenere altri liquidi o bevande alcoliche.
  • Il vino deve essere imballato all’interno di scatole idonee* e contenenti non più di 6 bottiglie cada una.

Scopri come imballare al meglio le tue bottiglie di vino guardando il video tutorial su come imballare bottiglie di vino se non disponi di contenitori idonei al trasporto.

Spedire bottiglie di vino in Alaska a privati o aziende non è mai stato così semplice! Affidati a SpedireSubito per un servizio di qualità, alla portata di tutti!

L’assistenza clienti è a tua disposizione per fornirti in via preventiva tutto il supporto necessario, chiamaci allo 0542-641604, scrivici via chat on-line oppure inviaci una mail all’indirizzo: [email protected].





Non disponi di contenitori in polistirolo per imballare le bottiglie ?
Scopri come imballare le tue bottiglie di vino



* Se non disponi di contenitori idonei al trasporto, il tuo vino o olio sul territorio italiano viaggerà ugualmente ma con una probabilità maggiore, che le bottiglie si possano rompere.
Prima di lasciare l'Italia, la nostra logistica provvederà ad inserire le tue bottiglie o latte in contenitori idonei al trasporto senza costi aggiuntivi. Se la spedizione è imballata in contenitori non idonei e certificati, il vettore non è responsabile per perdite o danni sul territorio italiano.

** I tempi di consegna sono di circa 30 gg lavorativi e sono indicativi ed in ogni caso non vincolanti, relativi alle nostre statistiche basate su partenze dai maggiori centri commerciali italiani verso i maggiori centri commerciali degli Stati Uniti d’America.

*** Il costo di spedizione è comprensivo di eventuali tasse e dazi doganali.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.

Vini diffusi in Alaska

Nello stato dell'Alaska, per una questione prettamente di carattere naturale dovuta dalla terra, non sono presenti molti vigneti, così i vini vengono prodotti a base di frutta, utilizzando così i tipici prodotti di questa terra che sono i frutti di bosco e il rabarbaro. Sicuramente non sarà come bere del vino a base di uva allo stato puro, ma è comunque qualcosa di molto caratteristico nel suo genere, molto originale. Sono diverse le aziende che producono questo tipo di vino a frutta. Uno dei maggiori produttori di questo Stato è la Denali Winery, una casa vinicola fondata nel 1997. Il nome prende spunto da una montagna situata nella zona, molto conosciuta. Questa azienda è meta di tanti turisti, molto visitata. Qui i turisti possono muoversi liberamente tanto da poter assaggiare le varie degustazioni prima dell'acquisto di una singola bottiglia di vino o di un intero kit. Su ogni bottiglia di vino questa casa produttrice ha come etichetta la decorazione che simboleggia qualche animale selvatico tipico dell'Alaska.

Informazioni sull'Alaska

Lo Stato dell'Alaska è situato nella parte nord occidentale degli Stati Uniti d'America. Geograficamente non confina con nessuno altro Stato, ma a dividerlo ha di fronte a sé il Canada. L'Alaska è uno degli stati del nord America più esteso. La storia di questa terra divenuta poi americana, risale al 1867 anno in cui questo Stato fu acquistato dagli americani quando ancora ne era proprietà dell'Impero russo. Si stipula che fu venduto dai russi agli Stati Uniti d'America per la somma di 7.200.000 dollari. Ed è poi diventato il quarantanovesimo Stato dell'America del Nord il 3 Gennaio del 1959. È uno Stato del tutto montuoso e con tanti fiumi. La capitale è la città di Juneau. Nonostante l'Alaska sia lo Stato più grande degli U.S.A. non ha un elevato numero di abitanti, attualmente conta 731.545 abitanti. Molte persone preferiscono andare a vivere in altri Stati, per il semplice fatto che il clima è molto rigido, il freddo e il gelo risultano essere insopportabili e così molte persone preferiscono trasferirsi. Dal punto di vista economico e industriale questa terra ha grandi risorse soprattutto minerali. Ne produce gas naturale, il carbone, il petrolio, l'oro ed i suoi ampi boschi fanno si ad avere la più ampia produzione di legname di tutta la nazione. Nonostante il suo clima risulta essere altamente rigido, l'Alaska è molto ambita da tanti turisti, questo perché offre dei paesaggi meravigliosi.

SpedireSubito ti ricorda che per il servizio assistenza clienti ci puoi contattare sia attraverso il servizio Assistenza Chat online, sia attraverso il servizio Assistenza telefonica. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 23.00, mentre per il servizio Assistenza Mail dalle 9:00 alle 23:00 e 7 giorni su 7.

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare