Spedire a Darmstadt

Spedire a Darmstadt

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Darmstadt in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Darmstadt:


Spedire buste a Darmstadt di documenti via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Darmstadt:


Tempi di consegna per Darmstadt:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Darmstadt il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Darmstadt:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Darmstadt:

Darmstadt è un citta tedesca di 149.052 abitanti situato nella regione dell' Assia nel distretto di Darmstadt .

La città è divisa in 4 zone geografiche diverse, la parte ovest fa parte della Valle del reno, principalmente pianura, nella parte sud e fino all inizio della pianura c’è la Bergstrabe, una zona collinare propensa alla viticoltura, la parte sud est fa parte del Odenwald anteriore, un gruppo roccioso, caratterizzato da colline e boschi cosi come il nord ovest del Messier Hugelland. La città è bagnata da due fiumi, il Darmbach e dal Modau.
La città non è lontanissima da Francoforte, ed è collegata ad essa da una rete autostradale, vicino troviamo ache le città di Mannheim e Heidlberg.
In città troviamo anche dei monumenti rilevanti come il Monumento di Ludovico che era il Granduca di Darmstad; L’Orangerie, piu conosciuto come giardino d’inverno, Il Mathildenhohe, e la Casa natìa del barone Von Jugen da Peply (mecenate e illuminato precursore dell'università della città).

La città è conosciuta come antica capitale del Granducato dell'Assia,oggi è rinomata come città della scienza e sede di importanti istituzioni nel campo universitario e della circerca scientifica.

E’ presente anche l’Internationales Musikinstitut Darmstad, che possiede una delle più grandi collezioni di spartiti del dopoguerra, qui si tiene ogni due anni una scuola estiva la Internationale Ferienkurse Fue Neue Musik di musica classica contemporanea, che ha avuto come alunni e docenti di spessore compositori del calibro di Olivier Messiaen, Luciano Berio, Milton Babbitt, Pierre Boulez, Luigi Nono, John Cage, György Ligeti, Iannis Xenakis, Karlheinz Stockhausen, Mauricio Kagel, a Darmstad si assegna anche un importante premio per gli scrittori in lingua tedesca, dedicato alla memoria di Georg Buchner, presso la Deutsche Akademie für Sprache und Dichtung, esso è un' importante centro per la ricerca sulla lingua tedesca.

La città è anche sede della Technische Universitat Darmstadt e della Fachhochschule Darmstadt, e grazie ad altri edifici scientifici, è conosciuta come la città delle scienze.

Darmstadt è la sede della ESOC, ESA, GSI e dell EUMETSAT società che gestisce i satelliti Meteosat e è sede anche di un importante società che opera nel campo chimico-farmaceutico la Merk KGaA.

Conosciuta anche come "città del Liberty tedesco" o in lingua il Judendstil,offre ai suoi visitatori un vasto ventaglio di monumenti e luoghi di interesse, il primo è la Hochzeitsturm ossia la Torre Nuziale.

La città è rinomata per la presenza della "colonia degli artisti di Darmstadt" fondatta dal Granduca Ernst Ludwig nel 1900,proprio per la sua importanza culturale,la colonia degli artisti è locata sulla Mathildenhohe e qui si possono visitare il palazzo delle esposizioni,la Cappella Russa e le case di Gluckert e Olbrich e nel museo non manca l'esposizione degli oggetti realizzati nella città dal 1899 al 1914.

Punto focale del panorama cittadino è la bellissima Luisenplatz dalla quale svetta la colonna alta 33 m, la Ludwigssaule; l'ingresso del bosco cittadino è contraddistinto dall'inedito edificio a spirale, il Waldspirale ossia spirale del bosco,progettato dall'architetto Hundertwasser.

Nella parte orientale della città è situato il Vivarium che accoglie rettili provenienti dall'Australia, dal Madagascar e dalla Nuova Guinea è di fatto un'attrazione per grandi e piccini.

Nel centro storico sono locati la Casa della Storia e e il Theater Moller Haus,ex teatro di corte, costruito nel 1819 ed ora sede dell'archivio statale dell'Assia e archivio civico della città.

Il museo regionale dell'Assia raccoglie collezioni sia di storia dell'arte che della civiltà, le mostre temporanee d'arte sono visitabili nella Kusthalle, il parco Herrengarten,sorto solo alla fine del XVI secolo fu in seguito trasformato in un parco all'inglese e si collega perfettamente allo straordinario giardino roccocò di Prinz Georg.

Arrivare alla splendida città è molto semplice in quanto anche se sprovvista di aeroporto la vicinanza con la città di Francoforte ed il relativo aeroporto sopperiscono perfettamente,la rete efficientissima di collegamenti ferroviari fa sì che l'arrivo in città sia comodo e veloce.

Il CAP di Darmstadt è: 64283-64297