Spedire in Germania

Spedire in Germania

SpedireSubito.com è il servizio che ti permette di fare le tue spedizioni in Germania, e in tutta l’Europa, con tranquillità e sicurezza: garantiamo trasparenza sui prezzi e sulla consegna della merce. Da casa potrai controllare lo stato della tua spedizione attraverso il servizio di tracciabilità on-line e, se non vuoi occuparti personalmente dell’invio del pacco, potrai usufruire del servizio di ritiro a domicilio. Una volta arrivato a destinazione il pacco sarà consegnato all’indirizzo del destinatario, ma se questo non dovesse accettarlo SpedireSubito.com ti offre anche la possibilità di giacenza per la merce non ritirata. Siamo specializzati nella spedizione in tutta l’Europa e abbiamo le tariffe tra le più convenienti sul mercato.

 

 

Spedire pacchi in Germania:

Con SpedireSubito.com puoi spedire pacchi di diverse dimensioni e peso in Germania e in tutta Europa. Se desideri spedire un pacco in Germania puoi affidarti a noi: ci occupiamo del trasporto di pacchi fino a 60 kg di peso in massimo sette giorni lavorativi. Se il tuo pacco deve essere consegnato con urgenza puoi utilizzare la spedizione espresso via aerea con consegna in 24 ore. Le dimensioni del lato più lungo del pacco da spedire devono essere massimo di due metri, ed il lato più lungo sommato al perimentro dei lati moniori deve essere meno di tre metri; se le dimensioni del tuo pacco sono maggiori puoi comunque spedire con noi richiedendo un preventivo personalizzato per spedire pacchi di ogni peso e dimensione! I prezzi per la spedizione dei pacchi sono estremamente chiari e semplici: i pacchi fino a 5 kg avranno un costo di 21,50 euro, i pacchi fino a 15 kg avranno un costo di 26,40 euro, i pacchi fino a 30 kg avranno un costo di 35 euro ed i pacchi fino ai 60 kg costeranno 55 euro. È importante che il materiale trasportato sia imballato nella corretta maniera per non rischiare che si danneggi durante il viaggio, leggi nel nostro blog come imballare nel modo migliore le cose delicate.

Spedire buste in Germania di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:

Per inviare buste in Germania SpedireSubito.com ti propone un metodo veloce e sicuro che farà recapitare la tua busta in Germania entro 24 ore. Per le buste che non superano i 500 grammi di peso il costo è di soli 18,90 euro. SpedireSubito.com offre inoltre il servizio di ritiro e di consegna a domicilio e la possibilità di chiedere preventivi personalizzati per ogni genere di busta e pacco da spedire in Germania.

Spedire vino in Germania:

Come tutti sanno spedire certi materiali come il vino e l’olio d’oliva è difficile perché le bottiglie sono rischiano di rompersi durante il trasporto andando così sprecate. SpredireSubito.com offre il servizio di spedizione vino in Germania con ritiro e consegna a domicilio mettendo estrema cura e attenzione durante il trasporto per evitare che le bottiglie di danneggino: provvederemo, infatti, ad inserire le bottiglie in contenitori appositi prima di lasciare l’Italia. Il prezzo per la spedizione del vino dipende dal numero di bottiglie da 0,75 litri che si desidera spedire: puoi spedire da 6 a 36 bottiglie e ti costerà massimo 95 euro. Garantiamo inoltre la tracciabilità on-line della tua spedizione per sapere in ogni momento dove si trova il tuo vino.

Tempi di consegna in Germania:

I tempi di consegna per la Germania sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote della Germania il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

 

Procedura per spedire pacchi in Germania:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Con i nostri servizi online di spedizione è possibile spedire pacchi in tutta Germania, ed in città come:



Informazioni sulla Germania:

La Germania è una repubblica federale parlamentare, Stato membro dell’Unione Europea CEE. Nei Paesi dell'Europa CEE non è obbligatorio alcun documento dogale, di trasporto e/o fattura. I Pacchi non sono soggetti al controllo della Dogana, non di meno vengono ispezionati  con scanner a raggi X ed a campione sottoposti a controlli con unità cinofile, per prevenire il traffico di merce illegale.

La Germania, con 82 milioni di abitanti, è lo stato con più popolazione nell’Europa. Ha una superficie di 357.123 Km2 ed è caratterizzato da un clima temperato.  La Germania è il terzo paese al mondo come destinazione dell'immigrazione . Notevole è la presenza di Italiani, che contano numerose comunità in quasi tutte le maggiori città. La Germania è anche un membro dell'ONU, della NATO, oltre che dell'Unione Europea, del G8, del G7, del G4 e firmatario del protocollo di Kyoto. La Germania è una forte sostenitrice di una stretta integrazione economica e politica a livello europeo. La Capitale e maggiore città per numero di abitanti è Berlino. Altre città importanti sono: Amburgo, Bonn, Monaco, Colonia, Francoforte, Stoccarda, Dusseldorf, Dortmund, Mannheim, Essen, Brema, Hannover, Lipsia, Dresda, Norimberga, Duisburg. La Germania è la quarta potenza economica mondiale dopo Stati Uniti, Cina e Giappone; è la quarta più grande economia in termini di PIL nominale e la quinta in termini di parità di potere d'acquisto. Le infrastrutture e i collegamenti stradali sono tra i migliori dell’Europa, e il trasporto di merci è molto intenso e rapido. Grazie alla sua posizione centrale nell'Europa, la Germania è un importante nodo nel settore dei trasporti internazionali. Questo si riflette nella sua consistente e moderna rete di trasporto. Importante è la rete autostradale, classificata come la terza più estesa del mondo.