Spedire a Vilnius

Spedire a Vilnius

Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi a Vilnius in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito.com è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito.com è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.



Spedire pacchi a Vilnius:


Spedire buste a Vilnius di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Spedire vino a Vilnius:


Tempi di consegna per Vilnius:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote di Vilnius il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato.

Procedura per spedire pacchi a Vilnius:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Vilnius:

Spedizione a vilniusVilnius è la capitale della Lituania. Ha una popolazione che conta oltre 560.000 abitanti. La città è situata nella parte sud est del paese, tra i fiumi Vilnia e Neris. La sua particolare posizione la rende il principale porto della Lituania. Il clima di Vilnius è un clima continentale-oceanico. Durante le estati, molto calde, la città assume un aspetto mediterraneo, mentre gli inverni possono risultare molto rigidi con temperature che raramente oltrepassano lo zero. La città nascce intorno al 1323 come insediamento delle tribù baltiche e, successivamente, fu abitata dagli slavi e dagli ebrei. Il periodo di maggiore splendore della città risale al XVI secolo quando venne riconosciuta come una delle più grandi città dell'Europa dell'est. Ma questo stato di benessere e grandezza fu presto declassato e già dal secolo successivo, a causa dei guerre e pestilenze, la città cominciò a decadere lentamente, perdendo gran parte della popolazione, la sua notorietà e la sua influenza. Un ulteriore colpo basso le venne inflitto dalla Prima Guerra Mondiale e poi, successivamente, dalla Seconda. Finita quest'ultima, Vilnius divenne parte dell'unione sovietica e solamente nel 1990 ottenne la propria indipendenza. Dal punto di vista economico Vilnius rappresenta il principale centro economico della Lituania anche se, a causa della crisi economica del 2009, lo sviluppo della città si è semiparalizzato, comportando gravi perdite economiche e finanziarie. Dal punto di vista artistico e architettonico si può affermare che la città ha un bellissimo patrimonio interamente realizzato in stile barocco. Ad un primo sguardo Vilnius potrebbe apparire come una città tranquilla e introversa, ma se ci si sofferma bene a viverla e osservarla non sarà difficle scoprire il suo temperamento vivace dovuto, in particolar modo, alla presenza di molti studenti , presenza che comporta l'organizzazione di un'ingente quantità di eventi culturali e ricreativi in ogni periodo dell'anno.