Corriere espresso Torino

Il migliore corriere espresso di Torino per gestire le tue spedizioni online

4.3 su Trustpilot
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Cerchi un corriere espresso Torino ma non sai quale scegliere? Evita fila alle poste o nei centri di spedizione, spedisci ora un pacco, una busta o un pallet con corriere espresso da Torino direttamente online tramite i servizi di SpedireSubito con ritiro e consegna a domicilio inclusi nel prezzo di spedizione, inoltre ogni spedizione da e per Torino è sempre tracciabile online tramite il servizio di ricerca spedizioni.


Come trovare il corriere espresso migliore di Torino

Se devi spedire con corriere espresso di Torino, su SpedireSubito puoi spedire all’estero, spedire in Europa o in Italia a prezzi chiari e molto convenienti, utilizzando i corrieri nazionali ed internazionali più affidabili, prova ora i nostri servizi per:

Comodamente dal tuo dispositivo puoi organizzare una spedizione con partenza da Torino o una importazione con destinazione a Torino.


Come e quanto costa spedire con corriere espresso di Torino

Se vuoi conoscere il costo di una spedizione con corriere espresso di Torino, basta compilare il form di spedizione di SpedireSubito indicando la nazione di ritiro e di consegna, la tipologia di imballaggio, il peso e le dimensioni dei pacchi da spedire con un corriere espresso a Torino; in base ai dati di spedizione inseriti è possibile calcolare il costo di spedizione utilizzando il corriere espresso migliore di Torino.


Ritiro a domicilio corriere espresso di Torino

Se devi spedire con corriere espresso da Torino con SpedireSubito è possibile indicare il giorno di ritiro a domicilio desiderato da parte del corriere espresso; il giorno di ritiro selezionato un corriere si recherà tra le ore 9.00 e le 18.00 dal mittente per ritirare la merce a Torino.


Consegna a domicilio corriere espresso di Torino

Se devi ricevere una spedizione con corriere espresso a Torino attraverso i servizi di SpedireSubito, devi sapere che i nostri corrieri consegnano dal lunedì al venerdì, tra le ore 9.00 e le 18.00 e non sono tenuti a preavvisare telefonicamente al momento della consegna di conseguenza è ideale che il giorno previsto per la consegna vi sia qualcuno disponibile a domicilio in tale fascia oraria.

Nel caso il destinatario non fosse presente al momento della consegna a domicilio, il corriere effettuerà fino a 3 tentativi di consegna in giornate lavorative distinte, è consigliato monitorare lo stato della spedizione attraverso l’apposito servizio cerca spedizioni.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare