Spedire a Barcellona a prezzi chiari e convenienti
Spedisci subito a Barcellona con i migliori corrieri espressi
Spedisci subito a Barcellona in 4 mosse
Spedire a Barcellona online è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.
Prepara l'imballaggio
Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Barcellona senza pensieri.
Crea la tua spedizione
Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.
Consegna al corriere
Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.
Traccia la spedizione
Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Barcellona.
Il modo più economico per spedire a Barcellona
Vuoi spedire in modo economico a Barcellona ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!
Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Barcellona.
Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.
Come spedire a Barcellona: guida passo a passo
Scopri come spedire un pacco, consulta ora la nostra video guida su come spedire a Barcellona a prezzi convenienti tramite corriere espresso, replica i passaggi illustrati nel video e organizza la spedizione a Barcellona in totale sicurezza e autonomia.
Come spedire un pacco a Barcellona
Vuoi spedire un pacco a Barcellona in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Barcellona! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.
Quanto costa spedire un pacco a Barcellona?
Hai bisogno di spedire un pacco a Barcellona e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.
Come si prepara un pacco?
La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.
Come si spedisce un pacco?
Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.
A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.
Quali dati devo inserire?
Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.
Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.
Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.
Pacco spedito!
Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.
Come spedire una busta a Barcellona in modo economico
Vuoi spedire una busta a Barcellona in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.
Quale busta scegliere?
Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Barcellona.
Dove spedire la busta?
Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Barcellona, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.
Che informazioni servono?
Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.
È ora di spedire la tua busta!
Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Barcellona.
Spedire una busta a Barcellona con corriere espresso è semplice e veloce. Sei nel posto giusto, ti guideremo e ti forniremo tutte le informazioni necessarie su come spedire una busta a Barcellona e in pochi semplici passaggi sarai in grado di spedire una busta in Italia e nel resto del mondo con il miglior servizio espresso 24 ore* al costo più basso.
Spedire una busta a Barcellona
Per prima cosa procurati una busta formato A4 o formato A3, in base alle dimensioni dei documenti da spedire a Barcellona. Meglio se imbottita, tipo Mail Lite Gold, proteggerà al meglio i tuoi documenti da spedire anche dall’acqua che può accidentalmente venire a contatto con la busta (I corrieri spesso possono consegnare sotto la pioggia o toccare la busta con le mani bagnate). Se non riesci a procurarti una busta imbottita va bene anche una busta cartonata come quella dei corrieri espressi, per intenderci, la cosiddetta express envelope.
Scegli la data per il ritiro a domicilio, prenota la spedizione e stampa l’etichetta da attaccare sulla busta.
Un consiglio importante: scrivi sulla busta mittente e destinatario con indirizzo completo e riporta anche il numero di spedizione. Questo accorgimento, in caso di distacco o danneggiamento dell’etichetta di spedizione, permetterà di individuare subito la busta ed eviterà che venga smarrita.
Come spedire una busta a Barcellona con ritiro e consegna a domicilio? Adesso sai come fare.
Quanto costa spedire una busta a Barcellona
Per spedire una busta a Barcellona in formato A4 con consegna entro 24 ore* e con peso che non supera il chilogrammo il costo è a partire da soli 18,90 €. Invece per spedire una busta a Barcellona in formato A3 con consegna sempre entro 24 ore* e fino a due chilogrammi di peso il costo è a partire da soli 21,90 €.
Spedire un pallet a Barcellona
Con SpedireSubito puoi spedire un pallet a Barcellona con corrieri espresso specializzati al prezzo più basso del web! Tutto ciò che devi fare è rilassarti e continuare a leggere.
Spedire un pallet a Barcellona non è complicato, serve solo un po’ di pazienza e di precisione nell’imballo. Se non sai come fare, puoi leggere la nostra guida che trovi nella sezione Come imballare, vedrai è semplicissimo. Quando avrai finito, prendi bene le misure e il peso del bancale; fai attenzione a non superare i 500kg di peso, oltre purtroppo non possiamo spedire.
Inserisci le misure nell’apposito modulo e clicca su Calcola tariffa. Et voilà, la soluzione migliore per la tua spedizione pallet a Barcellona è servita!
Come si spedisce un pallet a Barcellona
Se la soluzione che ti abbiamo proposto per spedire un bancale a Barcellona ti convince, non ti resta che prenotare il giorno per il ritiro del tuo pallet e cliccare su Seleziona. Ti ricordiamo che la consegna e il ritiro del pallet avviene sempre sul piano strada.
Inserisci tutti i dati del mittente e del destinatario e poi procedi al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura, spunta la casellina accanto al box di pagamento e compila il form che vedrai comparire.
Dopo che avrai confermato l’ordine, riceverai un’etichetta via mail da stampare e appiccicare al tuo pallet. Ti consigliamo di stampare più di una copia dell’etichetta e di inserirne, oltre che sul fianco del pallet, anche al suo interno.
Quando il corriere avrà ritirato il tuo pallet ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione pallet a Barcellona.
Spedire una valigia a Barcellona
Con SpedireSubito puoi spedire valigie a Barcellona in modo semplice, veloce e garantito. Spedire Subito è un servizio di spedizione bagagli e valigie online, con ritiro e consegna a domicilio, tramite corriere espresso. Spedire Subito è specializzato nella spedizione di valigie a Barcellona, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti. Vuoi goderti una bella vacanza a Barcellona senza l’impiccio dei bagagli? Spediscili con noi! È facile, conveniente e sicuro. Fai le valigie e organizza il tuo itinerario, al resto pensiamo noi!
Come spedire una valigia a Barcellona?
Cominciamo dall’inizio. Se spedisci una valigia a Barcellona, la soluzione migliore è quella di inserirla in una scatola di cartone, oppure, se non disponi di questo tipo di imballo, l’alternativa è fare come in aeroporto: avvolgere il tuo bagaglio con della pellicola trasparente.
Fatta questa operazione puoi procedere alla misurazione della tua valigia, ci servono il peso e le dimensioni per proporti una soluzione su misura delle tue esigenze. Ricorda, possiamo spedire in a Barcellona solo valigie fino a 30kg di peso.
Ora che hai tutte le misure puoi inserirle nell’apposito box e poi premere Calcola tariffa, troveremo la soluzione perfetta per te calcolando i costi per spedire una valigia a Barcellona.
Se la nostra proposta ti soddisfa, puoi procedere all’inserimento dei tuoi dettagli personali e al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura non devi fare altro che selezionare la casellina accanto al box di pagamento e compilare il modulo che vedrai comparire.
Ci siamo quasi. Ora non ti resta che decidere se preferisci recapitare il tuo pacco al punto di consegna o se hai tempo di aspettare il corriere comodamente a casa tua. Incolla al tuo pacco l’etichetta che ti abbiamo inviato via mail e verifica che l’imballo sia solido, ti consigliamo di inserire una seconda copia dell’etichetta anche all’interno della valigia.
Non appena il corriere avrà preso in carico la tua valigia ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione in a Barcellona.
Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.
Con SpedireSubito è possibile spedire pacchi a Barcellona in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.
Informazioni su Barcellona:
Barcellona ( o, in catalano, Barcelona) è la seconda città per popolosità della Spagna, dopo la capitale Madrid, con un numero di abitanti che supera il milione e mezzo. La città è, inoltre, capoluogo della Catalogna e dell’omonima provincia, nonché della comarca del Barcelones. Situata nella parte orientale della Spagna, Barcelona risulta essere molto vicina alla Francia il cui confine è delineato dalla catena montuosa dei Pirenei. La città si affaccia sul Mar Mediterraneo, trovandosi quindi in una posizione intermedia tra mare e montagna. Questa posizione fa si che vi siano scarse escursioni termiche giornaliere e un tasso elevato di umidità. Il clima è tipicamente Mediterraneo, con qualche caratteristica diversa, come, per esempio, le abbondanti piogge estive. Per il resto la città presenta estati calde ed inverni relativamente freddi. Dal punto di vista economico la città è molto forte e ben piazzata, grazie soprattutto al suo importante ruolo di porto turistico e commerciale più importante della Spagna e tra i maggiori dell’Europa. L’economia della città, basata inizialmente sul trasporto portuale, si è iniziata a sviluppare maggiormente a partire dal XIX secolo, grazie alla Rivoluzione Industriale, facendo si che nella città si affermassero settori come quello tessile, editoriale, farmaceutico, logistico, chimico, etc. Successivamente la città si specializzò anche nel settore della ristorazione e soprattutto nel turismo, che nell’ultimo periodo è cresciuto a dismisura diventando per Barcelona una delle principali fonti economiche. Nel 1992 la città fu sede dei giochi olimpici, e questo non fece che accrescere la sua fama, la sua economia e il suo turismo. Ciò che, probabilmente, spinge milioni di persone ogni anno a visitare questa città è la sua estrema bellezza. A Barcelona si possono ammirare le tracce della sua storia millenaria, dagli edifici e i luoghi medievali, fino ai quartieri del modernismo catalano. E’ una città molto artistica, fatto evidente nei surreali edifici realizzati dall’architetto Antonio Gaudì che, percorrendo le strade della città, immergono in un mondo fantastico e surreale che ammalia per tanta bellezza e genialità. Tra i luoghi di maggior interesse ricordiamo anche Las Ramblas, viale lunghissimo colmo di giorno e di notte di gente, in cui è possibile trovare artisti di strada, negozi, teatri, mercatini vari. Las Ramblas termina al Porto Antico in cui è possibile ammirare la statua di Cristoforo Colombo che punta il dito verso le Americhe. In quella zona vi è anche il museo marittimo. Infine, impossibile da non visitare, oltre che da non vedere, data la sua imponenza, è la Sagrada Famiglia, una chiesa costruita per opera di Antonio Gaudì a partire dal 1882 e ancora in costruzione.
Condividi sui social
Non hai mai spedito online?
Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.
Come spedireCome si prepara l'imballo?
In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.
Come imballareCome si misura l'imballo?
Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.
Come misurareIl blog di SpedireSubito
Tutte le notizie dal mondo delle spedizioni, i nostri consigli per scegliere i corrieri, le tariffe migliori e molto altro.