Spedire a Berna

Spedire a Berna

SpedireSubito.com si occupa delle spedizioni di diversi materiali in Italia e in tutto il mondo garantendo totale comodità, sicurezza e trasparenza sui prezzi delle spedizioni. Con SpedireSubito.com è possibile spedire a Berna pacchi e buste in modo veloce e facile ad un costo molto basso. Offriamo il servizio di ritiro dei pacchi a domicilio ed un’assistenza senza pari durante tutto il tempo della spedizione. Ci occupiamo della spedizione di buste, pacchi, vino ed anche olio extravergine d’oliva. Per l’invio del materiale utilizziamo il Corriere Espresso ed offriamo un servizio di tre giorni di giacenza presso il centro di smistamento più vicino al destinatario nel caso che, dopo due tentativi di consegna, il pacco non sia accettato.



Spedire pacchi a Berna:


Devi spedire un pacco a Berna ed hai paura che vada perso o rotto? Pensi che per spedire un pacco occorrano tempi eterni e che dovrai fare lunghe code all’ufficio postale? Se ti affiderai ai nostri servizi tutto questo non dovrà più spaventarti. Spediamo pacchi a Berna per un peso fino ai 60 kg e garantiamo la consegna entro sette giorni lavorativi. Se invece devi inviare un pacco con molta urgenza puoi optare per la spedizione espresso via aerea con consegna in 24 ore. Se il pacco da spedire supera i limiti di peso puoi chiedere un preventivo personalizzato ed affidarti alla nostra esperienza. In ogni momento della spedizione ti sarà possibile controllare la posizione della merce grazie al nostro sistema di tracciabilità on line. Guarda sul nostro sito i commenti dei nostri clienti e non esitare a contattarci per qualunque domanda.

Spedire buste a Berna di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Se hai urgenza di inviare una busta a Berna e non sai come fare SpedireSubito.com si occupa della spedizione di buste a Berna con consegna in sole 24 ore! Il prezzo per la spedizione di buste fino a 500 grammi è di soli 18,90 euro ed offriamo l’assistenza per la spedizione nonché un servizio di giacenza nel caso il destinatario non fosse reperibile o non accettasse la merce! Durante la spedizione potrai contattare l’assistenza in ogni momento sia telefonicamente che on line.

Tempi di consegna a Berna:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote del Svizzera il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi a Berna:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni su Berna:

Berna è la capitale della Svizzera. Ed è in questa città che si svolge tutta la politica interna. Ha sede il suo parlamento con il suo Governo. È una città molto amata, molto ambita da parte dei turisti. Ha un centro storico medievale meraviglioso. Sembra di stare in una fiaba. Offre molte attrazioni per i turisti. È una città adatta anche per brevi visite turistiche come nel fine settimana. A tagliare il centro storico della città, ci pensa il fiume Aar. La città è tutta circondata da case che hanno i tetti color rosso. Sembra di vivere un atmosfera delle favole con tutte quelle torri, fontane, i lunghi porticati. È tutto a carattere pedonale. E poi è circondata dal verde, da immensi parchi. I monumenti più visitati nella città, sono la Torre dell’orologio. Ogni ora regala un meraviglioso spettacolo. I turisti si raggruppano sotto la Torre ad ammirare.  Altro luogo molto visitato e' la piazza Bundesplatz. Molto visitata perché oltre ad avere come monumento le 26 fontane che fanno animazione con i loro getti d'acqua, hanno il significato di rappresentare i 26 cantoni che compongono l'unione dello Stato Federale svizzero. La piazza è anche molto visitata perché vi è la sede del Governo. Il famoso parlamento svizzero. Altro luogo molto visitato, è la Cattedrale di San Vito. Molto bello il suo stile arte gotico. Ha una torre talmente alta, che permette di vedere tutta la città di Berna. La città ha un gran numero di ristoranti, sono presenti cucine di tutto il mondo. Anche se gli svizzeri di per sé amano mangiare formaggi. Li fanno in variegate forme. Per i turisti c'è solo l'imbarazzo della scelta. Stessa cosa anche per quanto riguarda i locali, i giovani si divertono molto per la tanto movida che offre la città. Il clima di Berna possiamo dire che è moderatamente continentale. Nel senso che l'inverno è fortemente rigido, e l'estate calda, ma mai in modo eccessivo.  Se vi state chiedendo come muoversi per la città di Berna, sappiate che ha una rete trasporti eccellente. Offre un trasporto pubblico fatto di tram e autobus che circolano in continuazione. Per chi invece ama muoversi in bicicletta, Berna è la città adatta. Offre delle meravigliose piste ciclabili. E in ogni strada vi si trova un parking per le bici. È una città estremamente organizzata. Molto ordinata. Per quanto riguarda la lingua si sa che tutto va in base al cantone di appartenenza in Svizzera. Così il popolo ha la sua lingua ufficiale. Ma Berna per come è situata geograficamente il suo cantone, tende a parlare sia il tedesco, che il francese, ed in parte l'italiano con accento tedesco. È una città da visitare assolutamente. Il suo turismo è adatto sia a persona di fascia più matura, che a giovani. È una città perfetta anche solo per trascorrere un weekend romantico.

Per le vostre spedizioni a Berna di pacchi, buste, etc. SpedireSubito è lo spedizioniere più adatto. Vi basta contattarci attraverso i nostri canali. Dal sito ufficiale collegandovi al servizio di chat line. Per le linee telefoniche basta telefonare al numero che vedete nel sito. Le nostre linee sono attive tutti i giorni dal lunedì, al venerdì. Dalle ore 9, alle 23.