Spedire a Glasgow a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito a Glasgow con i migliori corrieri espressi

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito a Glasgow in 4 mosse

Spedire online a Glasgow è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Glasgow senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Glasgow.



Il modo più economico per spedire a Glasgow

Vuoi spedire in modo economico a Glasgow ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Glasgow.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire un pacco a Glasgow

Vuoi spedire un pacco a Glasgow in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Glasgow! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco a Glasgow?

Hai bisogno di spedire un pacco a Glasgow e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.



Come spedire una busta a Glasgow in modo economico

Vuoi spedire una busta a Glasgow in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Glasgow.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Glasgow, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Glasgow.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.

Informazioni su Glasgow:

Glasgow è un comune inglese di 592.000 abitanti situato nell'area amministrativa della Scozia.

La città nasce nei pressi del fiume Clyde,le sue origini risalgono al 543 anno in cui diventò sede episcopale ed divenne punto di diffusione del cristianesimo in Scozia,solo in seguito dopo il regno di Guglielmo il Leone si inizio a sviluppare,con la fondazione dell'università,divenne sede arcivescovile ed in seguito fu coinvolta nelle guerre tra Scozia ed Inghilterra;decenni dopo fu riunita sotto la corona inglese e si distinse per la presenza dell'industria navale e per la sviluppata attività commerciale sopratutto con le colonie americane.

Fu solo nel XVIII secolo il periodo in cui la città ebbe uno scoppio industriale,soprattutto nel settore metallurgico;messa in ginocchio dai bombardamenti tedeschi della seconda guerra mondiale riuscì a rifiorire nel dopo guerra sia nel settore industriale che commerciale.

Attualmente la città ha un'economia florida basata sul settore metallurgico,navale,ferroviario,tessile.chimico,della distillazione e alimentari in genere.

La città si presenta in pieno stile vittoriano,molto elegante ed accogliente e l'essere sede della quarta università della nazione ha fatto si che l'afflusso turistico sia in crescente aumento,e il tutto ha giovato alle attività della città donandole un'atmosfera vivace e cosmopolita:il centro è un tripudio di pub ristoranti,sale da te,locali notturni e musica dal vivo.

Le attrazioni da vedere sono molte come la George Square,posta nel cuore della città,dove si affacciano la Bank of Scotland,la Cattedrale ed il City Chambers,ossia il municipio.La cattedrale di Glasgow è una chiesa medievale scozzese,in pieno stile gotico,ed è stata recentemente restaurata.Il municipio d'altro canto è un edificio totalmente differente,risalente alla fine del XIX secolo,riccamente decorato le cui parti più rappresentative sono la loggia principale con la volta rivestita da tasselli di mosaico provenienti da Venezia.

Assolutamente da visitare sono la Provand's Lordship di cui un'ala accoglie un l'ospedale,la Pollok House situata nei pressi del giardino omonimo,è un incantevole palazzo settecentesco ricco di collezioni artistiche ,mobili pregiati,ceramiche;Il Glasgow Science Center è un futuristico museo della scienza,sito sulle rive del fiume,si presenta come una straordinaria costruzione di acciaio vetro e titanio inaugurata nel 2001 li accanto è la Glasgow Tower,torre rotante con 127m di altezza,il Clyde Auditorium detto anche Armadillo ed il centro commerciale Princes Square in stile Art Nouveau.

Non mancano le squadre di calcio e quella di rugby: il Celtic FC ed i Glasgow Warriors.

L'aeroporto internazionale di Glasgow situato a solo un chilometro dalla cittàè collegato con tutti i maggiori scali europei ed italiani.

Il CAP di Glasgow è: G1-G80

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare