Spedire a Iasi a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito a Iasi con i migliori corrieri espressi

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito a Iasi in 4 mosse

Spedire online a Iasi è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Iasi senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Iasi.



Il modo più economico per spedire a Iasi

Vuoi spedire in modo economico a Iasi ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Iasi.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire un pacco a Iasi

Vuoi spedire un pacco a Iasi in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Iasi! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco a Iasi?

Hai bisogno di spedire un pacco a Iasi e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.



Come spedire una busta a Iasi in modo economico

Vuoi spedire una busta a Iasi in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Iasi.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Iasi, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Iasi.



Spedire un pallet a Iasi

Con SpedireSubito puoi spedire un pallet a Iasi con corrieri espresso specializzati al prezzo più basso del web! Tutto ciò che devi fare è rilassarti e continuare a leggere.

Spedire un pallet a Iasi non è complicato, serve solo un po’ di pazienza e di precisione nell’imballo. Se non sai come fare, puoi leggere la nostra guida che trovi nella sezione Come imballare, vedrai è semplicissimo. Quando avrai finito, prendi bene le misure e il peso del bancale; fai attenzione a non superare i 500kg di peso, oltre purtroppo non possiamo spedire.

Inserisci le misure nell’apposito modulo e clicca su Calcola tariffa. Et voilà, la soluzione migliore per la tua spedizione pallet a Iasi è servita!


Come si spedisce un pallet a Iasi

Se la soluzione che ti abbiamo proposto per spedire un bancale a Iasi ti convince, non ti resta che prenotare il giorno per il ritiro del tuo pallet e cliccare su Seleziona. Ti ricordiamo che la consegna e il ritiro del pallet avviene sempre sul piano strada.

Inserisci tutti i dati del mittente e del destinatario e poi procedi al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura, spunta la casellina accanto al box di pagamento e compila il form che vedrai comparire.

Dopo che avrai confermato l’ordine, riceverai un’etichetta via mail da stampare e appiccicare al tuo pallet. Ti consigliamo di stampare più di una copia dell’etichetta e di inserirne, oltre che sul fianco del pallet, anche al suo interno.

Quando il corriere avrà ritirato il tuo pallet ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione pallet a Iasi.


Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.

Con SpedireSubito è possibile spedire pacchi a Iasi in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito è un servizio online di spedizione tramite Corriere Espresso con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.

Informazioni su Iasi:

Antica capitale rumena nel 1565 sotto il dominio di Lapusneanu, Iasi è ritenuto un importante centro artistico e culturale della Romania, è nota come la città dei sette colli, nonostante l'odierna espansione della città su nove colli.

Iasi è stata nella sua storia attaccata dai tartari e dai polacchi, e queste vicende l'hanno segnata nei suoi splendidi monumenti.

La cultura nella città si esprime nelle sue cinque università: l'Università "Alexandru Ioan Cuza", una delle più antiche e prestigiose fondata nel lontano 1860, l'Università di Agronomia e Veterinaria, l'Università Tecnica, l'Accademia delle Belle Arti e l'Università di Medicina e Farmacia.

La Piazza dell'Unione è la piazza principale della città, totalmente pedonalizzata e dove è possibile ammirare un antichissimo albergo del 1882, l'Hotel Traian. Spicca al centro della piazza il monumento al principe Alexandru Ioan Cuza.

Iasi è una città ricchissima di musei. Infatti, non lontano dalla piazza, è possibile visitare due musei di grande interesse: il "Museo del Teatro" e il "Museo di Storia Naturale". All'interno di quella che era la residenza del principe Cuzo, si trova il "Museo dell'Unione" che espone documenti e oggetti personali, testimonianze del suo regno.

Non di minore importanza il "Museo della Letteratura", che ha sede in una costruzione dell' 800.

Molte opere del poeta rumeno Eminescu sono conservate nell'immensa Biblioteca Centrale Universitaria, che conserva infatti circa tre milioni di volumi.

La patrona della Moldavia è Santa Parascheva, le cui reliquie si trovano nella "Mitropolia Nova", la chiesa metropolitana di stile neo-classico, dove è possibile contemplare molte raffigurazioni.

Un'altra chiesa famosa della città è la "Biserica Trei Ierarhi", dedicata ai tre gerarchi: San Gregorio Taumaturgo, San Basilio di Cesarea e San Giovanni Crisostomo; risale ad un periodo tra il 1635 e il 1639 ed è stata realizzata su una pianta a trifoglio. In questa splendida cattedrale riposano i principi che hanno scritto la storia moldava.

Impressionante e maestoso è il "Palazzo della Cultura", che ospita al suo interno altri quattro musei, dedicati alla scienza e alla tecnica, alla storia, all'etnografia e all'arte.

Nella stessa piazza, che ospita il palazzo, si trova la statua equestre di Stefano il Grande e la "casa di Dosoftei", uno degli ultimi esempi di vecchie costruzioni e sede del "Museo di Letteratura Rumena".

Su una delle colline di Iasi si trova il "Gradina Copou", il più grande parco botanico della Romania che si estende per più di ottanta ettari.

Il "Monastirea Golia", è un monastero medioevale di stile barocco e bizantino: dalla torre di questa antica costruzione è possibile scorgere un panorama mozzafiato sulla città.

Visitare Iasi significa anche gustare la sua cucina decisamente speziata, fatta di carne grigliata e verdure: merita un assaggio il dolce tipico della città, il kozonak, fatto con uvetta.

Iasi è una città universitaria, quindi giovane, aperta e viva, ricca di locali e discoteche che animano la città anche la sera.

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare