Spedire a Leeds a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito a Leeds con i migliori corrieri espressi

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito a Leeds in 4 mosse

Spedire online a Leeds è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Leeds senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Leeds.



Il modo più economico per spedire a Leeds

Vuoi spedire in modo economico a Leeds ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Leeds.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire un pacco a Leeds

Vuoi spedire un pacco a Leeds in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Leeds! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco a Leeds?

Hai bisogno di spedire un pacco a Leeds e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.



Come spedire una busta a Leeds in modo economico

Vuoi spedire una busta a Leeds in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Leeds.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Leeds, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Leeds.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.

Informazioni su Leeds:

Leeds è un comune inglese di 750.700 abitanti situato nel la regione dello Yorkshire e Humber distretto della City of Leeds.

Lo Yorkshire si presenta come una conte selvaggia e suggestiva il cui capoluogo è Leeds, situata a 60km da Manchester, sul fiume Aire.

Riferimenti sulla nascita della città sono pochi ma si accenna alla città di Loidis nel 731 e in seguito di Leedes nel 1086,il villaggio di Leeds ebbe uno sviluppoo lento ma costante, favorito in particolarmodo dalla perfetta posizione geografica dello stesso, infatti è posto sulle principali vie di comunicazione inglesi, probabilmente il facile accesso ha fatto si che nel 1904 fu scelta come sede universitaria.

Come tutte le città britanniche anche Leeds ebbe un notevole sviluppo durante "la rivoluzione industriale" ed alle produzioni già avanzate delle manifatture tessili si affiancarono le lavorazioni meccaniche e delle ceramiche.

Con il conseguente declino industriale la città cambia aspetto e gli edifici allora utilizzati come industrie o fabbriche mutano e l'aspetto della città cambia, in funzione della stessa che da centro industriale è divenuto un centro dell'istruzione di rilievo per tutto il paese, gli istituti non mancano come l'University of Leeds,Leeds Metropolitan University, Leeds Trinity and All Saints; inoltre la città si afferma nel settore della telefonia e servizi ed è uno dei maggiori centri finanziari del paese dopo Londra.

La zona fluviale, scelta per la localizzazione delle industrie, oggi si presenta splenditamente rinnovata, l'incantevole Clarence Dock, una sorta di cittadella sull'acqua, affianca ponti di legno a ponti particolarmente moderni realizzati in mattoni rossi e ferro lucente, dove prima sorgevano i magazzini dell'industria tessile ora ci sono locali trendy, warehouses con splendi terrazzi, da visitare in questo tripudio di luci e profumi c'è l'Arts Cafè che offre ai suoi clienti un'aria dal sapore bohémienne.

Nella zona non mancano gallerie d'arte moderna come l'Henry Moore Istitute, ricavato da un vecchio magazzino vittoriano, la Art Gallery in cui si annoverano diversi artisti tra cui le sculture di Moore e i romantici quadri di Turner, Blake e Sutherland.

Monumenti di Leeds sono la bellissima piazza la Leeds City Square dominata dalla statua equestre del Black Prince; il Leeds Castle, bellissimo castello adagiato sul fiume e dalle forme tipicamente inglesi,la Victorian Gothic Arcade,l'Iron Bridge,gli edifici di epoca vittoriana si fondono perfettamente con i monumenti più recenti della città.

Poco lontano per gli amandi della natura c'è lo Yorkshire Dales National Park,bellissima oasi verde costituita da valli castelli,borghi e piccoli cottage.

Tra le manifestazioni di interesse della città si annoverano il Rock Concert che si svolge in Agosto al Braham Park e la Leeds International Pianoforte Competition che si svolge tutti gli anni a settembre.

Per poter visitare la città ci si può servire del Leeds Bradfort International Aiport,a 16 km oppure si può atterrare al London Heathrow Airport.

Il CAP di Leeds è: LS1-LS29

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare