Spedire a Nottingham a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito a Nottingham con i migliori corrieri espressi

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito a Nottingham in 4 mosse

Spedire online a Nottingham è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Nottingham senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Nottingham.



Il modo più economico per spedire a Nottingham

Vuoi spedire in modo economico a Nottingham ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Nottingham.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire un pacco a Nottingham

Vuoi spedire un pacco a Nottingham in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Nottingham! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco a Nottingham?

Hai bisogno di spedire un pacco a Nottingham e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.



Come spedire una busta a Nottingham in modo economico

Vuoi spedire una busta a Nottingham in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Nottingham.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Nottingham, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Nottingham.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.

Informazioni su Nottingham:

Nottingham è un comune inglese di 303.900 abitanti situato nella Regione di Midlands Orientali nella contea di Nottinghamshire.

Non si hanno tracce di colonizzazione romana,fu fondata dagli anglo-sassoni intorno al 600d.C.,in seguito conquistata dai Vichinghi divenen una delle 5 città fortificate del Danelaw.

Particolare di questa città è la presenza di "cave" o per meglio comprendere la questione basta guardare una parte del vecchio abitato,ora attrazion turistica,in cui alcuni insediamenti abitativi erano scavati nell'arenaria molle ed aveva il nome di "città delle grotte" e "Snottingaham"(il capo anglosassone si chiamava Snot) in seguito la "S" decadde e si utillizzò il resto del nome;fu luogo di diversi episodi durante la guerra civile inglese e durante la rivoluzione industriale si distinse per le sue industrie tessili che fino al dopoguerra furono il fiore all'occhiello dell'economia della città.

Resa celebre al mondo dalla leggenda di Robin Hood,Nottingham si apre agli occhi del visitatore come un viaggio nella fiaba,si percorre la via del frate o via Lady Marion o la Castle Road per poi raggiungere il castello con statue e cartelli che ci catapultano ancora una volta in una delle leggende più belle e romantiche del Regno Unito.

Città tipicamente medievale è incentrata in una grande piazza The Old Market Square,particolarmente bello è il Castello di Nottingham sede di una galleria e di un museo, all'esterno una bella statua dell'eroe leggendario,Robin Hood,accoglie i visitatori,altro castello particolarmente bello è quello di Belvoir.

Ricca di bellezze naturali non ci si può dimenticare della leggendaria foresta di Sherwood,del parco Wollanton,sede anche della Wollanton Hall,o dello splendido Colwick:tappe obbligatorie sono anche la chiesa di St. Mary,la Newstead Abbey,residenza fanciullesca diLord Byron,l'Angel Row Gallery,incentrata sull'arte contemporanea;divertente per grandi e piccini è il Nottingham Playhouse,teatro moderno, e il parco a tema "The Tales of Robin Hood".

La presenza dell'università ha incrementato la nascita di negozi ,ristoranti,bar e pub,qui presente il più antico pub di tutto il Regno Unito il famosissimo "Ye Olde Trip to Jerusalem" nato il 1189,non mancano gli intrattenimenti cittadini come il Nottingham Festival che dal mese di maggio a giugno animano la città con performances di vario genere:musica jazz,musica da camera,recite,spettacoli teatrali,tra i più suggestivi si annoverano La Royal Concert Hall ed il Theatre Royal.

Isomma città da vistare in cui le bellezze architettoniche e culinarie sono avvolte da un'atmosfera ar di poco leggendaria!

Per tuffarsi in questa magica atmosfera bastano solo 30 minuti in pulman o in treno dall'aeroporto del'East Midlands Airport.

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare