Spedire ad Oxford a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito ad Oxford con i migliori corrieri espressi

4.3 su Trustpilot
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito ad Oxford in 4 mosse

Spedire online ad Oxford è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire ad Oxford senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna ad Oxford.



Il modo più economico per spedire ad Oxford

Vuoi spedire in modo economico ad Oxford ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione ad Oxford.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire un pacco ad Oxford

Vuoi spedire un pacco ad Oxford in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi ad Oxford! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco ad Oxford?

Hai bisogno di spedire un pacco ad Oxford e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.



Come spedire una busta ad Oxford in modo economico

Vuoi spedire una busta ad Oxford in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione ad Oxford.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta ad Oxford, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna ad Oxford.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.

Informazioni su Oxford:

Oxford è un comune inglese di 153.700 abitanti situato nella Regione del Sud Est nella contea del Oxfordshire.

Conosciuta come "la città dalle sognanti guglie" termine coniato da Matthew Arnord,grazie all'armonica architettura nata dal connubio di storia ed arte.

Nata come piccolo villaggio con il nome di Oksnaford,l'insediamento si creò intorno al monastero femminile di Santa Fridesvida sulle rive del fiume Tamigi,in seguito divenne sede militare e borgo reale;rinomata per la presenza dell'università più antica del paese ed insieme alla città di Cambridge ha creato un polo culturale spesso appellato con l'espressione di "Oxbridge".

Le mura che attorniano la città sono la testimonianza dello stile medievale che è la caratteristica principale della città stessa,si accede all'enorme piazza con mercato coperto di Oxford,qui abitanti e turisti accorrono per gli acquisti più svariati ed originali come libri antichi o soprammobili...non mancano monumenti di rilievo come la chiesa di San Michele,di Santa Maria,la bellissima e simbolo della città Cattedrale di Christ Church con annessa galleria e parco ora complesso universitario.

Sede di diversi college come L'University College, Il Balliol College,Il Trinity College,Il Corpus Christi College;il più antico è il Merton College;oltre all'essere sede universitaria è anche sede industriale,nel subborgo di Cowley.

La Cathedral Church of Christ costruita in stile tardo romanico,oltre ad essere la cattedrale della città importante è il reliquiario interno della santa padrona della città stessa,Santa Fideswide, è anche una chiesa universitaria dell'omonino College.

Il percorso turistico della città inizia all'High Street,nella zona di Carfax,cuore pulsande delle attività cittadine,lungo il perscorso si incontrano molti edifici monumentali tra cui l'Ashmolean Museum,è uno dei più famosi ed inportanti della Gran Breatgna al cui interno sono poste due preziosissime collezioni,una egizia e l'altra greca oltre a dipinti orientali ed occidentale;fondata nel 1683 è il più antico museo pubblico al mondo.

Nel 1602,venne fondata la prima biblioteca pubblica al mondo la Biblioteca Bodleiana accessobile dall'università di Oxford,seconda solo alla British Library;la città a luglio festeggia la consegna dei diplomi ed a settembre la st.Giles,la manifestazione interessa tutti i cittsdino fino a notte fonda si svolge in due giorni di musica,giostre ,danze ecc..

La presenza delle università,con l'afflusso giornaliero di studenti sia delle città limitrofe che degli altri paesi europei,l'ha resa così modernamente cosmopolita,ha fatto si che sia nel centro storico e nel lungofiumesi sviluppassero molti pub,ristoranti,night club, negozi e centri commerciali.

Oxford si distingue anche come città industriale grazie alla presenza della Morris Motor Company,produttrice della Mini e dei prodotti in acciaio.

Per arrivare a Oxford si può atterrare all'aeroporto di Heathrow,ad est di Londra,o all'aeroporto di Stansted,posto a nord della capitale.

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare