Spedire a Pamplona a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito a Pamplona con i migliori corrieri espressi

4.3 su Trustpilot
1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito a Pamplona in 4 mosse

Spedire a Pamplona online è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Pamplona senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Pamplona.



Il modo più economico per spedire a Pamplona

Vuoi spedire in modo economico a Pamplona ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Pamplona.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire un pacco a Pamplona

Vuoi spedire un pacco a Pamplona in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Pamplona! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco a Pamplona?

Hai bisogno di spedire un pacco a Pamplona e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.





Come spedire una busta a Pamplona in modo economico

Vuoi spedire una busta a Pamplona in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Pamplona.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Pamplona, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Pamplona.

Spedire una busta a Pamplona con corriere espresso è semplice e veloce. Sei nel posto giusto, ti guideremo e ti forniremo tutte le informazioni necessarie su come spedire una busta a Pamplona e in pochi semplici passaggi sarai in grado di spedire una busta in Italia e nel resto del mondo con il miglior servizio espresso 24 ore* al costo più basso.




Spedire una busta a Pamplona

Per prima cosa procurati una busta formato A4 o formato A3, in base alle dimensioni dei documenti da spedire a Pamplona. Meglio se imbottita, tipo Mail Lite Gold, proteggerà al meglio i tuoi documenti da spedire anche dall’acqua che può accidentalmente venire a contatto con la busta (I corrieri spesso possono consegnare sotto la pioggia o toccare la busta con le mani bagnate). Se non riesci a procurarti una busta imbottita va bene anche una busta cartonata come quella dei corrieri espressi, per intenderci, la cosiddetta express envelope.

Scegli la data per il ritiro a domicilio, prenota la spedizione e stampa l’etichetta da attaccare sulla busta.

Un consiglio importante: scrivi sulla busta mittente e destinatario con indirizzo completo e riporta anche il numero di spedizione. Questo accorgimento, in caso di distacco o danneggiamento dell’etichetta di spedizione, permetterà di individuare subito la busta ed eviterà che venga smarrita.

Come spedire una busta a Pamplona con ritiro e consegna a domicilio? Adesso sai come fare.


Quanto costa spedire una busta a Pamplona

Per spedire una busta a Pamplona in formato A4 con consegna entro 24 ore* e con peso che non supera il chilogrammo il costo è a partire da soli 18,90 €. Invece per spedire una busta a Pamplona in formato A3 con consegna sempre entro 24 ore* e fino a due chilogrammi di peso il costo è a partire da soli 21,90 €.





Spedire un pallet a Pamplona

Con SpedireSubito puoi spedire un pallet a Pamplona con corrieri espresso specializzati al prezzo più basso del web! Tutto ciò che devi fare è rilassarti e continuare a leggere.

Spedire un pallet a Pamplona non è complicato, serve solo un po’ di pazienza e di precisione nell’imballo. Se non sai come fare, puoi leggere la nostra guida che trovi nella sezione Come imballare, vedrai è semplicissimo. Quando avrai finito, prendi bene le misure e il peso del bancale; fai attenzione a non superare i 500kg di peso, oltre purtroppo non possiamo spedire.

Inserisci le misure nell’apposito modulo e clicca su Calcola tariffa. Et voilà, la soluzione migliore per la tua spedizione pallet a Pamplona è servita!


Come si spedisce un pallet a Pamplona

Se la soluzione che ti abbiamo proposto per spedire un bancale a Pamplona ti convince, non ti resta che prenotare il giorno per il ritiro del tuo pallet e cliccare su Seleziona. Ti ricordiamo che la consegna e il ritiro del pallet avviene sempre sul piano strada.

Inserisci tutti i dati del mittente e del destinatario e poi procedi al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura, spunta la casellina accanto al box di pagamento e compila il form che vedrai comparire.

Dopo che avrai confermato l’ordine, riceverai un’etichetta via mail da stampare e appiccicare al tuo pallet. Ti consigliamo di stampare più di una copia dell’etichetta e di inserirne, oltre che sul fianco del pallet, anche al suo interno.

Quando il corriere avrà ritirato il tuo pallet ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione pallet a Pamplona.





Spedire una valigia a Pamplona

Con SpedireSubito puoi spedire valigie a Pamplona in modo semplice, veloce e garantito. Spedire Subito è un servizio di spedizione bagagli e valigie online, con ritiro e consegna a domicilio, tramite corriere espresso. Spedire Subito è specializzato nella spedizione di valigie a Pamplona, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti. Vuoi goderti una bella vacanza a Pamplona senza l’impiccio dei bagagli? Spediscili con noi! È facile, conveniente e sicuro. Fai le valigie e organizza il tuo itinerario, al resto pensiamo noi!


Come spedire una valigia a Pamplona?

Cominciamo dall’inizio. Se spedisci una valigia a Pamplona, la soluzione migliore è quella di inserirla in una scatola di cartone, oppure, se non disponi di questo tipo di imballo, l’alternativa è fare come in aeroporto: avvolgere il tuo bagaglio con della pellicola trasparente.

Fatta questa operazione puoi procedere alla misurazione della tua valigia, ci servono il peso e le dimensioni per proporti una soluzione su misura delle tue esigenze. Ricorda, possiamo spedire in a Pamplona solo valigie fino a 30kg di peso.

Ora che hai tutte le misure puoi inserirle nell’apposito box e poi premere Calcola tariffa, troveremo la soluzione perfetta per te calcolando i costi per spedire una valigia a Pamplona.

Se la nostra proposta ti soddisfa, puoi procedere all’inserimento dei tuoi dettagli personali e al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura non devi fare altro che selezionare la casellina accanto al box di pagamento e compilare il modulo che vedrai comparire.

Ci siamo quasi. Ora non ti resta che decidere se preferisci recapitare il tuo pacco al punto di consegna o se hai tempo di aspettare il corriere comodamente a casa tua. Incolla al tuo pacco l’etichetta che ti abbiamo inviato via mail e verifica che l’imballo sia solido, ti consigliamo di inserire una seconda copia dell’etichetta anche all’interno della valigia.

Non appena il corriere avrà preso in carico la tua valigia ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione in a Pamplona.




Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.

Con SpedireSubito è possibile spedire pacchi a Pamplona in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.

Informazioni su Pamplona:

Pamplona è una città della Spagna di 197.604 abitanti situata nella Comunità Autonoma di Navarra.

Pamplona è la citta capoluogo di Navarra si trova nei pressi del fiume Arga. Fu fondata da Pompeo nel 75 a.C., nacque inizialmente come accampamento militare, ma poi crebbe diventando la Cottè do Pumpiu, fu distrutta piu volte, nel 466 passò sotto domino Visigoto ma ben presto caddero sotto la forza araba, che comunque non la sfruttarono a dovere preferendo un altra città al suo posto.

Carlo Magno ne distrusse le mura durante una spedizione, mentre nel IX e nel X secolo un gruppo consistente di cristiani si contrapposero agli arabi, creando un movimento politico/religioso, che si consolidò fino a creare il Regno di Pamplona, che poi diventò il Regno di Navarra.

La città divenne capitale del Regno di Navarra nel 1426, dopo la riunificazione della città del 1423, che si divise ad un tratto in tre zone che combattevano fra loro, rimase tale fino alla riunificazione del regno di Spagna nel 1512 con Carlo V.

Nel secolo prima della unificazione fu invasa dal regno di Castiglia, cosa che le permise di fortificarsi a fronte delle possibili invasioni che potevano avvenire dalla Francia, divenne praticamente inespugnabile.

La città continuò a vivere all'interno delle mura fino al XX secolo, si ebbe quindi un'espansione notevole della città, ed un'industralizazzione veloce, ciò però non ha stravolto l'aspetto della città, come in altre zone della nazione, dove il centro storico, è toltalmente l'opposto della zona moderna, anzi a Pamplona il nuovo e il vecchio, si fondono in ottima maniera nelle stesse zone.
Da visitare a Pamplona, troviamo la Navarrerià, la parte più antica della città romana, i tre quartieri che furono unificati San Sernin, San Cernin e San Nicolas, le mura cittadine; la Citadel, è una forftificazione pentagonale con giardini e splendidi interni, dove oggi si svolgono principalmente eventi e concerti.

La porta di Soroco, il Cuerpo de Guardia che è la porta di accesso al cortile, il parco Di La Media Luna, molto recente dove possiamo raggiungere il Bastione di El redin, considerato il punto più bello della città.

La cattedrale gotica cittadina la Santa Maria la Real, costruita nel XV secolo, con una facciata neoclassica, uno degli edifici regligiosi più importanti di Spagna, all'interno troviamo varie sculuture della Vergine Maria, e il mausoleo dove sono convervate le spoglie di Carlo III, e della moglie Jehan Lome de Tournai, e altre reliquie, bellissimi poi i parchi quello di Santo Domingo che si trova di fianco al Municipio, da visitare sono sia il Museo Sarrasate e l'archivio, e il Museo di Navarra con molti reperti archeologici, ultime ma non importanti sono le chiese di San Sernin e San Nicolas del XIII secolo, quelle di San Domenico e Sant'agostino, la chiesa di San lorenzo, la cappella di San Fermin e la chiesa della Virgen del Camino.
Famosissime a Pamplona sono Los Sanfermines, in onore di San firmino di Amiens, patrono della città, le feste, iniziano con il lancio del chupinazo, un razzo, dal balcone del consiglio a mezzogiorno del 6 luglio, queste terminan il 14 luglio a mezzanotte, l'attività più famosa è la famosissima corsa dei tori detta l'Encierro, la corsa che avviene nelle vie cittadine in mezzo a milioni di persona, termina nella arena della corrida, ogni corsa dura in media 4 minuti, anche qui si svolge la Semana Santa, e poi la festa di San Saturnino, anch'esso patrono della città, curiosa la cavalcata dei Re magi il 6 gennaio.

Servita da aeroporto cittadino che dista poco meno di 10 minuti dal centro storico, la città è perfettamente collegata con le principali città della nazione e alla capitale Madrid.

Il CAP di Pamplona è: 31001-31016

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare