Spedire a Windsor a prezzi chiari e convenienti

Spedisci subito a Windsor con i migliori corrieri espressi

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia

Spedisci subito a Windsor in 4 mosse

Spedire online a Windsor è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.

Prepara il tuo pacco seguendo le istruzioni

Prepara l'imballaggio

Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Windsor senza pensieri.

Crea la tua spedizion online

Crea la tua spedizione

Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.

Consegna il pacco al corriere o al punto di consegna

Consegna al corriere

Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.

Traccia la spedizione con i nostri aggiornamenti

Traccia la spedizione

Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Windsor.



Il modo più economico per spedire a Windsor

Vuoi spedire in modo economico a Windsor ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!

Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Windsor.

Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.



Come spedire un pacco a Windsor

Vuoi spedire un pacco a Windsor in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Windsor! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quanto costa spedire un pacco a Windsor?

Hai bisogno di spedire un pacco a Windsor e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.


Come si prepara un pacco?

La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.


Come si spedisce un pacco?

Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.

A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.


Quali dati devo inserire?

Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.

Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.

Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.


Pacco spedito!

Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.



Come spedire una busta a Windsor in modo economico

Vuoi spedire una busta a Windsor in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.


Quale busta scegliere?

Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Windsor.


Dove spedire la busta?

Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Windsor, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.


Che informazioni servono?

Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.


È ora di spedire la tua busta!

Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Windsor.



Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.

Con SpedireSubito è possibile spedire pacchi a Windsor in modo semplice, veloce e garantito. SpedireSubito è un servizio online di spedizione tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. SpedireSubito è specializzato nella spedizione di pacchi per l’Europa, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.

Informazioni su Windsor:

Windsor è un comune inglese di 28.324 abitanti situato nella regione del Sud Est nella contea di Berkshire nel distretto di Windsor and Maidenhead.

Situata a 34km dalla localoità di Charing Cross,Londra, a sud del Tamigi ed al confine con Eton, centro turistico è conosciuta per la presenza della residenza estiva della famiglia reale,il Castello di Windsor.

Il più antico e primo insediamento della città è situato a circa 5 km dalla moderna città ed è appellatto con il nome di Old Windsor,fu Enrico I che nel 1086 spostò la residenza reale,un castello all'epoca in legno ed inseguito distrutto da un incendio,nell'attuale punto.

L'insediamento attuale fu chiamato Nuova Windsor fino al 1974,per molti secoli ed il castello in legno,in seguito ad un incedio fu ricostruito in pietra,la città essendo insediamento della corona aveva tutti privilegi delle città libere inglesi,fu sede di commerci e divenne capitale della contea ed Edoardo I gli assegnò lo status di città reale,ebbe un ruolo di rilievo per tutto il medioevo grazie ai continui rifacimenti del castello che portarono nella città un grande afflusso di artisti,mercanti ed artigiani.

Tutto ciò creò un discreto movimento economico per gli abitanti della città che furono impegnati lavorativamente nell'offrire adeguati servizi e supporto ai forestieri che sostavano per brevi periodi,col tempo la città divenne luogo di culto,i pellegrini si recavano per vistitare la tonmba di Enrico VI,i frammenti della Vera Croce nella nuova CAppella di San Giorgio,visitare il colleggio dedicato alla Maria Vergine a Eton;tutto ciò giovò dal punto di vista economico alla città tanto che all'epoca già esistevano più di 30 locande.

Durante il periodo della Riforma protestante la città perse il suo interesse dal punto di vista religioso e turistico,durante il XVII secolo la città era rinomata per il suo livello di povertà e per gli edifici fatiscenti;tanto che Shakespeare ambientò la commedia "The Merry Wives of Winds" "Le allegre comari di Windsor"la commedia era ambientata nei pressi del castell ed offre moltissimi dettagli sul come si mostrava la città all'epoca.

Fu sede del New Model Army e della guarnigione del castello,nonostante la dipendenza reale la città era di fatto parlamentare.

Solo nel 1778 con Giorgio III la città ricominciò a rifiorire,si ingrandì e sviluppo il castello,furono costruite due ferrovie e la residenza della Regina Vittoria diventantando così centro dell'impero Britannico,grazie al continuo via vai di teste coronate dalla e per la città.

In tutta Europa non c'è un castello o una residenza reale più grande,con un'area di 45.000metri quadrati,ricopre questo primato da secoli.

Centro turistico della zona,la città ha incentrato la sua economia sui servizi infatti non mancano hotels,ristoranti,pub,locali notturni,negozi e centri commerciali;non lontano è locata del famoso Eton College ,fondato nel 1440 da Re Enrico VI,per permettere l'istruzione dei figli delle famiglie più povere,in seguito grazie al prestigio crescente il College è divenuto quanto mai esclusivo,infatti l'ammissione è molto dura ed è di fatto una delle scuole più esclusive al mondo,basti pensare che hanno ricevuto qui la formazione ben 18 dei ministri inglesi.

Intrattenimento non manca mai,l'evento più importante è il Windsor Festival,nel mese di settembre offre ben due settimane di letteratura,musica e visite al Castello,altra tappa è Legoland,situato all'interno del parco Safari di Windsor,è un parco di divertimenti a tema riprodotto con i famosissimi mattoncini danesi.

Raggiungere Windsor è semplicissimo si atterra all'aeroporto di Gatwick di Londra,da qui si prende un treno ed in meno di 40 minuti si arriva in città.

Non hai mai spedito online?

Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.

Come spedire

Come si prepara l'imballo?

In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.

Come imballare

Come si misura l'imballo?

Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.

Come misurare