Spedire in Svizzera

Spedire in Svizzera

SpedireSubito.com si occupa delle spedizioni di diversi materiali in Italia e in tutto il mondo garantendo totale comodità, sicurezza e trasparenza sui prezzi delle spedizioni. Con SpedireSubito.com è possibile spedire pacchi in Svizzera in modo veloce e facile ad un costo molto basso. Offriamo il servizio di ritiro dei pacchi a domicilio ed un’assistenza senza pari durante tutto il tempo della spedizione. Ci occupiamo della spedizione di buste, pacchi, vino ed anche olio extravergine d’oliva. Per l’invio del materiale utilizziamo il Corriere Espresso ed offriamo un servizio di tre giorni di giacenza presso il centro di smistamento più vicino al destinatario nel caso che, dopo due tentativi di consegna, il pacco non sia accettato.



Spedire pacchi in Svizzera:


Devi spedire un pacco in Svizzera ed hai paura che vada perso o rotto? Pensi che per spedire un pacco occorrano tempi eterni e che dovrai fare lunghe code all’ufficio postale? Se ti affiderai ai nostri servizi tutto questo non dovrà più spaventarti. Spediamo pacchi in Svizzera per un peso fino ai 60 kg e garantiamo la consegna entro sette giorni lavorativi. Se invece devi inviare un pacco con molta urgenza puoi optare per la spedizione espresso via aerea con consegna in 24 ore. Se il pacco da spedire supera i limiti di peso puoi chiedere un preventivo personalizzato ed affidarti alla nostra esperienza. In ogni momento della spedizione ti sarà possibile controllare la posizione della merce grazie al nostro sistema di tracciabilità on line. Guarda sul nostro sito i commenti dei nostri clienti e non esitare a contattarci per qualunque domanda.

Spedire buste in Svizzera di documenti espresso via aerea con consegna in 24h:


Se hai urgenza di inviare una busta in Svizzera e non sai come fare SpedireSubito.com si occupa della spedizione di buste in Svizzera con consegna in sole 24 ore! Il prezzo per la spedizione di buste fino a 500 grammi è di soli 18,90 euro ed offriamo l’assistenza per la spedizione nonché un servizio di giacenza nel caso il destinatario non fosse reperibile o non accettasse la merce! Durante la spedizione potrai contattare l’assistenza in ogni momento sia telefonicamente che on line.

Tempi di consegna in Svizzera:

I tempi di consegna sono molto rapidi e vanno da 48 ore a 92 ore. Per alcune zone remote del Svizzera il recapito dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi. Per le spedizioni speciali, con pesi e dimensioni particolari, è possibile richiedere un preventivo personalizzato!

Procedura per spedire pacchi in Svizzera:

CLICCANDO SUL PULSANTE CORRISPONDENTE AL SERVIZIO DI SPEDIZIONE SCELTO SI VERRà INDIRIZZATI ALLA PAGINA DEL MODULO “MODULO ORDINE DI SPEDIZIONE”

Compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando il giorno del ritiro da parte del nostro corriere, le specifiche sulla quantità e/o le dimensioni dei colli da spedire.

Una volta completata la fase di inserimento dei dati necessari per la spedizione, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Si verrà indirizzati nella pagina di pagamento on-line; il pagamento della spedizione è anticipato con carta di credito, carta prepagata oppure account PayPal.

Ricordarsi che, per ricevere la fattura (non obbligatoria) bisogna compilare il modulo per la fatturazione e/o la ricevuta fiscale, specificando codice fiscale ed eventuale partita iva.

Il completamento di tutta la procedura è obbligatorio, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del vettore incaricato.

Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante, infatti, bisogna stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, ed attaccarla al pacco da spedire.

Cosa pensano di noi i nostri clienti:


Informazioni sulla Svizzera:

La Svizzera, questa tanto amata e desiderata nazione che si trova posizionata geograficamente nell'Europa centrale. È di Stato federale, e la compongono 26 cantoni. I cantoni sono del tutto autonomi. 6 invece risultano essere semi-cantoni. È una nazione di carattere territoriale completamente alpina. Non ha nessun confine che risulta affacciarsi sul mare. In Svizzera sono varie le lingue ufficiali. Si parla a seconda del cantone in cui ci si trova. Si parla il tedesco, nel cantone a nord dove ha confine con la Germania, e a est, con l'Austria. Si parla italiano e francese nella parte confinante che va a sud con l’Italia, mentre a ovest confina con la Francia. Le città svizzere più note nel mondo, sono: La città di Zurigo. Segue la città di Ginevra. Losanna, e Berna. La città di Zurigo, e la città di Ginevra, risultano essere molto famose e molto potenti per la forte presenza delle loro banche. Gran parte del mondo finanziario è concentrato negli istituti bancari di queste città. È una nazione di grande potere economico. Ed è amata molto anche per la sua qualità di vita. Di fatti sono molti i personaggi famosi di qualunque settore, che da ogni parte del mondo decidono di trasferirsi a vivere in Svizzera. Le sue città, i suoi paesini così fiabeschi fatti di laghi e verde, fanno sognare. Per non parlare dei suoi borghi storici di carattere medievale. La Svizzera è famosa anche per gli orologi, e per un altro prodotto molto amato dalle persone, la cioccolata. Il clima di questa nazione è di tipo continentale nella parte alpina. Risulta essere mite invece dal lato del Canton Ticino. Si divide tra temperature fatte di inverni freddi che vanno intorno allo zero gradi. E da estati calde con temperature che vanno fino a 23, massimo 25 gradi.

SpedireSubito si occupa di effettuare spedizioni espresse in Svizzera. Per info in merito, potete contattarci attraverso i nostri canali. Dal sito ufficiale di SpedireSubito tramite il servizio chat line. O telefonando al numero che vedete nel sito. I nostri uffici sono attivi tutti i giorni. Dal lunedì, al venerdì. Dalle ore 9, alle 23.